All Blue Pâtisserie
di Zomi

14/02/18, ore 20:56

Questo capitolo è davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
Amo l'atmosfera intima e rilassata che si crea nel bar quando arrivano Bonney e il suo gruppo he ordinano il mondo oltretutto ahaha
Amo la rosa e il modo in cui si ingozza senza ritegno con la scusa degli esami ahaha
Devo dire che forse non ho mai visto Bonney in qualche ff come studentessa universitaria anche perché non ce la vedo tanto a studiare tanto per la sua carriera universitaria ma comunque nell'economia della ff ci sta bene ed è una buona idea devo dire ^^
Bibi, Rufy e Law mi sembrano beh caratterizzati e potresti anche inserirli in qualche altra ff se riesci e se ti va perché sei stata davvero brava.
Ho amato Bonney e Izou che raccolgono informazioni sui due pompieri e prevedo scintille per i prossimi capitoli ehehe
Molto divertente e delizioso questo capitolo ^^ tanti complimenti ;)

03/09/17, ore 08:52

Sono tornata a recensire la tua fantastica raccolta! Perdonami il ritardo!
Mi ha fatto molto ridere questo capitolo, l ilarità del gruppetto ha reso il cap molto divertente e poi ho visto che hai introdotto Bibi e la cosa mi piace molto perché è unp dei miei personaggi preferiti.
Un bacione !

14/05/17, ore 17:43

Davvero molto bella e divertente questa flash su Bibi, Bonney, Izou, Law e Rufy <3 in particolare mi è piaciuto vedere, come in così poche righe, sei riuscita a descrivere i loro rapporti. Poi loro mi piacciono come gruppo di amici e trovo che stiano benissimo insieme. Tra l'altro sono felice di sapere che ci sarà la Izou x Marco, che sono la mia OTP... per cui mi ritroverai senz'altro ;)
Ciao ^^
Devil

26/02/17, ore 19:27

Marco-chan ti ha trovato... Meglio che ti procuri una divisa da rugbista o da poliziotto antisommossa. O forse no che poi Izo si eccita in effetti... Comunque bellissima Bonney che si informa per sè e l'amico, spettacolo il gruppo, le dinamiche tra loro e le battute che mostrano quanto bene si conoscono creando un'aria di familiarità in cui Sanji, premuroso cameriere, non stona per niente. Così come la sua lite con Niji e le sue sottili minacce di morte per il fratello blu. Complimenti altro capitolo splendido! Alla prossima mia cara! Page.

26/02/17, ore 14:53

Hai messo su una comitiva esplosiva! Fantastici xD
il nostro Rufy non si smentisce: vuole provare tutto (in realtà anche io farei così se mi ritrovassi davanti la cucina di SanjinoBelloDeMamma).
Piuttosto: quando la daremo una soddisfazione "amorosa" a Mr Prince? Mi fa troppa tenerezza! Amore bello!
Ok la finisco, è che adoro Sanji e vorrei vederlo con qualcuna <\3

Niji furbacchione! Stai cercando di avere i "bomboloni" di Cosette, eh~ ma credo ti ci vorrà ben altro!

Divertente come sempre!
a domani,
Flaw
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 01:24 pm)