Platinum.
di SoulBreathing

28/02/18, ore 14:50

Bellissimi mi sono piaciuti tutti e tre i capitoli e spero di leggerne altri mi piace molto come si presenta e sono contenta che stavolta sia Sasuke a dover far perdere la testa e conquistare il nostro Naruto ma fallo faticare un po' ciao

05/06/17, ore 20:31

Awww dolcezza
sono superfelicissima di aver visto un aggiornamento, ho vissuto fino ad oggi solo per leggere questo capitolo :')
sono (dinuovo)superfelicissima di vedere che la storia è diversa da quella che sto già leggendo u.u e che abbia preso questa 'piega'  HAHAHAHA Si mi dispice per Naruto e una parte di me spera sempre che lui riesca a fuggire così da far venire un infarto al teme *----* già mi immagino la scena *u* però dall'altra voglio vedere come va la convivenza forzata tra i due u.u
Ho adorato la scenata di gelosia della bella paperella, un po' di violenza e amore ci stava in pieno dopo l'incontro con zio Meddy e la tentata fuga. Mi è dispiaciuto un po' non leggere il ''momento a luci rosse'' dei due anche perchè essendo la prima volta ci stava per me, però vabbhè.
Ora sono curiosa di sapere cosa dirà Naruto appena sveglio e di sapere di più su questo Fuoco che si nomina nel primo capitolo e che nonna Tsunade spiega così egregiamente.
Allora sì, ho visto l'anime di Tokyo G, e adesso sto seguendo il manga di Tokyo Ghoul: Re anche se ammetto di essere rimasta un po' indietro dato che non mi funzionava più l'app per leggere i manga >.>
Ri-ammetto che all'inizio mi ha un po' annoiato, ho saltato molto le conversazioni erano tutte parole e non si vedeva niente di chè solo a un certo punto inizia a diventare interessante *sarà che sono una donna d'azione e che mi faccio du palle a sentire i paroloni* e sì, sono stati aggiunti molti nuovi personaggi che per come sono capra io ci metto una vita a collegare nomi e facce quindi è stato abbastanza difficile per me seguire tutto anche perchè gli aggiornamenti erano abbastanza lenti e se sommi questo più la mia memoria da pesciolino Dory allora è un disastro ç___ç Ma è abbastanza interessante, incasinato sì e anche abbastanza lunghetta 'la cosa' *non voglio fare spoiler* di Kaneki se non sbaglio si risolve dopo il cap 60 mi pare verso il 90 ma magari sto dicendo una cazzatta io. Per non parlare dello scontro tra Kaneki e uomo misterioso *no spoiler* che mi sembrava Naruto con il rasengan o come Goku che usa quella sfera-non-mi-ricordo-come-si-chiama e che apparano tutte le SITUATIONS possibili e immaginabili. Spero che ci facciano l'anime ma lo spero with all my heart e che mi condensino tutto sto po-po' di capitoli e personaggi in 20 episodi così non mi rincitrulliso e comprendo tutto molto più easy senza non capirci più una ceppa... Si ora sei più confusa di me se leggerlo o no, lo so! hahahaha facendo un riassunto: si mi è piaciuto anche se a caratteri è stato un po' noioso e difficile da seguire per i troppi personaggi con le loro vicende e per via degli aggiornamenti ma nonostante ciò mi è piaciuto.
Vabbe mi dileguo un tanti Kisses
Kai_

(Recensione modificata il 05/06/2017 - 08:36 pm)

25/05/17, ore 22:26

Ciao! :))
Ho scoperto oggi la tua storia; diciamo che ho letto troppo poco per dare un parere completo, ma sicuro io ci vedo del potenziale. mi ricorda un po' Ai no Kusabi, quindi vederlo ambientata in versione Naruto è tipo per me una cosa fighissima. mi piace soprattutto l'approccio diretto, nel senso hai messo già in chiaro come si sente Sasuke. Effettivamente nelle fan fic è sempre quello che si lascia meno andare e vuole essere corteggiato, quindi sono contenta anche io nel vedere questo ribaltamento di ruoli. Sono molto incuriosita sullo sviluppo che potrà avere la storia (e la scena rossa, ovviamente ehehehe), perciò aspetto l'aggiornamento, credo che questo periodo sia il più intenso per la scuola se non ricordo male, ma passate due settimane all'incirca spero tu abbia più tempo da dedicare. La caratterizzazione dei personaggi mi piace, come già detto Sasuke già abbastanza impostato su quello che prova, Naruto che non è il solito stereotipo piccino piccino, remissivo e troppo infantile; Deidara A D O R O. Mi fa morire dal ridere e la sua love story con Itachi poi ** piccini loro!
Posso solo sperare che non la abbandonerai o passi troppo tempo; lo dico perché in un mese ho già mollato tre storie che reputavo molto belle, m quando gli aggiorementi avvengono ogni mese/due mesi io purtroppo tengo a perdere il filo della storia, non ricordo più la trama e scema il mio interesse, penso che sia una cosa che accomuna molti lettori.
Perciò posso solo augurarti di dare il meglio:D

