Act II
di Signorina Granger

05/03/17, ore 21:09

Eccomi qui, ciao!
Ho visto da poco la storia ma mi piacerebbe provare a partecipare con una ragazza del settimo anno Tassorosso!
Mi metto subito a creare la scheda!
tribute_potterhead

04/03/17, ore 15:01

Mi presento: sono Mauro, un ragazzo che ha cercato sempre di partecipare alle fanfiction interattive (più altrove che su EFP) ma, per un motivo o per un altro, le storie venivano abbandonate ancora prima di arrivare al 3 capitolo oppure ancora prima di cominciare e dopo aver scelto i miei OC, sigh. E visto che dopo aver creato le schede ai Pg creati e averli visti in azione un pò mi affezionavo, avevo deciso di abbandonare l'idea. Poi però ho visto la tua storia e ho visto che sei, beh, molto prolifica nelle interattive XD E mi sono detto: perchè non riprovare? :)

Ho letto History e Magisterium spesso nell'indice delle storie (così come altre tue) ma non le ho mai lette finora: credo che lo farò in questi giorni :)

Volevo proporre un ragazzo Corvonero che ho quasi pronto e, se ce la faccio in tempo per la scadenza, un ragazzo Tassorosso, Cercatore. Fammi sapere se vanno bene :)
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 03:05 pm)

03/03/17, ore 10:22

Buongiorno Signorina!
Ho letto entrambe le storie a cui fai riferimento e sappi che le ho adorate; questo prologo conferma le ottime aspettative che avevo.
Tutto ciò ovviamente mi ha spinta a provare a partecipare.
Ti proporrei:
- una ragazza Corvonero e Caposcuola;
- un ragazzo Serpeverde e Cacciatore.

02/03/17, ore 06:29

Ciao cara :)
mi era sfuggita questa tua nuova storia, ma dopo aver letto lo spazio autrice dell'ultimo capitolo di NS ho deciso di passare a dare un' occhiata e, come sempre, sono rimasta letteralmente conquistata dalla storia.
Vorrei provare a partecipare con due OC:
- una ragazza Grifondoro (o Corvonero a seconda di cosa ti serva maggiormente);
- un ragazzo Serpeverde.

01/03/17, ore 19:04

Cioè, io apro la tua pagina autore intenzionata a mettermi finalmente in pari e trovo una tua nuova storia? What?
Sapevo che avevi questo progetto ma non immaginavo che lo mettessi subito per iscritto, cioè sei masochista.
Ho visto che sei particolarmente produttiva, good.
Sono indecisa, non vorrei romperti ulteriormente le scatole perché ormai so che vorresti tirarmi uno schiaffo ma dall'altra parte io vorrei troppo prendere parte a questo tuo nuovo progetto (e sappi che continuerò a recensire anche se non dovessi scegliere il mio personaggio anche perché Jonathan è un po' come se fosse mio figlio, piccino mio).
Allora il prologo è splendido, davvero, e i nuovi personaggi mi incuriosiscono molto tutti (anche se un po' io li conoscevo già), so che ci riserveranno molte sorprese ho paura per James e Jonathan.
Detto questo vorrei proporti una ragazza Grifondoro (ma ti dico che come casa non sono proprio convinta, magari dimmi se hai particolari richieste) e come ruolo boh, la propongo battitrice io me l'ero immaginata figlia di Connie e suo marito, quindi una Burke. Per questo ti chiedo se ti eri già immaginata un po' questo Burke (nome, ex casata, comportamento....) oppure posso "crearlo" io da capo.
Dimmi se ti può andare bene l'idea che inizio a creare la scheda (che spero di riuscire ad inviare in tempo).
A tra pochissimo, anche perché ho già preparato tutte le recensioni, ora il compito è solo della connessione internet.
Bea~

Ps: ti giuro, mi fa malissimo la faccia.
Pps: Già 18 recensioni, cioè la mia autostima.

01/03/17, ore 18:34

Ciao sono Anastasia e sogno da tempo partecipare ad una storia interattiva. Il mio personaggio è una Corvonero, femmina ed è una studentessa nuova che proviene dalla Francia.

Grazie per la possibilità se me la darai,
ana_fremione
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 08:42 pm)

01/03/17, ore 17:43

Salve signorina Granger!
Si nota che non ti ho seguito/non mi sono fatta più sentire per un po'... conosco a malapena un personaggio, e per sentito dire!
In ogni caso, mi sembri migliorata nella scrittura da quando ti ho letto l'ultima volta. Non so neanche perché, forse perché vedo meno tre punti, ma il tutto mi pare molto più dinamico!
Non so neanche se sia una parola applicabile alla scrittura, ma è perché ho sonno: quindi, prima di crollare, ti chiedo di poter partecipare con una ragazza serpeverde, cacciatrice a quidditch. Solo, domanda veloce: i personaggi non possono essere omo/bisessuali, vero?
Claire

01/03/17, ore 11:44

È un piacere conoscerti Signorina Granger, ancora di più partecipare ad una tua interattiva - cosa da cui agognavo da tempo, dato che a volte mi capita di trovare tue storie e leggerle e non vedevo l'ora di trovare un'opportunità per "conoscerti" - . Io sono Beda(?), nome con cui mi firmo - il nick è troppo lungo :' - ma tu puoi chiamarmi come più ti aggrada ^^.
Ora, passando alla storia: come le altre che mi è capitato di leggere, è molto interessante e suscità anche curiosità dato che, francamente, non so proprio cosa potrebbe accadere perché questa sembra una situazione "tranquilla" xD.
Quuuuindi... Mi piacerebbe partecipare con una ragazza Serpeverde, primo OC creato per una interattiva che, purtroppo, non va avanti...
Spero di non averti annoiana con questa recensione ^^

A presto,
Beda.

