Obsession
di nikita82roma

02/03/17, ore 09:45

Ciao!!! Ma allora hai deciso di farci percorrere quasi lo stesso percorso della prima parte della stagione 8!! ;-)
Questa volta però, non sono ancora sposati e non gli ha detto "ho bisogno di tempo" ma "basta così" .... uffi !!!
Ma Rick non può scriverle una lettera? E' uno scrittore si o no? Dai Rick, so che l'hai vista andare via con quel Nick, ma non è come pensi. Giusto?

Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

01/03/17, ore 22:42

Anch'io ho il cuore sbriciolato in mille pezzi! 💔 E se penso che questa sofferenza durerà ancora un centinaio di capitoli circa mi viene quasi voglia di smettere la lettura dei riprenderla quando la storia sarà finita! Ma so già che non ci riuscirò! Bellissimo capitolo, carico di adrenalina, finalmente Espo confessa e scagiona Castle ma c'è una enorme nube che io non voglio neanche nominare! Ci siamo capiti,vero? E brava!

01/03/17, ore 21:16

Lo odio? Si io odio nick e mi sa che questo odio continuerà ancora per molto tempo. Come so permette prima di accusare castle e poi di accompagnare kate a casa.
Mi piace tantissimo come castle attacca beckett è così deluso e non può accettare cosa è successo tra loro. Loro soffrono e noi soffriamo 😭😭😭

01/03/17, ore 19:34

Quanto odio Price !!!che sofferenza questi ultimi capitoli!!😢😢😢 quanto tempo ancora ci farai soffrire? spero poco😢