You make me wanna die
di Voglioungufo

02/05/20, ore 02:24

Rispetto alle tue altre devo dire che questa mi è piaciuta un po' meno. L'ho trovata un po' pesante in tutta la parte super descrittiva della lemon, con pochissimi a capo (che almeno avrebbero un po' alleggerito la vista). Alcune frasi poi me l'hanno fatta apparire un po' immatura, come "i suoi pensieri fuggono come le bollicine della coca cola" (completamente a caso, non stanno nemmeno bevendo coca cola) o la strabanale "Bianco come la neve, rosso come il sangue".
C'è anche tutta una serie di errori che un po' mi hanno disturbato, tra cui diverse costruzioni come "si guardando" invece di "si guardano" e dei femminili come se Naruto o Sasuke fossero delle ragazze.

In qualche punto mi sembrava ci fosse una ragione seria per cui non potevano stare insieme, eppure sul finale sembra che non ci sia niente del genere ma sia tutta una fisima di Sasuke. Mi ha intristito un po', ma ho apprezzato molto il bonus dove Sakura interviene e quasi pare convincerlo, mi permette di immaginare un futuro in cui questi due cretini hanno un lieto fine.
Sasuke si meriterebbe davvero che Naruto riuscisse a reagire e lo rifiutasse, magari capirebbe che non può trattarlo come un giocattolo quando gli pare.

28/08/18, ore 01:37

A quanto pare abbiamo dei gusti molto simili perchè conosco sia la canzone che ha dato il nome alla serie che "make me wanna die", dei miei amatissimi The Pretty Reckless. Tra l'altro ho anche notato subito la citazione a Noi Siamo Infinito, che mi ha fatto molto piacere. Passando alla recensione... il testo mi sembrava sostanzialmente corretto da un punto di vista grammaticale e ortografico. Da qualche parte verso la fine invece mancavano un paio di virgole ma credo fossero errori di distrazione. Definirla pwp è riduttivo! Ho adorato il loro rapporto, che si ostinano a passare per amicizia in pubblico. È un peccato che Sasuke si debba ubriacare per stare con Naruto, ma se l'alcool lo rende così disnibito ben venga! Vado a spulciare anche il resto della serie, ciaooo

28/02/17, ore 14:32

Ciao, wow decisamente la lemon è davvero corposa, erotica e ben evoluta, si può dire? Sei stata bravissima nel rendere ogni emozione e sfaccettatura. Sasuke Sasuke non si fa di far soffrire così Naruto, se non sapessi che poi le cose fra i due si evolvono in un mood decisamente più positivo lo avrei già strozzato… XD
Il bonus friendship mi è piaciuto molto, a partire dalla presenza di Sakura dalle sue insicurezze, ma anche dal suo desiderio di essere presente e di possessività nei confronti dei due ragazzi, alla vulnerabilità e allo stesso tempo alla fiducia di Sasuke nel farsi spostare il collo del maglioncino da Sakura senza remore, perché lei sa…
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “e passa la punta della lingua sulle mezzaluna fra un dito e l’altro”, “per guastarselo non solo con il gusto ma anche con la vista.”, “decide di accontentarlo iniziando, con lentezza estenuante, e slacciare il primo bottone dei pantaloni.”, “fa scappare un gemito più forte dalla lebbra di Naruto.”, “dice Naruto con una la voce in equilibrio tra la follia e la pretesa”, “dice Naruto con una la voce in equilibrio tra la follia e la pretesa”, “Sasuke lo guarda contrariata prima di mordergli il naso.”, “secco forzando contro l’apertura e sentirlo contorcersi sotto di sé da dolore”, “Naruto guida la propria erezione nell’apertura ancora testa”, “sforzando cola lingua le labbra e inghiotte tutti i mugolii”, “Sono ridicolo, pensa, Sas’ke se andrà comunque.”, “quello di irrigidisce ma le lascia abbassare il colletto rivelando”.
Ti auguro che il blocco sparisca presto, kiss

