L'apparenza di ciò che non è.
di matisse91

28/08/20, ore 23:41

14/10/17, ore 13:33

Ciao Matisse 😘 , stavo smanettando tra le mie autrici preferite ( e tu ovviamente ci sei ) e guardando il tuo capito mi sono imbattuta in questa storia , complimenti è molto bella e ben scritta . Ma non aggiorni più da tanto perché giustamente hai dato la precedenza ad altre storie magari più seguite . Ma sarebbe un peccato non finire un lavoro già così ben avviato . Continuerai?🙏🏻

02/07/17, ore 23:28

Bello, molto commovente, e soprattutto molto profondo il legame tra Sakura e Itachi. Povero Sasuke, quando ho visto gli episodi sulla morte di Itachi ho pianto come una fontana. Spero che riuscirai a revisionare presto. Un bacio

02/07/17, ore 23:18

Ok non giuro che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, almeno per stasera. Aspetterò con ansia che tutta la storia sia revisionata. Molto bello l'incontro tra questa Segen -a proposito, chi sarebbe?- e Itachi da bambino.

02/07/17, ore 23:14

O mamma! Incredibile! Scrittura molto curata nella fluidità e nei termini, sembra quasi di leggere un testo in prosa. Non vedo l'ora di scoprire cosa accade

25/04/17, ore 11:56

Davvero un bellissimo capitolo O.O
Ed emozionante caspiterina vorrei aver la tua capacità di scrivere così bene i sentimenti che gli Uchiha cercano di celare nel profondo del cuore Domanda seguirai in parte anche la storia originale?
E che succederà quando Sasuke incontrerà di nuovo loro due in carne ed ossa? O:O E Sakura sta diventando Umana davvero o è solo che il marchio la stanca non vedo l'ora di leggere il seguito.
Si hai ragione la differenza si stesura e di approccio che abbiamo noi scrittori alle diverse storie cambia emotivamente, ma spero che continuerai con entrambe, questa ti coinvolge di più mi pare anche come lettore :* <3

Un kiss da eco89 Un in bocca a lupo per le tue storie e continua così alla prossima spero presto passo al altra ;) ^_^

22/04/17, ore 17:27

QWQ davvero e bravo Sasuke ha preso la palla a volo ahah

Meraviglioso questo capitolo e povero itachi ti consoliamo noi volentieri e cosa accadrà adesso Itachi combatterà il fratello per il suo amore o lascerà tutto così? non vedo l'ora di leggere il prossimo :) capitolo ma passo al altra storia Kiss
Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così ^_^ che è bella sta storia.

22/04/17, ore 16:39

Perdonami il ritardo ma ci sono ^:^
Ma che cosa sta succedendo povero Sasuke le due presone che lo amano più di ogni cosa gli tengono un sacco di segreti O.O come farà a fidarsi di loro se si incontreranno, ma Naruto che cosa può fare da solo e Kaguya sarà davvero portatrice di tutte ste morti? O riescono a fermare madara?

Un kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto passo al Next capitolo ;) continua così è bellissima <3

04/04/17, ore 13:12

O mammina mia che cosa ho appena letto? O.O possibile che sia tutta opera di Amaetasu per bloccare Kaguya e rimanere al trono? E adesso che trova il tempo per convincere Sasuke se vorrà tornare con loro che succederà? Ma il bimbo lo ha abortito oppure ( * nato e lo ha nascosto per non farlo vedere a nessuno? ) Una cosa davvero triste povera Sakurotta nostra :(

Un kiss da eco89 Un in bocca a lupo per tutto alla prossima ok ^-^ <3 spero presto di leggere il prossimo capitolo.

01/04/17, ore 03:08

Anche questo capitolo è meraviglioso e scusa l'orario ma non riuscivo ad andare a dormire se non li leggevo tutti ahah :)
Penso che lui possa essere vivo bo chissà E penso che sia Sasuke e me lo auguro per la forza che ha il SasuSaku ma una parte di me dice itachi quindi bo. vedremo che succederà con il prossimo capitolo, e spero che Sakura si riprenda presto.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima Ok Un kiss da eco89 a presto lo spero ^-^

01/04/17, ore 01:31

Ora si che l'hai delusa davvero sasuke ora che succederà perché hai fatto una cosa del genere perché ha scelto tuo fratello oppure perché il tuo dannato Orgoglio? Ma solo leggendo si capisce e lascia stare l'altra recensione non tutti capiscono certe storie :) ma chissà una volta che sarà finita lo capiranno troppo tardi O.O SU Sakura salva almeno Itachi dai quei pazzi

Un in bocca a lupo per tutto e continua così a presto lo spero Kiss da eco89 ^-^ alla prossima ok

31/03/17, ore 23:38

Bellissima mi sono spaventata molto in questo capitolo dannazione è una bestia quest'uomo O,O perché collaborano bo e Sakura che deve fare di tutto per tenersi stretto almeno Itachi prima che venga portato via da loro e Sasuke? Che intenzioni ha da che parte stare? O poverina che deve subire anche questa volta Sakura cerca di stare attenta che con questi non si scherza affatto.

Un in bocca a lupo per tutto quanto visto che mi piacciono entrambe ^_^ a presto lo spero Kiss da eco89 <3

26/03/17, ore 13:16

davvero bella cavolo mi ha fatto molto pensare questo capitolo al vero il senso della vendette da dove inizia e la paura di finirci dentro da dove non si fugge e ci si finisce dentro, O.O naruto come hai fatto ad non finirci anche tu dentro? Dopo tutto quello che ha subito
Bellissimo un in bocca a lupo per tutto quanto alla prossima spero presto un kiss Da eco89

14/03/17, ore 17:37

Ciao ho letto la tua storia per curiosità...e non ti offendere, ma non ci ho capito molto...😓 Sakura è una dea? Allora è più vecchia di Itachi e Sasuke?Era innamorata di Itachi e poi di Sasuke e risulta sposata con figli?!Scusami ma ho un gran confusione in testa...Forse non ho letto bene...😣😮😑

10/03/17, ore 02:42

O.O o cielo chi è arrivato ( obito penso) e il caro maritino??? cavolo se prima con madara poteva tenergli testa ora con un dio come fa ed è anche suo Marito?? qui ne vedremo delle belle. ma perché quando sasuke fa domande nessuno gli risponde povero cucciolo :) tranquillo ti rispondono a suon di ceffoni se non ti svegli e dai una mano a Sakuretta che deve fare tutto lei Muovi le chiappette bello.
Un bellissimo capitolo e un kiss da eco89 un in bocca a lupo per tutto alla prossima non vedo l'ora di andare al leggerla subitissimo :) a presto lo spero. ^_^ Kiss