01/03/17, ore 10:07

Ma io ieri mi sono persa la pubblicazione di questa nuova storia!
Mannaggia alle giornate frenetiche!
Naturalmente mi ha fatto piacere ritrovare queste vecchie eppure nuove conoscenze, ho idea che questi ragazzi combineranno più guai dei loro genitori!
Visto che c'è già Kathleen...posso partecipare comunque con due OC?
In caso di risposta affermativa mi piacerebbe inviarti un ragazzo Corvonero e battitore e una ragazza Tassorosso entrambi dell'ultimo anno, nel caso invece che ti posso mandare una sola scheda dimmi tu chi ti potrebbe fare più comodo.
Riguardo la scheda avrei una domanda da farti per mp
A presto (più tardi o al massimo stasera passo a leggere Night School)
H.

01/03/17, ore 09:54

Ehilà!
Un'altra Interattiva? Beh, ben venga per noi visto che sei una delle poche che le porta avanti.
Detto ciò... ho letto entrambe le storie e trovo che l'idea sia molto bella, quindi voglio provare a partecipare!

Perciò... va bene una ragazza? Per la Casa facciamo Corvonero :)

Aspetto la conferma, a presto!
Alimanga

01/03/17, ore 08:08

Buongiorno :)
Avevo già visto la storia ieri sera, ma ero indecisa sè provare a partecipare o meno... ma se tu non riesci a non iniziare le storie io proprio non riesco a non iscrivermi, è un circolo vizioso XD
Allora... hai ricevuto già diverse richieste perchè praticamente tutti ti hanno proposto ben due OC... Quindi non saprei davvero, dimmi tu di cosa potresti aver bisogno XD
Non ho partecipato a History o a Magisterium, ma avendo letto entrambe non mi va proprio di farmi scappare quest'occasione e recuperare... hai avuto davvero una bella idea, come sempre!

Aspetto la conferma!
Queen

28/02/17, ore 21:31

Ehi!
Non posso negarlo: ho sempre voluto partecipare ad una tua interattiva ma per una ragione o per un'altra non l'ho mai fatto. Adesso che ho compiuto il primo passo, spero solamente di poterne fare anche un secondo.
Il tuo stile di scrittura è veramente pulito e fluido, i tuoi personaggi sono veramente interessanti e la proposta è veramente innovativa.
Mi piacerebbe proporti una Corvonero del sesto anno!

Buon proseguimento,
Asia.

28/02/17, ore 21:31

Hey!
Sono praticamente super di fretta, quindi non parlerò del prologo, tranne del fatto che mi ha fatto piacere ritrovare alcuni dei figli dei personaggi di History (non ho letto Magisterium però)!
Comunque vorrei proporti al volo due ragazzi, che per ora non sono parenti, poi non so:
- una ragazza dell'ultimo anno, metamorphomaga se possibile, una Serpeverde un po' particolare (nel caso tu abbia già ragazze Serpeverde, andrebbe bene anche Corvonero, la ragazza è Testurbante);
-un ragazzo, sempre dell'ultimo anno, Tassorosso o Grifondoro (a tua scelta).
Un bacio, ti manderò le schede appena potrò xx
P.S. Ma Matthew Daddario, Emma Stone e Bonnie (sorry, proprio non mi viene il nome dell'attrice in questo momento) come prestavolti? Muoio.

28/02/17, ore 21:24

Ehi! Ri ri eccomi!
Allora...prologo a dir poco fantastico! E poi l'idea di fondere History e Magisterium è bellissima! *-*
I pargoli degli oc che già conosciamo sono stupenderrimi!
La bellezza è di famiglia XD
Ma...una domanda...quante interattive vuoi portare avanti? XD Davvero non so come ci riesci..
Mi piacerebbe partecipare con il figlio di un mio vecchio Oc (posso?) Ian Nott. Dimmi te se è possibile u.u
Ora vado, un bacio u.u

28/02/17, ore 21:02

Ma buonasera!
Aspettavo questo Prologo, quando ho visto la nuova storia ho fatto quasi i salti di gioia *.* tra l'altro mi piace moltissimo il titolo, si riferisce anche al titolo di History... molto carino :)
Detto ciò... ciao, nipotini! *stritola James e El in un abbraccio*
James già lo AMO, basta. Insomma, con il soprannome "pannocchia" ha vinto tutto!

Anche le ragazze mi piacciono già molto... Le due cuginette mi ispirano moltissimo, so già che mi divertirò un mondo XD
Detto ciò... ovviamente non posso non provare a partecipare!
Allora... io solitamente ti propongo ragazze, ma questa volta magari mi cimenterò anche con un ragazzo... facciamo entrambi?
Lei Grifondoro, lui Serpeverde o Corvonero, vedi tu cosa ti va meglio... lui se possibile Caposcuola e con un qualche ruolo a Quidditch, ti farò sapere per bene nella scheda.

Naturalmente seguirò la storia in ogni caso, non vedo l'ora di leggerla!
Ci sentiamo presto... anche con NS, sono piuttosto curiosa!

Sesilia