Be Mine (by Magdalena)
di Fla

18/08/11, ore 21:21

Ohh... Ma che tenera!!!!
Certo che vedre draco sorridere veramente deve essere stato uno schock per Ginny...
Fantastica...
Complimenti all'autrice e complimenti a te che l'hai riportata qui!!

Baci, Krestèn

Sil_Fer
13/09/05, ore 23:40

ho letto ttt e tre le storie e sn assolutamente FANTASTICHE!!mi piacciono un mondo! che dolce draco inqst!!povera ginny, proprio nn la sopporto, ma nessuno merita di passare san valentino da solo!! baciiiiiiiiiiii!(è un po' corta, ma devo andare a nanna e non ho molto tempo) ciao

28/06/05, ore 10:26

oooh che teneri! ma davanti a tutti, ehm, che coraggio!! °////°

semar
21/06/05, ore 11:44

bella

Kathlyne
13/04/05, ore 21:58

Davvero magnifica! Una shot diversa dalle altre finalmente ^_^ romantica, dolce e ben strutturata! Complimenti per la traduzione sei molto brava! E naturalmente complimenti anche alla scrittrice che è riuscita a creare una breve storia così intensa e deliziosa. Scorre molto bene e ti rapisce subito. Complimenti ad entrambe.

13/04/05, ore 13:02

carina ^_^ molto carina ^_^

13/04/05, ore 12:52

Molto carina e dolce! Una piccola POV che nonostante [io non la sopporto ^.^ ] sia di Ginny è semplicemente deliziosa. Bella anche la traduzione.

Lori
13/04/05, ore 12:47

wow... non so come ma me l'ero persa! per fortuna che hai fatto un accenno nell'altra traduzione, mi sarebbe spiaciuto non leggerla perchè è bellissima! complimenti ancora

Silvy
13/04/05, ore 11:59

OMG è carinissima ! E' davvero tenera e draco è così.... >____< Complimenti all'autrice e alla traduttrice, bravissime !

12/04/05, ore 21:44

Molto carina e complimenti per la traduzione! Bacioni Deda

goten
12/04/05, ore 20:46

WOW ç_ç è splendida.!!!! ^___^

Wedra
12/04/05, ore 20:42

dolcissima *__* mi e' piaciuta un sacco! Ottima scelta sia per la storia che per la coppia. Complimenti all'autrice e a te ovviamente per averla tradotta.

Jared
12/04/05, ore 20:22

Uao..davvero stupenda!! Mi piace molto il Draco descritto qui e anche Ron per una volta mi sembra accettabile.Harry èdolcissimo ^^ Complimenti alla scrittrice e alla traduttrice. Spero che ci delizierai con altre traduzioni!!