Frammenti di storie
di kamy

14/02/19, ore 22:23

Ma non credo proprio che Akane avesse la pazienza di Kasumi , chissà quanti viaggi in cielo mandava Akane in quel momento

13/02/19, ore 11:22

Povero Ryoga. Le mie congratulazioni per aver finito, buon anno.

18/10/17, ore 22:17

La metafora di Ryoga è alquanto ardita.Complimenti per l'ispirazione.

12/10/17, ore 15:23

Grazie per le mie richieste, sono molto carine, spero di vederne altre in futuro.

12/10/17, ore 14:35

Niente male come capitolo, anche se non sono un grande fan dello shoen ai. Per i prossimi, che ne dici di un'au dove Happosai è il nonno di Shampoo ed è sposato con Obaba?

24/09/17, ore 13:24

One shot niente male e molto carina. Spero di vedere qualche altro matrimonio, magari quello tra Nodoka e Genma

18/09/17, ore 08:34

Ahahah, sì, anch'io ho un esame a breve e me lo scamperei benissimo così. Buon lavoro e a presto.

17/09/17, ore 21:39

Molto carino, dolce e scritto bene. Grazie per aver esaudito la mia richiesta

17/09/17, ore 18:20

Queste one shot sono molte simpatiche e dolci, spero di vedere prima o poi altre con Male!Akane. Buon lavoro e a presto.

20/07/17, ore 12:14

povero ranma!!! i gatti proprio non li regge, anche se non è colpa si shampoo poverina!!! XD

23/05/17, ore 12:53

forza kuno!!! evvai!!! bel porcellino!! XD hihihi!!! spero che ranma reagisca bene!!!

22/05/17, ore 15:09

Bellissima storia *____*! Per favore potresti fare una yaoi tra Kuno e Ranma per favorissimo? Un abbraccione! Ikarishipperfan

05/04/17, ore 23:32

Non sono male queste flashfiction. Ho particolarmente apprezzato quelle dedicato ai rapporti fraterni. Sokew86

30/03/17, ore 12:27

hihihi!!! povero ranma!!! gliene capita sempre di ogni!!! e akane ha la pazienza di una santa!!! XD

01/03/17, ore 12:29

Ciao..molto carino questo spaccato di vita . 😀 .scusa la mia inesperienza in merito ma....vorrei capire cos'è quel [110] alla fine e se la storia o questi flash poi continuano? Scusa ancora e ciao. 😁😀