25/05/17, ore 19:56

Ciao, accidenti mi spiace per la scuola, ma non preoccuparti per il ritardo, dai stringi i denti che ce la puoi fare! Passando al capitolo l'entrata in scena di Madara è stata interessante, è sempre un personaggio che riscuote un sacco di sorprese e sono curiosa di saperne di più. Sasuke è rimasto particolarmente colpito da Naruto e il biondo ovviamente è deciso più che mai a non farsi mettere i piedi in testa, lato di lui che adoro, anche se non si può resistere al potere oculare di Sasuke.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà fra di loro.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "ma tutto ne necessitiamo in piccola parte.".
Per quanto riguarda Tokyo Ghoul non lo conosco mi spiace.
Ci sentiamo quando potrai, kiss

25/05/17, ore 18:54

Sasuke è propio cotto. Pure un po' bruciacchiato.
Naruto è il solito testardo istintivo, ma lo amiamo per questo *__*
Deidara è fantastico, lo adoro (>//<)
Alla prossima,

12/05/17, ore 09:18

Storia molto intrigante. In particolare mi ha colpito positivamente il riferimento implicito e il modo in cui viene sfruttato il potere dello Sharingan al termine della scena.

27/04/17, ore 19:35

Ehi ciao splendoree!
allora inizio col dirti che mentre scorrevo le fic Naruto/Sasuke ho visto questa storia *si, la tua* Platinum, mi ha colpito da subito perche mi ha ricordato l'album versione Platino di Beyoncè; quindi ho detto '' come faccio a non leggerla?" e così ho letto il primo capitolo e alla fine sono riasta tipo ''AHHH OMMIODIOO-WHAAA-OHHHH" si, avevo perso l'uso della parola. C'era anche il secondo capitolo ma non ricordo per quale maledetto motivo quella sera non lo lessi. Ed arriviamo al giorno seguente *no, se te lo stai chiedendo non è oggi* e ho letto il secondo capitolo. Devo dirti la verità mi aspettavo qualcosa di più, sono rimasta un po' delusa non so, forse perche sto gia leggendo una storia simile molto simile, bellissima e per questo motivo che probabilmente volevo leggere qualcosa di diverso. Ma non sto dicendo che la tua storia è brutta eh! Anzi mi piace moltissimo! Solo che ci sono tantissime cose che mi ricordano l'altra che sto gia leggendo.
Il Naruto che se ne frega di Sasuke soprattutto nel capitolo precendete e gli risponde male è stato il top, dovrebbe essere sempre così v.v
Devo confessarti che non ho ben capito questa cosa del 'fuoco' e..insomma i Gold gia dal nome mi sanno di importanza invece li vedo i più sfigati di tutti poveracci XD
Non vedo l'ora di vedere le ribellioni di Naruto *magari una di quele in grande stile che sa fare lui*, io tifo per un sua fuga anzi magari mi fa uno squillo che m'organizzio una squadra con il pulmino e lo vengo a prendere sotto casa v.v
Non ho ben apprezzato ''lo stato'' in cui si è svegliato il biondo mi sapeva troppo di sadomaso, così come il collare con le borchie non mi piace affatto, okey lo so che volevi dare quell'idea e che l 'hai fatto a posta ma a me non è piaciuto...ehi le recensioni sono fatte per commentare e criticare e io critico (<---parolona)  v.v  E...e...e povero Nachan! tutto quel il tempo per far crescere i capelli e quel teme glieli ha tagliati, cattivone! ç___ç
"Comunque, ti conviene mangiare quello che Deidara ti porterà. Stasera devi essere in forze, ho in serbo qualcosa per te" sta frase mi mette l'ansia!
Penso di aver parlato troppo, quindi me ne vo'
Un grosso abbraccio Kai_

20/04/17, ore 15:31

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, mi spiace per la scuola, naturalmente quella viene prima.
Quindi Sasuke sta violando le leggi facendo Naruto di sua proprietà essendo un Silver, però penso che nessuno riuscirà a fargli modificare questa sua decisione, visto l’immenso potere che l’Uchiha ha. Non te la sei cavata male nel descrivere Naruto, anche se non mi piace molto vederlo trattato così.
Comunque sia aspetto di scoprire ora cosa accadrà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Avanti, ti sto tagliando i capelli, non tua indole ribelle”, “Una leggera fitta colpì il inguine del biondo”, “-Naruto Uzumaki. – sospirò un paio di labbra pallide e fine”, “-I tuoi ormoni cominciano a vegliarsi, penso.”. Ricordati che i punti di sospensione devono essere sempre tre.
A presto, kiss

