A un passo da te
di sundayrose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/22, ore 23:20

Bella storia, soprattutto ben scritta! Nonostante sia passato un po' di tempo, spero tu possa continuarla, sono davvero incuriosita!

26/06/20, ore 17:41

Bellissimo lo stato confusionale iniziale di rose, anche io, come lei mi stavo chiedendo cosa stesse succedendo.
Ho deciso che i gemelli mi piacciono, sono quel quid in più che caratterizza ancora di più la tua storia. All'inizio ero incerta, ma ora mi hai convinto, devo però ancora giudicarli singolarmente perchè per ora li considero come un'unica persona. l'arrivo di Hermione, Ron, Ginny, Harry e Draco... Fantastico.
Per non parlare della reazione di Scorpius alla scoperta di quello che è successo a Rose, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel loro prossimo incontro, ma anche di come giustificherà questa sua reazione, e di quello che combinerà James e i gemelli.

24/06/20, ore 19:13

Tit azzeccatissimo. E si sembra che sta volta il figlio di potty abbia trovato pane per i suoi denti da leone . chissa forse proprio peerche stranieri non sono soggetti al comune pensare e opinione della gente! E si la nstra rose sembra essee al centro di una vicenda che è finita maluccio , qualcuno di estraneo alla famiglia ha difeso l’onore di rose rischiando guai seri . mai ttoccare il figlio del prescelto se non vuoi riogno , la preside è gia pronta con una bella lettera di richhiamo . la famiglia potter con laggiunta della nuova famiglia malfoy grannger è arrivata in gran cariera. Il nuovo arivato ha esposto la situazione primo non sapeva chi fossero ma non ammetteva che si facesse del male add una ragazza , magari sapendolo avrebbe scelto un'altra via . è stato bravo ricordando ad herry il suo passato studentesco non certo imaccolqato e privo di errori, ma fatti per buone intenzioni, viene perdonato. Adesso sta a james spiegareil motivo che lo aveva spinto a quel gesto, e di certo nessuno dei suoi genitori sembra pronto a credere alle scuse vogliono sapere la verita sta volta una volta per tutte con le bune o le cattive, ma james è piu muto di un pesce anche perche non so quanto i suoi apprezzerebbero il sapere del suo amore o fissazzione per la cugina . dra pur sapendo di fare parte della famiglia preferisce slautare il figlio che però non sembra gradire di vedderrlo e di averlo ra i piedi abche li e sta vlta stanco svuota il sacco, le sueemozioni, snetimento, rancore e rabbia per quanto esserre suo figlio gli sta facendo penare. Per dra è un colpo sa bene di non avere un rapporto idiliaco con il figlio ma sperava di essere riuscito al meno a non farsi odiare come lui odio luc in gioventu, solo per scoprire di aver fallito miseramente e che forse non è poi cosi diverso da luc come padre. Speriamo che herm nonostante la preoccupazione sapppia aiutarlo. Alla fine la nuova cacciatrice serentesca è riuscita ad attirare latenzione del principe che apebna sentita nominare rose comincia a sclalpitare e sapere . piu che mai scorp assomiglia al padre anche nellanima e nelle ferite e si i guai di luc influenzano anche questa generazione

13/06/20, ore 22:22

ai questi tre mi preoccupano . certo scorp è sofferente per la situazione familiare anche perche sono certa che rose abbia con ron un buon rapporto che di cereto è sempre meghlio di quello tra dra e scorp, senza contare che per amore della leonessa sono certa che dra fara di tutto per avere un rapporto paterno coi i figli di lei , e quindi nuovamnte a discapito di scorp , mentre rose si ritrova un padre e un futuro patrigno che tengono a lei . il volo era l'unica cosa il punto fermo saldo della serpe che si vede sgraffignato anche quello e nuovamente per mano di una ragazza. ma dico quei tre non potevano continuare a giocre nei oro vecchi ruoli? sembra che la rose abbia fatto9 colpo su uno del trio, mentre la nuva cacciatrice abbia forse messo gli occhi su malfoy , ma dato il furto non credo che la serpe sdi lascerà avvicinare ancra tanto. intanto james sta dando in escasndescenza con un comportamento che pu da cugino è da ragazzo geloso pronto a fare una scenata . scorp deve rotrovare il suo posto sia in famiglia siaa scuola

13/06/20, ore 07:53

È stato veramente un bel capitolo!! Avrei voluto sapere di cosa hanno parlato e dove se ne sono andati quella notte Rose e Scorpius😢😢 però povero lui che il giorno dopo si è pentito e si è fatto tutti quei problemi😢 i gemelli sono troppo simpatici, mi piacciono!! Io continuo a provare una certa empatia per il povero James, che adesso si è messo veramente nei guai, speriamo in bene! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! 😍

10/06/20, ore 22:40

Pazzesco! il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ci sono delle bombe incredibili.
Prima tra tutte la connessione fra i gemelli, la trovo geniale.
La scena tra Rose e Scorpius mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca probabilmente per i pensieri di Scorpius nel voler mettere tutto da parte (forse non vuole accettare il legame che sta nascendo con Rose?).
E infine l'interesse di Julian per Rose è la cosa che mi ha sorpreso di più, ma che ha catturato tutta la mia attenzione, per non parlare della scena finale ovviamente.
Complimenti!

