Pulp Fiction
di scaramouch_

26/04/19, ore 02:39

E finalmente eccomi, ci ho messo un po' perché mi sono voluta rileggere tutta la storia per bene, e non immaginavo mi fosse mancata così tanto 😍 Rileggere di nuovo i vecchi capitoli e trovare nel nuovo aggiornamento il caro vecchio umorismo tipico di questa storia mi ha fatto provare una nostalgia e una contentezza infinite. Innanzitutto, Gerarda è veramente civettuola e ambigua qua 🌚 anche lei è rimasta colpita dalla bonaggine di Frank e concordo con lei, inoltre per un attimo mi è sorto il dubbio se su quei cupcakes "speciali" non ci fosse anche qualche sostanza malandrina a renderli così costosi e buoni, ma non so, mi dirai tu v.v Frank ormai è partito del tutto per Gerard, se prima era già rimasto con la bava alla bocca ora lo abbiamo completamente perso 😂 Solo che non puoi aggiornare dopo così tanto tempo per poi lasciarci sul più bello, con Gerard provocatore, Frank apparato, e sempre Gerard mezzo svenuto mentre Frank aveva finto di dover andare in bagno 🙈😩
Mi ero dimenticata di quanto facesse ridere questa storia, la pallottola nel culo è stata la ciliegina sulla torta lol 😂
Non voglio metterti fretta e pressione ma spero proprio che il seguito arrivi presto, mi hai ridato un assaggio e ora starò in astinenza ❤❤❤

17/04/19, ore 09:35

Che figata questa storia! Ti prego aggiorna presto, sono curiosissima!!!

12/06/17, ore 12:42

Avrò per sempre in mente l'immagine di Ray con la quinta di seno e il reggiseno fucsia a fiorellini, lo giuro, bo vabbè ammetto che se non le avessi ricordato tu non avrei colto il riferimento ma adesso, cioè, sarebbe perfetto il nostro raggio di sole tettuto. E FINALMENTE SONO QUI. L'ho riletto tutto da capo stamattina per poter recensire nel migliore dei modi, ma non mi stancherei mai di leggere le tue storie, quindi é stato un piacere😍 Ti rinnovo il mio amore per le scene crude e violente descritte con nonchalance e "quotidianità", perché effettivamente per loro due fare queste cose è come per noi darci il buongiorno e la buonanotte ormai 😂 (io sto male/mi manca qualcosa quando non lo facciamo lol), e quindi rende in maniera perfetta tutta l'atmosfera. Mi vedo proprio il flusso degli eventi davanti agli occhi, i loro vestiti, i loro gesti, le loro pistole, il sangue, loro che si cambiano e si sentono dei coglioni, riesco a immaginare esattamente ogni minimo dettaglio, e questo perché sei stata favolosa nelle descrizioni, minuziose quanto basta, senza esagerare in maniera esasperata, che avrebbe rovinato un po' l'atmosfera violenta/veloce/comica rallentando il ritmo, che invece è il pezzo forte della storia, lasciando anche un angolino all'immaginazione personale del lettore. Poi adoro come hai caratterizzato ogni singolo personaggio, anche quelli che magari sono comparsi solo una volta e hanno detto una sola parola, perché sei stata capace di personalizzare ciascuno con dettagli azzeccati e precisi, dando ben l'idea della personalità generale del personaggio in questione, da Bob, a Mr. Black, a quelli che abitavano nella topaia e GERARD😍 una puttanella magnifica, veramente, se gli angeli fossero tutti come lui il Paradiso altro che posto blasfemo😏 ho tante aspettative su di lui eheheheheh😎 Poi vabbè, lo sai che Frank é il mio preferito in assoluto ed è il mio spirit animal qui, tutto ganzo e gangster #yolo. Scherzi a parte, sono stupendi tutti veramente, come in un libro di Stephen King in cui anche il cane ha quel dettaglio che lo distingue e che gli dà il suo carattere. Ora che c'è in ballo Gerard/maritino (mi ha fatto morire il "maritino"😂) non vedo l'ora di sapere come andrai avanti, cioè lo so più o meno, ma non è la stessa cosa, e tanto io sono vip e ho le anteprime, quindi tsk, vis tutti😎. Sei sempre la più brava e sei sempre la mia autrice preferita, e io sarò sempre la tua best fangirl 4ever❤❤❤🌈

16/04/17, ore 15:11

Bellissimo anche questo capitolo, spero di leggere al più presto il continuo.
Continua così è complimenti

16/04/17, ore 15:05

Questa tua idea mi piace tantissimo, non conosco bene il film in cui ti sei ispirata ma la tua storia come inizio mi ha colpita tanto! I miei complimenti

