I due Principi
di queenjane

22/04/17, ore 22:43

Io spero di ricevere la notizia dell'arrivo di due gemellini, sarebbe bello per il nostro Principe. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo , bravissima cara Jane , sempre i più cari complimenti . Un caro abbraccio a te e i miei ossequi al nostro caro Principe Andres.
Un bacio grande
Giusy 😘

10/04/17, ore 15:21

Bellissimo il  dialogo multi sfaccettato tra Andres e il bambino, e raffinate descrizioni, anche psicologiche. Continua ad incantarmi questa storia, così originale ma anche molto realistica.
Sempre brava, é un piacere leggerti.

07/04/17, ore 22:19

Che meraviglia questo capitolo . Il matrimonio , l'attesa per questa unione di due persone che si amano , perfette due metà che si uniscono per la vita intera . Bellissimo Jane complimenti cara è stupendo . Ti aspetto per il prossimo aggiornamento . Un bacio con tanto affetto. Giusy

04/04/17, ore 23:45

Cara Queen...
Che meraviglia di capitolo. Soprattutto la chiusa è commovente e magistrale. Che intreccio incredibile di storie intense e drammatiche.
Bravissima!!

02/04/17, ore 06:39

Bellissimo capitolo cara Jane , con una promessa di matrimonio e poi come d'incanto una passione forte e sublime che li unisce per una intera notte . Stupendo veramente . Mi piace moltissimo come scrivi perché anche nelle scene d'amore descrivi quei momenti delicatamente senza mai cadere nel banale e nella volgarità. Bravissima cara Jane , aspettando il prossimo capitolo ti abbraccio forte e ti mando un bacio grande con tanto affetto. Giusy 😘

02/04/17, ore 00:58

Bellissimo capitolo cara Jane . Il meraviglioso Principe Andres mi ha conquistato ed emozionato . Scusami se sono arrivata in ritardo. Complimenti davvero di tutto cuore. Ora corro al capitolo 10 . Un abbraccio forte e ti mando un bacio grande . Con tanta , tantissimo affetto . Giusy 😘

30/03/17, ore 21:43

Cara Queen, questa é Una narrazione degna di un romanzo. Davvero un bel capitolo, scorrevole nonostante i dettagli storici.
Complimenti e grazie per questa splendida lettura.

28/03/17, ore 22:42

Mi hai fatto commuovere cara Qeenjane l'ultima parte del capitolo è stupendo e struggente allo stesso tempo . Povero piccolo morto in una maniera così tragica . Quale orrore!!
Sempre bravissima cara, ti aspetto al prossimo capitolo. Aggiorna presto. I miei ossequi al mio Principe Andres💕
Un abbraccio forte e ti mando un bacio . Sempre con tanto affetto

24/03/17, ore 08:24

Bellissimo capitolo cara Qeenjane , ogni nuovo capitolo di questa meravigliosa storia mi conquista sempre . Non c'è che dire il mio Principe Andres ha conquistato il mio cuore . L'adoro!
Complimenti per tutto e scusami tanto per il ritardo.
Ti abbraccio forte e aspetto il prossimo aggiornamento
Con l'affetto di sempre ti mando un bacio grande.
Giusy 😘
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 08:33 am)

20/03/17, ore 18:20

Carissima questa volta sei riuscita a commuovermi , questo capitolo è stupendo . Sei sempre più brava e ti ammiro tantissimo . Nelle tue parole traspare tutto il dolore per la perdita più terribile , la perdita di un figlio . Complimenti continuo a seguirti sempre con tantissimo piacere. Ti abbraccio con tanto affetto. Un bacio grande Giusy 😘😘😘

18/03/17, ore 15:25

Cara Queen, che meraviglia! Sembra di leggere un vero romanzo. Povero Alessio, che brutta malattia...
Corro al prossimo capitolo.
Un bacio C.

16/03/17, ore 22:15

Bellissimo capitolo cara Jane , mi ha emozionato tantissimo l'ultima parte del capitolo e quelle dolcissime parole " Isabel. Mia moglie "
Adoro questo principe Andres , adoro questa storia che ha fatto breccia nel mio cuore . Bravissima cara Jane e scusami tanto per il ritardo . Un abbraccio forte e un treno di baci.

09/03/17, ore 12:29

Bravissima la mia cara Queen Jane , mi sono affezionata alla tua storia ma in particolare ad Andres . Adoro le tue storie perché sai emozionare e questo te l'ho sempre detto in ogni tuo scritto . Ho inserito questa meraviglia tra le mie preferite e seguite perché lo merita tanto . Ti aspetto , aggiorna presto
Sempre con tanto affetto ti abbraccio forte e ti mando un bacio grande

05/03/17, ore 20:07

Ciao cara Queen!
Bel capitolo, in cui i due si stanno conoscendo e credo che presto arriveranno a svelarsi segreti anche dolorosi.
leggeri i dialoghi, che rendono tutto più realistico e godibile.
a presto, bella storia davvero!
Cecile B.

02/03/17, ore 20:48

Un approfondimento storico, un approfondimento umano davvero amaro. Bravissima nel tuo stile fluido a far emergere l'atmosfera storica, i dettagli e i
vissuti così drammatici di questo giovane principe malato. L'ultima frase mi ha stretto il cuore... :-(
brava è molto interessante.