28/02/17, ore 12:54

Ciao ^_^
L'avevo vista ieri notte, ma ero troppo rincretinita per leggerla e lasciare, soprattutto, una recensione decente. Nell'ultimo periodo mi sono ripromessa di leggere di più nel fandom e, dato che ogni cosa che leggo cerco di recensirla, eccomi qui.
Ed ho fatto decisamente bene a leggerla lol.
La lemon mi è piaciuta veramente tantissimo: è ben scritta, descrittiva, si capiscono i loro movimenti e ciò che stanno facendo, si intuiscono bene le emozioni di entrambi, cosa provano in quel momento, in più, molte metafore che hai inserito rendono ancora più visiva la situazione. Non so perché, ma ''...Affamate come cani randagi'' mi è piaciuta veramente tantissimo e l'ho trovata molto, molto, suggestiva.
Lascia un po' l'amaro in bocca, soprattutto la fine, soprattutto quel negare. E' sesso puro, con sentimenti palesi, ben nascosti dall'alcool che scorre nelle vene di Sasuke, ma è sesso ben fatto e loro due insieme, malgrado si facciano male, trovano il loro posto solo fra le braccia dell'altro.
C'è qualche errorino di distrazione nel testo, lo dico solo per scopo informativo, perché non sono errori gravi, ma solo di battitura che sfuggono a tutti quando si scrive, ad una rilettura sicuramente li scoverai tutti, e questi non rovinano assolutamente la bellezza di questa PWP... Che, PWP non è, per me, perché mi ha lasciato parecchie emozioni.
Ah! La parte con Sakura... Bellissima, sarà che sono eccessivamente protettiva con lei, ma ho sofferto. Non so perché, ho sofferto parecchio, e trovo che in quelle poche righe tu l'abbia tratteggiata perfettamente... Così come hai fatto con Sasuke e Naruto nella parte precedente, sì, ma per lei, purtroppo (O per fortuna) ho sempre un occhio di riguardo.
E nulla... Mi piace come scrivi, parecchio, spero in futuro di avere il tempo di leggere altre tue storie che ho adocchiato, perché sono certa ne varranno la pena ^^.
E non preoccuparti di essere 'diseducativa', le fanfiction sono fanfiction ed i personaggi si muovono in queste come l'autore decidere non per dare chissà quale messaggio di educazione, ma per far trasparire i sentimenti che provano, e tu lo hai fatto! E lo hai fatto anche alla perfezione.
Ti auguro buona fortuna con il blocco, so cosa significa, ma so anche che si supera.
Ancora complimenti.
Un bacio, alla prossima <3

28/02/17, ore 12:30

St provando a commentare da dieci minuti buoni ç_ç dannata connessione lenta!
Allora, le pwp narusasu non possono che essere apprezzatissime XD specie se fatte così bene! Sasuke ubriaco è una visione meravigliosa! Del resto bisogna pur cercare di fargli perdere la stitichezza affettiva XD beh, non che sia diventato di colpo carino e coccoloso, ma almeno perde qualche freno! E si fa fottere, che è cosa buona e giusta!
“Spogliami e ti faccio venire” gli promette suadente, la sua voce fa le fusa.
Oh il micetto di Naruto fa le fusa *-* che tenerezza tenerosissima!
Peccato che alla fine usi la scusa dell'aver bevuto per dire che avrebbe potuto fare di tutto XD Sasuke mio, piccolo ipocrita! Muahahah! Insomma, bellissima os *-* dieci pagine di p0rn super apprezzate! Anche il buon vecchio sasusaku Friendship! Complimenti davvero ;)
SS (SuperSara)

28/02/17, ore 09:21

Ciao Hatta!
Dieci, ripeto dieci, pagine di porn, scritte cosí bene che vanno via tutte di un fiato e ne vorresti ancora *_* (ne voglio ancora)
Io amo questa raccolta grunge, l'ambientazione é molto sulle mie corde e tutte le OS sono davvero belle!
Ho letto ragazzo da parete, e nella lettura stavo già pregustando di chiederti se Naruto e Sasuke fossero ispirati a Patrik e Brad, ma con l'uscita di Sasuke la mattina dopo la citazione si é fatta palese e calzante; come quando ho letto il libro, anche qui ho sofferto non poco nel vedere come l'unico modo in cui Sasuke riesca ad essere se stesso sia sotto l'influenza dell'alcol o sostanze.
La lemon é scritta benissimo, e riesce a trasmettere tutta la rabbia, la frustrazione, il desiderio e il dolore per un rapporto vissuto a singhiozzo, in segreto, al quale peró nessuno dei due può rinunciare. Per fortuna però sappiamo dalle altre OS di come tutto si sia aggiustato, sia per loro che per Sakura, che affonda felice tra le sacre tette di Hinata (amorini belli) <3
Rinnovo quindi i miei complimenti, mi é piaciuta tanto!
Alla prossima, un bacio