14/04/17, ore 01:44

NON POTEVO PIÙ ASPETTARE, NON AVREI DORMITO TRANQUILLA E SONO COMUNQUE INSONNE. A D O R O. Allora, io devo assolutamente avere il terzo capitolo, tipo ora e subito perché voglio vedere l'incontro tra Gerard e Frank e già che Frank lo odia mi piace, mi piace, mi piace, mi piace assai. Poi, la comunella di Frank e Ray è la vita, basta, li amo da morire, il nostro raggio di sole è troppo adorabile e coglione, Loretta lol😂 Frank lo stra-amo sempre di più, ti avevo già detto che me ne ero innamorata e te lo ripeto ancora più convinta, SONO PAZZAMENTE INNAMORATA DI QUESTO FRANK, CASO CHIUSO. I dialoghi sono fantastici e azzeccatissimi, Frank e Ray qui sono peggio di noi due quando facciamo le stronze e il linguaggio è perfetto per l'ambientazione, lo stile idem, favolosi, per quanto ami le tutte le tue ff questa penso stia per diventare la mia preferita perché sei geniale, le digressioni pseudo comiche che inserisci sono una delle cose che ho apprezzato di più, i dettagli che sono sia un arricchimento e sia sono essenzialmente a rendere tutto perfetto, la nonchalance con cui descrivi e inserisci scene crude e tragiche nel contesto crea una sfumatura di realismo e concretezza, proprio di pragmaticità, si incastra a meraviglia nella scena e nella storia. Questa ff é divertente e avvincente allo stesso tempo, ora sono qua a rosicare perché voglio un aggiornamento al più presto, ma siccome sono vip e sono amica dell'autrice posso stressarti anche quotidianamente per questa cosa, come sai che farò ehehehe😏 mi ha stupito l'assenza delle A/N e questo ha lasciato anche più suspense, basta, so già che questa storia sarà la mia vita. L'ho già detto che non vedo l'ora che quei due si vedano e che spero che si odino a morte? E che il sentore di pericolo che proviene dal marito di Gee mi fa mandare in tilt tutta l'adrenalina? Bene, ora lo sai. Non ho parole per descrivere quando sono in trepidazione e attesa in questo momento, sei sempre la migliore Boo ❤❤❤

01/03/17, ore 21:02

Okay.
okay.
CALMIAMOCI.
Pulp Fiction è uno dei miei film preferiti, i My Chemical Romance la mia band preferita. Tu mi vuoi morta.
La scelta dei personaggi poi la trovo azzeccatissima (Gee che fa Mia è il massimo *se lo immagina a ballare con John Travolta*).
Sto giá ridendo.
Per non parlare del tuo stile che è la perfetta trasposizione di quello che fa Tarantino con la regia, verrá fuori una cosa stupenda, ne sono sicurissima.

26/02/17, ore 23:21

Allora, come già ti ho detto nel mio sclero su whats, É LA COSA PIÙ BELLA CHE TU ABBIA MAI SCRITTO PERCHÉ CIOÈ. Siamo solo all'inizio e già è fottutamente avvincente, la parte iniziale in cui Frank riflette sull'andare al cesso e alla giornata é epica, amaramente divertente ma anche profonda in un certo senso. La cosa delle divinità l'ho amata alla follia, io amo alla follia tutte le tue fanfiction ma qui sono partita troppo gasata e piena di adrenalina pura, roba che anche io avrò paura di andare a pisciare d'ora in poi, cazzo. Frank é un figo e il caso è chiuso, mi sono innamorata all'istante e addio proprio ormai, non so come fai a essere così geniale nelle storie, io non ho parole per questa cosa. É un tipo diretto e riflessivo allo stesso tempo e bho questo stile che hai usato stavolta mi é piaciuto troppo. Adoro. Ray pure mi è piaciuto troppo e la loro amicizia so già che la amerò, Bob poi con quella vestaglia 😂 e come li hai fatti parlare, perfetto davvero. I dialoghi sono stati divergenti e realistici per il loro contesto, la narrazione anche e l'ho già detto che amo questo Frank?😍😍😍 Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e di stressarti per gli spoiler (anche se già ne ho avuti un sacco eheheheheh ma io posso😎) e NON RINGRAZIARE ME PER IL TUO GENIO, OKAY?❤❤❤ Che poi veramente, l'atmosfera c'è tutta e anche se non ho visto il film la ritengo molto ben riuscita, comunque sia é la tua storia e a modo tuo l'avrai personalizzata e direi anche molto molto molto bene🌈🌈🌈 la tematica della droga è trattata senza i soliti cliché (sai quanto li odio) e in modo frizzante e pertinente, è parte di quella realtà e tu sei riuscito a mettere la cosa come una realtà quotidiana appunto, cosa difficile in questi casi generalmente nelle fanfiction e anche rara (you know what I mean😂). IO ORA TI STRESSERÒ E QUINDI PREPARATI. RIPETO, AMO FRANK E QUESTA STORIA.