20/04/17, ore 06:36

Sono felice che hai aggiornato!
Capitolo interessante seppur breve, mi ha messo addosso molta curiosità su ciò che succederà dopo ^__^
Alla prossima,

20/03/17, ore 14:28

Ciao! Questo primo capitolo mi ha veramente incuriosito, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia! Inoltre le razze mi ricordano un po' Red Rising, quindi quando l'ho vista mi sono fiondata sulla storia!
Lo stile mi piace, è scorrevole e descrittivo al punto giusto. L'unico problema è che in alcuni punti non si capisce bene chi sta parlando "-Oh, l’ingrato.-Non parlare così-Vattene dalla stanza" il primo è Sasuke ma gli altri due? L'ho dovuto rileggere 3 volte.
Inoltre nella scena con Tsunade: lei ha fatto un gran discorso sulla biologia dei silver e ok, ma sono informazioni sparate un po' a caso, non sono amalgamate bene con il resto. Tsunade ha capito che Sasuke è un ventaglio e suppongo che sia per questo che risponde alle sue domande, ma ho come l'impressione che sia costretta a rispondere per il lignaggio di Sasuke e forse avresti dovuto scrivere qualcosa per far capire che non voleva rispondere. Così non sarebbe parso una parentesi random sulla biologia dei silver. (se l'obbligo di Tsunade me lo sono immaginata solo io allora ritiro tutto, ma ci sta talmente bene che non credo d'aver sbagliato )
C'erano degli errori di battitura qua e là, ma niente di rilevante. L'unico errore è "pattare" che sinceramentemi ha fatto un po ' ridere :') ho capito cosa intendevi ma comunque è scorretto.
Cos'è un chiodo? All'inizio pensavo intendessi un qualche motorino poi ho capito che era una giacca. L'ho cercato su internet e Wikipedia mi dice che è il nome corretto per definire la giacca in pelle. Rimane il fatto che io non l'ho mai sentito, né nel parlato ne scritto. Quindi probabilmente è un uso che si fa nel tuo dialetto o non so.
Spero di non esserti sembrata troppo antipatica, ma quando trovo una storia bella con qualche errore lo scrivo sempre nella recensione, perché penso che la storia sia appunto molto bella e voglio che migliori sempre più.
Al prossimo capitolo,

05/03/17, ore 22:15

Questa storia mi incuriosisce.
Da quello che ho capito i puri sono i Ventagli (Uchiha) e i serpenti (Orociock ne fa parte?) che sono i "capi". Poi ci sono gli impuri divisi in Gold (Minato e NAruto occhi azzurri e capelli biondi), i Silver (?) e i Bronze (Kushina e Gaara capelli rossi) ed infine i normali. I Gold dopo la prima volta devono fare sesso regolarmente o rischiano la vita e solitamente diventano schiavi sessuali dei puri mentre i Bronze vivono poco. Ma i Goldie dove si collocano? E i Platinum non sono stati nominati, sono i più rari?
Naruto è diverso dal solito ma mi piace, è più scontroso e dark mentre Sasuke è il solito chiaccherone.
Al prossimo capitolo

26/02/17, ore 13:40

Ciao, wow un’altra storia e davvero particolare. Interessante questa tematica delle stirpi e sono curiosa di saperne di più. Ora Sasuke ha deciso di portare Naruto con lui e al suo risveglio Naruto non ne sarà affatto contento. Aspetto di scoprire cosa accadrà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Si sentono tante storielle su quanto voi siate ben disposti a letto..” i puntini di sospensione devono essere tre, “poco più grande di lui, sia di altezza , sia di larghezza.” spazio in più prima della virgola, “L’olfa di fumo colpiva le narici ancora prima di mettere”.
Spero che ti venga l’ispirazione anche per l’altra storia!
A presto, kiss

26/02/17, ore 13:05

Ciao!Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco! Molto bella l'idea di partenza e, inoltre, ho apprezzato leggere il tutto ascoltando “Dig Up Her Bones" e “Scream” dei Misfits come hai consigliato nella nota autore ^^. Che dire? Sono molto curiosa! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Sasuke si è portato via Naruto! *-*. Anche se non credo proprio che gli amici e i parenti di quest'ultimo rimarranno in silenzio e in disparte senza fare nulla per riportare il biondino a casa °.°. Detto questo ti saluto e ti faccio ancora i complimenti!
Ciaooooo! ( o*-*o)/

26/02/17, ore 10:30

Mi piace molto il Naruto OOC di questa fic, ed è stata una delusione sapere che Gaara è etero, adoro quei due insieme!
Fantastica poi, Tsunade!
Se non mi sbaglio ti sei ispirata ad "Ai no kusabi" giusto?
Hai fatto un bel lavoro nella suddivisione delle razze: Gold, Silver e Bronze.. sarà interessante vedere come prosegue.