Hey, Potter
di Daymy91

05/07/17, ore 23:52

Ho amato tutto.
In primo luogo le interazioni tra Draco ed Harry; e di conseguenza la fedeltà con cui ha mosso i personaggi.
In secondo, la minitrama dei fantasmi, che incornicia e rende molto più piacevole (di quanto già non fosse di per sé) la fanfiction.
E nulla, veramente non so che dire. È da questo pomeriggio che vago alla ricerca di una Drarry fatta per bene, e mi imbatto solo adesso in questa meraviglia.
Che tra l'altro, non è neanche made in Italy. Quindi ti ringranzio INFINITISSIMAMENTE per averla tradotta, rendendola disponibile ai poveri plebei come me, che non hanno lo sbatti di leggere in inglese C.C

19/04/17, ore 04:02

è una storia veramente molto bella, ben scritta e soprattutto tradotta. Hai fatto veramente un ottimo lavoro lasciando il testo scorrevole e chiaro! Ti ringrazio molto per aver inserito questa perla nel fandom italiano ❤ Ringrazia e fai i complimenti all'attrice da parte mia, veramente bella. Ho apprezzato particolarmente la caratterizzazione dei personaggi e le storie dei fantasmi, passavo dal ridere per le figuracce di Harry ad essere triste e dispiaciuta per tonks e per il povero callum, è riuscita ad esprimere i loro sentimenti veramente bene. Grazie ancora per averla tradotta! Spero di leggere anche altre tue storie/traduzioni, ciao~

13/03/17, ore 02:14

Bellissima storia! La prima Drarry che leggo dopo anni! Bellissima, complimenti e grazie

01/03/17, ore 11:55

Prima di tutto voglio ringraziarti per aver portato questa piccola perla nel fandom italiano, l'ho letta tutta d'un fiato per poi rileggermela lentamente e notando tutte le piccole sfumature nel testo.
Potrà sembrare una bestemmia, ma a mio parere i veri protagonisti di questa storia sono i fantasmi, Tonks e Callum... la loro storia, il loro comportamento... sono loro i veri autori e protagonisti!
Ho sentito le lacrime agli occhi alla cena di Callum che non ricordava di essere morto... beh, davvero bellissima!
Fai i complimenti all'autrice ed io li faccio a te, per aver tradotto perfettamente la storia^^
Un bacione!