09/06/20, ore 00:13

Noooo ma che è successoooo oddiooooo!! Allora intanto noooo povero James io tifavo per lui😢😢 certo è una relazione ambigua però è così bellooo😢😢 però è vero che anche Scorpius ha il suo perché... ed è andato a prenderlaaaa che carinooooo!! Questa storia mi piace ancora di più 😍😍 però voglio sapere pure che combina Hermione 😍 non vedo l’ora di leggere il seguito !!

05/06/20, ore 16:35

Ciao,
ho beccato per sbaglio ieri la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi sta piacendo moltissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Hai fatto un'ottima caratterizzazione dei personaggi, la storia è scorrevole e sono rimasta incollata alle parole per poterne avere sempre di più. Hai la capacità di risucchiare la mente di chi legge e di portarla al centro dell'immagine che crei e di vederla con te, come tu l'hai vista. Non è da tutti. Bravissima

05/06/20, ore 16:15

"Doveva mettere ordine nella sua testa, ordine nella sua vita e forse solo allora avrebbe potuto ritrovare la serenità. Ma, prima di tutto, doveva studiare" devo ammetterlo questa frase mi ha ucciso.
Mi piace come ogni volta aggiungi un tassello al carattere di Rose, come lentamente ce la fai scoprire. Il suo rapporto con James, non vedo l'ora che scopra chi è lo sconosciuto sulla moto, ma soprattutto il legame con Scorpius.
Adoro il rapporto di Scorpius con la danza e spero che Rose possa tornare a vederlo di nuovo ballare.
Il momento finale è stato magico, è un loro momento, incompleto senza la reciproca presenza. Bellissimo.

05/06/20, ore 12:23

come il padre scorp ama il volo e la ve3locita come via di fuga . qualuque cosa stia attaccando rose sarebbe meglio scoprirne l'origine. sappiamo quanto harry sia legato ad herm quasi morboso , alla faccia che la considera una sorella . non è che james sita seguendo i passi el padre tanto da esersi preso una cotta madornale , creando un rapporto che quasi sfiora un tantino la fissazzione ! è suo cugino , gia il fatto che vadano a letto insieme non è normale ma passi ma la gelosia , la totalita e la possessività di james mi preoccupano . assurdo che tra tutte le persone scorp abbia scelto l'unica per cui prova odio e rancore per portarla con se . chissa che i due non riescano a ciarirsi.

02/06/20, ore 22:18

e si temo che i tre gemelli possano creare molto piu scompiglio di quanto non hanno gia fatto. il principe delle serpi si vede drfraudato sia in privato sia in pubblico, nel priivato ha pe4rso casa, ricordi e anche qiel poco di rapportop civile co il padre che troppo felice per se stesso non vede o mal intrpreta i segnali del figlio, e il non essere piu iol cercatore non è poco anche perche entrambe le perdite si sono svolte in modo molto vicino senza avergli permesso di assimilarle . speriamo che questo lo avvicinai a rose

31/05/20, ore 13:13

questo titolo non mi era nuovo.
era da un po' che continuava ad apparire nella mia lista dei seguiti e finalmente mi sono decisa a leggere l'ultimo capitolo.
non mi ricordavo più nulla.
ho deciso di prendermi qualche giorno per rileggerlo da capo e ti assicuro che alla prima scena del primo capitolo mi è venuto un flash e mi sono ricordata questa storia, in particolare due momenti: il primo incontro tra Draco e Hermione e la scena della moto.
non sai quanto sono felice di aver ricominciato a leggere e seguire questa storia (mi ero fermata al 2018) e vedere che anche tu stai aggiornando così frequentemente mi ha spinto a commentare.
mi incuriosisce la storia tra Rose e Scorpius, il modo in cui si studiano e il loro rapporto con i genitori.
sono rimasta veramente sorpresa dal talento segreto di Scorpius, inaspettatamente piacevole. Hai anche inserito 3 nuovi personaggi che ancora non ho inquadrato, ma sono curiosa di sapere che rapporto avranno con i protagonisti.
ci vediamo al prossimo capitolo!

30/05/20, ore 22:45

Uao un capitolo particolare!! Ci siamo allontanati dai protagonisti per un attimo, ma è stato davvero molto interessante vedere questi nuovi personaggi così fieri all’opera! Povero Scorpius però, gli è stato tolto anche questo 😕 però magari con questo lui e Rose si potranno avvicinare di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

28/05/20, ore 23:18

Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto! Povera Rose mi spiace così tanto per lei😕😕 ha perso il suo James e stanno entrambi soffrendo, e intanto si fa sempre più presente la figura di Scorpius... ancora devo decidere chi preferisco di più 🧐 e chissà se l’arrivo di questi tre gemelli porterà a dei risvolti inaspettati 😍 aspetto con ansia il seguito!!

27/05/20, ore 23:43

Sono contenta tu abbia fatto ritorno!! Mi ha fatto molto piacere vedere che avevi aggiornato! Mi sono subito riletta la storia dall’inizio perché purtroppo non ricordavo molto, e mi è piaciuta come la prima volta! E continuo a trovare super interessante James!! Ora sono davvero curiosa di sapere come prosegue, non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]