Magic Melody (Mordred’s Lullaby) 2: La Raccolta
di elyxyz

05/08/17, ore 13:31

Non mi aspettavo l'aggiornamento e non mi aspettavo assolutamente la proposta di matrimonio! Questa AU è una delle mie preferite in assoluto e sono contenta che la stai mantenendo viva con questa raccolta. Merlin e Arthur sono dolcissimi e tenerissimi e svegliarsi la mattina con una gioia come questa, con una proposta bellissima e romantica come questa non ha prezzo. A volte le cose belle accadono anche ad agosto e con 40 gradi all'ombra xD Spero che pubblicherai altre missing moments di loro due perché non sarò mai pronta a dire loro addio e al piccolo mostriciattolo!

05/08/17, ore 11:40

Awww Sempai, un pò di fluff in queste torride giornate di agosto ci voleva proprio!
Merlin ha avuto un pensiero dolcissimo a fare una sorpresa ad Arthur per il lancio del suo nuovo libro, e a fargli la proposta davanti a tutti. Di solito è il contrario, con Arthur quello che si mette in ginocchio, anello in mano, ma questa variante è stata una piacevole sorpresa.

Il gesto di fargli presentare l’anello da nipote è stato un colpo basso, però xD

Al povero Arthur verrà un coccolone a ripensarci a mente fredda *ride*

04/08/17, ore 22:11

dunque  piccola ma necessaria precisazione,in qst periodo nn ho molto tempo da dedicare alle ff quindi sarò breve ma recensico qst cap.anche stavolta hai fatto un buon lavoro in tt le parti del cap(devo dire poi che ho imparato qlcs d nuovo in quanto nn avevo mai sentito parlare d qst anello poi la scena con morgana&mondred m ha fatto decisamente ridere)!

04/08/17, ore 21:57

ciao scusa il ritardo il fatto è che avevo preso degli appunti&pensavo d averli pubblicati cm rece effettiva!cmq ora sn qui e devo dirti che pure 'sto cap è molto carino(anche se la frase finale d qst cap,almeno a me,nn dico che nn m sia piaciuta per nulla ma nemmeno m ha entusiasmato molto)!

04/08/17, ore 20:28

Ciao Ely,che teneri i nostri innamorati !la lontananza x una relazione può essere molto dannosa,x fortuna che Arthur non lo vuole + perdere e fanno un sacco di sesso telefonico visto che non possono rotolarsi tra le lenzuola. che bella sorpresa che gli ha fatto Merlin anke se x pochi minuti voleva rivederlo e fargli la proposta,il nostro asino non si smentisce mai visto che non si fida del mostriciattolo del nipotino che gli porta il pacchetto! X fortuna ha detto sì! Ci vediamo all'ultimo capitolo, ciao.

04/08/17, ore 18:04

Oddio che cariniiiiiiii!
Ciao ely! Mi hai appena fatta sciogliere come un cubetto di ghiaccio al sole! Finalmente Merlin va a trovarlo al firmacopia, ma quello che non si aspettava nessuno era la proposta ** che bellini che sono i nostri eroi!
Non sapevo esistesse un anello del genere e la storia del cuore che in base a dove è rivolta la punta ha un significato specifico è davvero carina e romantica! Ne voglio uno. Zam zam.
Ti ringrazio per aver rallegrato il mio pomeriggio di noia, spero di leggere prestissssimo qualcosa di nuovo! Un bacione e a presto:*

05/04/17, ore 19:02

Ciao! Ti lascio qualcosa di veloce perché ho da fare, ma ci tenevo comunque a recensire. Questa storia è sempre più carina e sempre più "da far scompisciare dalle risate". Una domanda sorge spontanea: dedichi ogni capitolo al tuo nipotino, che ormai si sarà fatto grandicello, dimmi (se vuoi) quanti anni ha?? Un bacione, aggiorna presto, Chiara

01/04/17, ore 14:32

Ciao ely xD scusami per il ritardo.
Guarda questo capitolo capita a fagiolo oggi, perché stamattina sono stata da mia cugina che ha un bambino di sei mesi e io -da non amante dei bambini (giusto per non dire che mi fanno schifo)- osservavo gli esseri umani medi che si emozionavano ad ogni gorgoglio del pupo (per me senza significato alcuno), litigando tra loro su chi il bambino stesse chiamando o in braccio a chi volesse stare, quando secondo me in realtà il bambino stava solo... facendo il bambino appunto. Comunque io e Arthur siamo la stessa persona. Non c'è dubbio, su questo hai centrato in pieno.
Adoro il fatto che anche Mordred in realtà non ama suo zio e c'è questo odio reciproco semi-celato che rende tutto più comico. Me lo immagino Mordred quando avrà già imparato a parlare, che con suo zio dice le parolacce peggiori che ci sono in circolazione, e con la mamma è tutto zucchero e coccole xD

01/04/17, ore 14:12

Divertentissimo anche questo capitolo! Ho riso davvero tanto tanto sulla battuta finale anche se tutto il pezzo è simpatico e divertente, come la battuta su nonno Uther che fraintende le lamentele del nipote credendo che lo chiamasse! Mi immagino la faccia di Tony mentre si commuove!
Il piccolo pestifero sa bene come farsi coccolare, ma mi piace che litighi con lo zio anche se non usa le parole! Il pezzo dello sputo camuffato da nome è geniale!! Non vedo l’ora di leggere i prossimi, chissà cosa combineranno Mordred e il suo ‘amato’ zio!
Come sempre sei stata bravissima, Ely. Un capitolo ben scritto, piacevole e mi dispiace solo che sia già finito!

