All Blue Pâtisserie
di Zomi

15/02/18, ore 17:02

E rieccomi qua ^^
Spero che prima o poi troverai il tempo di leggere queste mie recensioni e che ti facciano piacere.
Io mi sto divertendo a leggere questa raccolta che è divertente ed appassionante perché in ogni capitolo mostri qualcosa di diverso e personaggi diversi quindi sicuramente accontenta tutti.
Non avevo mai pensato a Delliger e Sugar come ad una possibile coppia ma per fine lo hai mostrati tu erano davvero molto carini nel loro essere così impacciati.
Ovviamente il ragazzo sbaglia tutto e si becca pure un ceffone, credo che se lo sia proprio meritato e al ragazzo serviranno delle scuse sincere per far pace.
Meno male che c'è il prode Mr. Prince ad aiutarlo.
Bel capitolo davvero ^^ sei stata brava come al solito anche a caratterizzare personaggi che si sono visti poco.

03/09/17, ore 08:56

Ammetto che non conoscevo i personaggi da te usati in questo capitolo ma l'idea di questo "episodio" mi è piaciuta moltissimo.
La figura di Sanji è stata usata nel miglior dei modi, come al solito lui è una sorta di guru dell'amore e il fatto che voglia aiutare chi é meno pratico di certe faccende, mi ha intenerito molto.
Bravo Sanji! Mi chiedo se avrà anche lui qualche Bella ragazza qui.
Un bacio !

28/05/17, ore 22:45

Bellissima. Mi è piaciuta da impazzire, l'apoteosi di tutta la Dellinger x Sugar, il non plus ultra del non plus ultra di questa coppia.
L'hai descritta benissimo, e Dellinger tutto sghignazzante che prende in giro Sugar, è bellissimo, in fondo a lui piace così. "Che ho sbagliato? Ho solo detto la verità: a me piace così, e mi piacerebbe anche con altri venti chili addosso" bellissimo.
Non riesco a formulare un pensiero coerente, accidenti ai feels. Coooomunque, Sanji che da consigli su come conquistare un donna a Dellinger?
Come, quando, dove, link! Ora smetto di rompere e svanisco nell'ombra, tranquilla.
baci baci, Devil

28/02/17, ore 21:48

Ahhh che meraviglia! *si tuffa tra i dolci esposti in vetrina* Questa sì che è vita...
Cosa stavo facendo? Ah si, una recensione!
Questa storia è fantastica, soprattutto i capitoli con i Vinsmoke, che sembrano odiare tanto il bar di Sanji ma in fondo adorano i suoi dolci (e anche le ragazze che ci lavorano). Non vedo l'ora di sapere come se la caveranno nei prossimi capitoli, e se lo ammetteranno. E il gruppo di Rufy non si smentisce mai! Per non parlare di Dellinger e le sue (inesistenti) doti da conquistatore!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci,
Jayden

28/02/17, ore 18:39

Ahahahahaha che tonto... povero... mi è sempre stato un po sulle scatole ma qui mi fa pena 😂 spero che riesca a risolvere qualcosa grazie all'aiuto di Mr prince! Bellissima Zomi come sempre!
Ps. Bello marco che guarda dalla finestra in cerca di chi? Mah... chi lo sa..... :-p
Momo

28/02/17, ore 17:07

Oddio Sugar, l'adoro! Mi hanno persino detto di fare il cosplay ahahhaha!
Comunque Dellinger è un cretino anche nella vita reale, povera Sugar... ed ecco che si fa avanti Mr Prince, impavido cavaliere che insegnerà a tutto il mondo maschile come si tratta una donna! Quanto lo amo ~
Non vedo l'ora di vedere come se la cava Niji con Cosette, riderò troppo, me lo sento! :D

Alla prossima,
Flaw

28/02/17, ore 16:28

Ma io muoio se contino a seguire la tua storia.
Sei uno spasso! Ma dove hai imparato a scrivere così bene!?