Den Den Fire – E se Sabo non avesse mangiato il Mera Mera?
di Birdcage D Swan

No dai perchè dici così? io trovo che in questa storia comica tu non abbia niente da invidiare alla bravura che di solito contradsitingue di solito le tue storie più angst, non ti sottavalutare, tu sei portata anche per le storie comiche, cosa che era già facilmente intuibile dai 5 mari.
Certo poi tu puoi preferire il genere angst ma se posso dire la mia, scondo me ogni tanto dovrei alternare anche con storie così perchè sei portata per entrambi e sarebbe un peccato che ti limitassi un solo visto che hai la fortuna di essere così versatile.
Di questa storia apparte l'asurdita -ma propio per questo comica- del finale è propio il tono serio,epico che la preceduto, con un inizio così nessuno si aspeta un finale del genere, il risvolto comico così è stato del tutto inaspettato e questo colpi di scena è veramente geniale, è quello che da a questa storia comica qualcosa in più rispetto alle solite storie di questo genere.

Buonasera Swan, chiedo scusa per l'arrivo dopo i fuochi (per rimanere in tema^^) ...
... Ma questa FF è geniale! *__* Dovresti chiedere al tuo moroso di continuare a darti spunti.
Mi è piaciuta l'intera descrizione iniziale, dove è quasi possibile sentire l'ansia del pubblico, il sudore dei combattenti nell'arena, la famelicità dei pesci lottatori. E poi la presenza di Doflamingo, artefice del teatro, che viene appena accennato con l'appellativo di Re. Insomma un po' tutti i personaggi presenti no sono citati col nome, ma solo descritti, sta al lettore capire di chi si tratta.
E passiamo al tocco di classe: non ho mai letto storie in cui il lumacofono diventa la star, probabilmente perché non ne ho lette molte, ma questa devo dire che è proprio originale! Lui che si mangia il frutto foco foco ah ah ah ah ah ah ah ah! xD Pazzesco, inaspettato, comico, alla faccia dell'uccellaccio rosa, e di tanti poveretti che sputano sangue sull'arena per averlo.
Sarebbe divertente vedere la reazione di Dofy alla notizia, secondo me non ci crederebbe.
E che dire, un po' di comicità e nonsenso non guastano mai, anche noi dipendenti da angst abbiamo bisogno di grasse risate, ogni tanto.
Brava! E grazie per la lettura divertente. =)
Un bacio
Pandros
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 09:38 pm)

Ciao! Premetto questo: non sopporto Sabo, tra tutti i personaggi di One piece è quello che odio di più perché da come si è conportato, mi ha dato l'aria di un ipocrita. E non mi interessa se alla fine avrà uno scopo per l'arco narrativo di OP Oda lo ha gestito male. Comunque ho voluto leggere lo stesso la tua fic perché mi incuriosiscono molto le What if. E che dire...alla fine sono scoppiata a ridere. Inizialmente hai mantenuto un'aria di suspance per poi arrivare al colpo di grazia ihih. E ti ringrazio per non aver fatto apparire Sabo XD. LadyGio99

oddio che bella! XD
Son morta dal ridere!
Ero tutta presa dal cercare di cpaire chi mai avesse mangiato il frutto prima ancora di Sabo e... il Lumacofano?!?!
Lumacofano furbone!
E affamato povero!
Ma Gatz dargli n qualcosa mai? Poveretto lo capisco, quando si ha fame non c'è teca o Arena che tenga
Divertentissima e nata epr di più da un'idea geniale
Mitica

Zomi