Gangsta
di Nutelfrog

02/04/17, ore 22:17

WOW! Bellissima FF. Anche io ne avevo scritte un po' su Kath, una era su come sarebbe diventata regina dell'inferno(prevedo il futuro forse ahahah), e mi fa sempre piacere leggere nuove FF fatte così bene come la tua!!! Continua così e trattami bene Katherine eh!!! ;)

13/03/17, ore 00:40

Per favore, garantiscimi che Katherine uscirà vincitrice da questa storia ed io la seguirò come il più fedele dei cagnolini.
Sono ancora arrabbiata per il finale squallido e scontato del film.
Ciao

08/03/17, ore 15:40

ciao cara, mi sono molto commossa con damon assaporando il ritorno di elena, erano tutti contenti e felici , compresa bonnie che non riusciva a darsi una spiegazione per quel ritorno.
Kai non lo sopporto proprio, è odioso.
Che colpo di scena alla fine con Stefan, come sempre Katherine, si è fatta passare per elena, e la sua smania di riprendersi stefan non è svanita, ormai l sua è un ossessione, la petrova e tornata e non presagisco niente di buono, spero aggiornerai presto il terzo capitolo.

02/03/17, ore 15:52

ciao interessante presentazione, domani leggerò il capitolo due.
Vedo che è una storia incentrata sulla Petrova, la regina dell'inferno.
Ovviamente la sua ricomparsa non promette nulla di buono e come sempre vedo che le sue abitudini non sono affatto cambiate.
Stefan, sempre e solo Stefan, ma cosa gli ha mai fatto questo vampiro?
non vedo l'ora di continuare la storia e vedere se riuscirà a conquistare il suo amato perchè in fondo chi ha mai detto che il bel Salvatore nel profondo non provi qualcosa per lei?