Rendimi dunque il mio peccato!
di colinred_

13/06/18, ore 13:11

Salve!

Non amo molto Vampire Knight, ma la coppia Aido/Yuki mi ha sempre affascinata.

L'ultima volta che sono stata in questa sezione, con dispiacere, ho notato che di storie con questa coppia erano davvero poche, e se c'erano, beh, scritte anche piuttosto male dal mio punto di vista.

Ma con piacere ho trovato questa tua breve One Shot, anch'io sono convinta che, ad Aido, Yuki piacesse!

La tua fict è stata veramente dolce e triste, ho avvertito qualcosa di nostalgico in quel "Se lui avesse ricevuto un po' di quell’amore puro, sarebbe stato il ragazzo più felice del mondo."

È un desiderio pungente il suo, qualcosa che lo porta ad invidiare le persone che possono ricevere il suo affetto tranquillamente, senza nemmeno dover pregare per una carezza o uno sguardo profondo.

Il bacio è stato veramente dolce, puro.

Certamente è stato OOC, ma può comunque andare, dopotutto si tratta di una storia scritta per mostrare un'altra faccia di Aido. Scriverne una con personaggi IC richiederebbe molto tempo per analizzare bene il carattere e i modi di fare.

Detto questo, la tua fanfiction è scritta benissimo, non ho notato nessun errore (neanche di battitura) e si legge in modo chiaro, complimenti! ^^

Ciao ~ 👋❤
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 01:12 pm)