La regina baciata dal fuoco e il re baciato dal ghiaccio
di __Lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/20, ore 01:45

Dunque, come iniziare...ho amato questa storia fin dal primo capitolo; l'ho amata perché mi ha dato ciò che la settima e l'ottava stagione non sono state in grado di darmi. Hai ridato lustro a Daenerys, buona e giusta com'era all'inizio, la vera madre dei draghi e distruttrice di catene...non più la pallida imitazione creata da D&D; hai ridato l'umanità a Bran, lasciando in lui tracce del bambino che era stato; hai ridato un senso al percorso fatto da Jaime, dandogli di nuovo uno scopo e rendendoli onore; hai fatto tornare Arya Stark di Grande Inverno, la piccola guerriera che per la sua famiglia farebbe tutto, hai dato a lei e Gendry l'opportunità di un amore vero, non lo squallore che hanno avuto nella serie. Infine mi hai regalato un Jon degno di essere chiamato Re del Nord, come sarebbe sempre dovuto essere, un Re con accanto la Regina migliore che avrebbe mai potuto avere. Perché nessuno ha avuto la crescita che ha avuto Sansa e ti ringrazio per averla resa così bene in questa tua storia.
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli e potermi illudere ancora che questo sia il vero degno finale di una storia bellissima. Sono curiosa di vedere il futuro di Robb e la nuova era a cui andrà in contro Westeros.
A presto, Law.

02/02/20, ore 17:38

Complimenti la tua FF si è fatta leggere! Attendo con ansia il prossimo capitolo.

29/01/20, ore 20:47

Sono estremamente felice di questo aggiornamento😍😍 aspetterò il seguito con molta ansia😁🤗

27/05/19, ore 22:29

no tu devi perdonarmi, mi sono persa tutti gli aggiornamenti fino ad oggi ma come è possibile!!! sto divorando tutto ora un capitolo dietro l'altro, meravigliosa!!!!

10/02/19, ore 16:49

Veramente stupenda, non vedo l’ora di sapere come continuerà!!
Spero aggiornerai presto!
Un abbraccio

26/12/18, ore 10:48

Ricambio il regalo di natale recensendo questa storia che seguo silenziosamente sin dall'inizio.
Scrivi bene, in modo lineare e la trama pur ricalcando il canone originale non appare mai scontata.
Davvero i miei complimenti.
Alla prossima,
Mary

16/11/18, ore 14:16

Hey! Che piacevole sorpresa trovare la tua storia aggiornata, ho iniziato a leggerla a Giugno e mi è piaciuta moltissimo, capita di non avere fantasia in alcuni periodi, mi raccomando però non lasciarmi con il fiato sospeso! Aspetto il prossimo capitolo presto!

14/06/18, ore 00:24

Che bello che hai deciso di tornare, scrivi davvero molto bene!
Ora é da vedere come concluderai la storia è se ti farai influenzare dalla vena sadica del caro Martin!

07/06/18, ore 23:05

Sono veramente contento che tu sia tornata!
Non lasciare un lavoro del genere incompleto, sarebbe un vero spreco.
Sei una brava scrittrice ed é sempre piacevole leggere un tuo nuovo capitolo.
Spero che tu possa trovare nuove idee ed aggiornare al più presto.

Con rispetto.

L.T.

31/05/18, ore 21:07

La trama è molto interessante ed la psicologia dei personaggi è veramente stupefacente, spero che tu riprenda lo scritto molto presto, perché secondo me hai del vero potenziale.

Con rispetto.

L.T.

02/05/18, ore 14:34

La storia mi è piaciuta molto
A volte i capitoli sono un po' brevi, ma apprezzo davvero tantissimo che la tua storia sia così lunga, così ben scritta e così accattivante...quindi ti prego non lasciarci senza fine!

17/03/18, ore 21:33

Aspetto con impazienza il continuo di questa fanfiction, l'adoro.
Baci
_Empress of Dragons_

22/10/17, ore 00:38

Ciao!sono finalmente riuscita a raggiungerti nell'ultimo capitolo che hai caricato leggendo in ogni momento disponibile della giornata!mi piace un sacco questo tuo punto di vista e lo stile invoglia a leggere divorando le pagine a mio parere!attendo aggiornamenti!!

26/09/17, ore 01:40

Niente non ci sono parole per descrivere la dolcezza disarmante di questo capitolo!Spero ddavvero che non sia l'ultimo ma anche se lo fosse...beh...i miei piu vivi complimenti!Ti sei superata!!Me li hai fatti amare ancora di piu,parola dopo parola :D!Ti abbraccio forte....ah....un ultima cosa prina di andare....la tua storia mi era davvero mancata!

30/08/17, ore 03:39

La Storia é molto appassionante e la coppia jon/sansa é davvero bellissima. Complimenti per la frequenza e la bravura con cui aggiorni. Devo fare un appunto su Jaime però, lui mi sembra un Po diverso, gli altri li riesco a immaginare così mentre Jaime sembra si comporti in modo troppo diverso. La forzatura nel ricordare che voglia uccidere il folletto la trovo una scelta sbagliata o in qualche modo molto forzata. Detto questo aspetto con ansia il nuovo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]