30/03/17, ore 17:49

Ma è mai possibile che vengo tutti i giorni a controllare sul sito e non pubblichi, appena salto 1-2 giorni pubblichi? XD, apparte gli scherzi, sei troppo brava a scrivere e anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, povero Arthur ci è rimasto male per lo sputo, è un bambinone troppo dolce,quella piccola peste di Mordred non ne vuole proprio sapere di pronunciare il suo nome, ma sono convinta che sotto sotto adori lo zio. Amo questa storia e non smetterei mai di rileggerla, ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mary

29/03/17, ore 23:08

Ciao carissima! Beh che dire, era da una vita che non leggevo e la tua storia mi ha fatto ritornare la voglia di leggere! Adoro come descrivi il rapporto zio/nipote hahahah mi mancava tanto il tuo humor! Continua così cara! Al prossimo capitolo, Bacioni Merlin Pendragon

29/03/17, ore 21:22

Mordred. Quel bambino è decisamente... guarda, non so dire nemmeno io cosa sia di preciso.
Una piccola creatura subdola, stronzetta e sbavosa quasi a pari livello di una lumaca? Quello indubbiamente, ma deve celarsi altro dietro a quegli occhietti. Ne sono certa.
Anche se, onestamente parlando, il mio debole per l’Asino potrebbe avermi resa giusto un tantinello di parte. Insomma, assistere alle continue prese di mira del diavolo fatto a bambino ti porta inevitabilmente a compatire quel povero disgraziato di Arthur.
Però, come sempre, sei riuscita a strapparmi più di una risata. Se già alla parte di un felice Leon appena sentitosi chiamare papà -mentre il pupo cerca da mangiare-, e a quella di un commosso Uther desideroso di abbracciare il nipotino -quando suddetto è intento a fondersi con la madre, talmente è tanta la voglia di allontanarsi- stavo ridacchiando, arrivata al nome di Arthur pronunciato mezzo storpiato a mo’ di sputo sono morta XD
Per non riprendere, poi, la frase: “"Certo. Nessuno lo avrebbe mai eletto Zio dell’Anno. Ma non lo aveva ancora avvelenato o ucciso. E questo doveva pur valere qualcosa, no?". Gente, questa sì che è una dimostrazione di puro amore che ognuno vorrebbe ricevere. Altro che baci e abbracci!
Ahah, son proprio curiosa di scoprire a cos’altro dovrà sottoporsi lo zio più fortunato del mondo :P

Or dunque, alla prossima!
Flame

29/03/17, ore 20:52

Ecco, questo è quello che intendo quando parlo di Magia. Perchè la tua è magia bella e buona, perchè non sta né in cielo né in terra che una cosa così.. così... sia COSI BEN SCRITTA E TU SEI ARGHHH SEI TROPPO BRAVA e non importa quante volte la legga io rotolo ogni volta. Lo sputo, hahahahahahha povero zio Arthur x'''

28/03/17, ore 18:16

Leggere delle mirabolanti (dis)avventure di Arthur in questa ‘verse mi fa sempre piegare in due dalle risate. E’ il classico esempio di Grinch di cui mi sono ritrovata (involontariamente) a vestire i panni, quando si parla di bambini e affini.

Ha tutta la mia solidarietà, specialmente quando Mordred, poi, ci mette del suo ad antagonizzare l’amato zietto *ride* che si rifiuti di pronunciare il suo nome, non mi stupisce poi più di tanto; che tutti scambino uno sputo per quello che in realtà non è, mi ha fatta scompisciare.

Fossi in Arthur starei attento, o il piccolo tiranno avvilupperà totalmente Merlin intorno alle sue ditine bavose (ewww)

Certo. Nessuno lo avrebbe mai eletto Zio dell’Anno. Ma non lo aveva ancora avvelenato o ucciso. E questo doveva pur valere qualcosa, no?

Ahahah si può proprio toccare con mano l’amore che prova per suo nipote, qui =D

13/03/17, ore 19:18

Ciao ely! Scusami ma avevo completamente dimenticato di leggere questo capitolo, e ogni volta che ci pensavo ero in posti improbabili tipo in fila al supermercato o a cena fuori xD
Arthur come lo capisco: anche io mi sono innamorata di un pianista. E' difficile uscirne.
Il disegno è bellissimo! ** complimenti all'artista!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Spero di essere puntuale la prossima volta xD un bacio, grazie per aver rallegrato un pomeriggio noioso. A presto!