Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

19/08/17, ore 20:16

Mi scuso immensamente per non aver recensito questa storia, la verità è che credevo di averlo fatto e invece -evidentemente- non è così. Vorrei solo dire che questa é una delle mie storie preferite e che anche se non la riprendi da un po' di mesi io spero tanto in un nuovo capitolo in prima possibile. Forse non sembra, dato che comunque non recensisco spesso, ma ho letto tutte e le fanfiction dei 'tre uragani' e ho adorato ognuna di loro. Sperando che tu possa leggere questa recensione, vorrei chiederti (anche se in ritardo) di continuare questa fanfiction. Chiedo ancora scusa per non aver recensito prima ma avevo letto il capitolo appena uscito e ora che mi andava di rileggere un pó questa magnifica storia ho notato di non aver mai scritto una recensione e me ne rammarico, questa é stata una delle prime fanfiction che ho letto e una di quelle che mi ricordo ancora e mi ricorderó sempre. Ricordandoti ancora una volta che un nuovo capitolo non sarebbe affatto sgradito ti saluto. -G.

28/02/17, ore 13:49

“Severus è un gentiluomo…” ribadì. Bevendo un lungo sorso di drink. “Con svariati anni di astinenza aggiungerei…quando vi deciderete non uscirete più dal letto!”
Ahahah povero Sev!!!
Mi è piaciuto il capitolo....:) Mary, la madre di Giulia, mi sta sempre più simpatica!
Adesso aspetto di vedere chi vincerà...Il bradipo oppure Severus? 3 settimane passano in fretta....!