E pensare che era solo una scommessa.
di LallaYeah

09/09/09, ore 11:32

L'introduzione mi piace troppo: Daniele e Mattia, come il tipo che mi piaceva una volta e il ragazzo di cui sono innamorata attualmente... *-* Vabbè, lasciamo perdere le mie vicende personali xD Ora mi precipito subito a leggere e a commentare gli altri capitoli ;) Baci e complimenti! :-* <3

09/06/09, ore 18:10

Poveroo il mio Mattia...lo voglio io!!!!!!!!!!! XD Si sarà fatto male?? Speriamo che qualcuno lo trovi, non vorrei che passasse la notte lì!!!! Magari lo potrebbe trovare Chanel, e potrebbe "consolarlo" come si deve XD Cmq la ff è bellix! Adesso che sono iniziate le vacanze cercherò di tenere il passo con i tuoi rapidi aggiornamenti!!! Credo che continuerò ad augurarti buona fortuna finchè non avrai finito l'esame di mate ...bleach XP Non vedo l'ora di leggere il seguito qst finale mi lascia sulle spine!!!!! KisS°

06/06/09, ore 12:58

Lalla! Questa fiction è strabella! E' molto interessante e intrigante *^* Poi il nome Chanel, come ti ho già detto, è strabello!!! Aggiornala presto e non tenerci tutti sulle spine ^^ Baaaci

05/06/09, ore 13:11

Ho letto adesso le schedine sul tuo blog....peccato per Daniele, non me lo immaginavo così stronzo...gli piace far soffrire le persone ma che bastardo!!!*il corpo è circondato un'inquietante alone nero mentre gli occhi mandano fuoco* XD Okok fine dei commenti su daniele. Anche con Mattia mi hai sorpresa, all'inizio fa quella stupida scommessa... ma in realtà è romantico...! La psicologia dei personaggi è la cosa che mi piace di più! OK basta ho finito di scocciarti con i miei monologhi interiori...non sono da rinchiudere in un manicomio ma in ogni caso non sono troppo normale! Qst è la seconda recensione perchè volevo scriverti quelle cose sulla descrizione dei personaggi, comunqu grazie per avermi accontentata inserendola! ok vado ciao P.s. Bel blog P.P.S. ok ho rotto...ora vado XD( inoltre è anche finito lo spazio disponibile per la recensione e non vorrei dovertene inserire una terza per continuare le mie follie) XD XP

04/06/09, ore 14:45

wow!! deve promettere bene questa fic!!spero aggiornerai presto!! sai che una delle ragazze che ti ha aiutata si chiama Gloria come me??? ce ne sono poche!! hihi be a presto ciaooo