Quel che prova Mary
di TeamFreeWill

27/12/17, ore 15:05

che dolci i pensieri di Mary e che carina ad andare a prendere birra e torta per i suoi ragazzi <3 almeno ha capito che doveva cambiare atteggiamento <3 anche nel telefilm l'ha capito ma un pò tardi!! :)

19/11/17, ore 17:14

Eh si Mary era meglio che restava morta...poveraccia che brutta figura una dopo l'altra ha fatto 🤣 in questa tua storia è molto umana e a me piacciono i suoi pensieri. Io anche più di come si è comportata con sam e dean non riesco ad accettare che sia andata con un altro uomo. Potevano evitare 🙈 fosse stato almeno amore..invece no solo sesso 🙈

Che brutto modo di sporcare la figura di John
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 05:15 pm)

23/03/17, ore 13:37

Ciao, mi sono trovata d'accordo con i tuoi pensieri, tutto comprensibile per carità, ma io ho dei dubbi assurdi su Mary.
Capisco perfettamente che ti ritrovi i tuoi bambini che hanno 40 anni invece di averne 4 ma cosa decidi di fare, non conoscerli, andare a vivere con degli estranei.
Puoi essere d'accordo con il loro metodo di lavoro e voler fare altro oltre la casalinga, ma il fatto che non voglia vivere con i suoi figli e conoscerli mi sembra veramente insensato.
Tu ci hai provato a dare un senso a quello che pensa, ma come te incomincio a chiedermi anche io dove sia finito il mito di Mary che tiene unità la famiglia. Sto rivalutato John!
Alla prossima
(Recensione modificata il 23/03/2017 - 01:38 pm)

27/02/17, ore 19:22

Amavo il fatto che Mary fosse tornata. Una sorta di riscatto, se vogliamo.
Ma onestamente non riesco a spiegarmi questo suo atteggiamento segreto. I brits hanno torturato a sangue il suo Sammy, volevano farlo anche a Dean. Per non parlare di quelli che ha passato Cass.
Quindi concordo con te : dove è finito il mito di Mary Winchester?

Brava!