Recensioni per
Hey, Potter
di Daymy91

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/07/17, ore 23:52
Cap. 1:

Ho amato tutto.
In primo luogo le interazioni tra Draco ed Harry; e di conseguenza la fedeltà con cui ha mosso i personaggi.
In secondo, la minitrama dei fantasmi, che incornicia e rende molto più piacevole (di quanto già non fosse di per sé) la fanfiction.
E nulla, veramente non so che dire. È da questo pomeriggio che vago alla ricerca di una Drarry fatta per bene, e mi imbatto solo adesso in questa meraviglia.
Che tra l'altro, non è neanche made in Italy. Quindi ti ringranzio INFINITISSIMAMENTE per averla tradotta, rendendola disponibile ai poveri plebei come me, che non hanno lo sbatti di leggere in inglese C.C

Nuovo recensore
19/04/17, ore 04:02
Cap. 1:

è una storia veramente molto bella, ben scritta e soprattutto tradotta. Hai fatto veramente un ottimo lavoro lasciando il testo scorrevole e chiaro! Ti ringrazio molto per aver inserito questa perla nel fandom italiano ❤ Ringrazia e fai i complimenti all'attrice da parte mia, veramente bella. Ho apprezzato particolarmente la caratterizzazione dei personaggi e le storie dei fantasmi, passavo dal ridere per le figuracce di Harry ad essere triste e dispiaciuta per tonks e per il povero callum, è riuscita ad esprimere i loro sentimenti veramente bene. Grazie ancora per averla tradotta! Spero di leggere anche altre tue storie/traduzioni, ciao~

Recensore Veterano
13/03/17, ore 02:14
Cap. 1:

Bellissima storia! La prima Drarry che leggo dopo anni! Bellissima, complimenti e grazie

Recensore Junior
01/03/17, ore 11:55
Cap. 1:

Prima di tutto voglio ringraziarti per aver portato questa piccola perla nel fandom italiano, l'ho letta tutta d'un fiato per poi rileggermela lentamente e notando tutte le piccole sfumature nel testo.
Potrà sembrare una bestemmia, ma a mio parere i veri protagonisti di questa storia sono i fantasmi, Tonks e Callum... la loro storia, il loro comportamento... sono loro i veri autori e protagonisti!
Ho sentito le lacrime agli occhi alla cena di Callum che non ricordava di essere morto... beh, davvero bellissima! 
Fai i complimenti all'autrice ed io li faccio a te, per aver tradotto perfettamente la storia^^
Un bacione!