La luce dell'oscurità
di Miss Todd

Lo sai che mi sono commossa? Aaaaawwww siete così dolci insieme! È così bello leggere ció che provi per Toddy! Certo,all'inizio mi sono spaventata perché pensavo te ne andassi sul serio! Ma poi...arrivano i brutti ceffi e lui ti salva come il più affascinante dei principi dell'oscurità! È così romantico!!!😍😍😍😍 Piccola parentesi (ti ha preso in braccio ma sbaglio o sei mezza nuda? Ok che il buio ti nasconde un po' ma sei pur sempre mezza svestita😏) ok. Chiusa parentesi di una cupido malata😅😂 tornando al capitolo...È come sempre ultramegagalattico! E questa è una delle meravigliose scene della nostra role dove tu sei Mary Jane e Toddy il tuo Spiderman! Tutto stupendo! Mi sono anche preoccupata quando gli hai detto che era un mostro perché Toddy ci sarà rimasto male😞 anche se poi il vero mostro è la Lovett😠 in ogni caso mi è piaciuto!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 e per quanto riguarda la Wilde...beh...sono arrossita abbastanza 😅😅😅 ma è ció che è lui per me😌 il mio vero amore. Il mio cioccolatiere perfetto. Il mio Fuily😌😌😌. Ti ringrazio. W WILDE E SWILVI!!!!!!!!!!!!!! 4EVER!!!!!!! 🎩😇✨💈💓💓💓💓

05/04/17, ore 21:06

Ciao tesorino mio!!! Mi stai facendo battere il cuore ad ogni capitolo! È semplicemente fantastico! Non smetti di migliorare! E non lo dico per farti piacere,lo sai!😍😍😍😍😍😍😍 adoro troppo tutte queste scene Swilvose!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😂 sono meravigliose e divertenti come voi! Mitica la parte in cui ti dice "perché? Perché? Perché?" Ogni 5 secondi ad ogni tua mossa😍 e la parte dell'ago e del filo è una delle mie preferite😍 me la ricordo nella role😍😍😍 il mio dolce cioccolatiere è sempre un tesoro😍😍😍😍😍😍 lo amo!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛😛ehm...ok,dicevamo😅 anche la parte finale (quando Todd ti chiede il tuo nome) e questa volta sei tu a chiedere "Perché?" 😂 e intanto nella tua testa "che gliene frega?"😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 DEPPICA! E per le parti più sensibili...come sempre riesco a percepire la stanchezza di Toddy😌 dopotutto la rabbia ti divora😔 ma cmq sei stata un fenomeno come sempre! Aspetto il prossimo strafantastico aggiornamento!
Bacioni,Lady Wonka
P.S. avverto già le vibrazioni del tuo cuoricino😏😍💓💘

16/03/17, ore 22:43

Ma no tesoro! Questo è uno dei soliti capitoli fantastici!!!! Tanto io e Will staremo facendo altro😆😅. Amo da morire queste scene fluffose!!! E hai la capacità di farmi sentire le emozioni tue e di Toddy! Tra l'altro mi sono sentita proprio nella storia. Ed ero triste perché volevo che uscissi. Immagino che la lettera sia quella che penso che sia...😔 ho sentito la sofferenza di Todd... poveri...siete dolciosissimi...cioccocremolatosi😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 speriamo che Toddy si calmi un po'...potrei offrirgli un po'di Magimilla😃 cmq all'inizio mi ha fatto troppo ridere la famosa sbobbetta...o come la chiamo io "pappetta vivente"😂. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei bravissima! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 bacioni Lady Wonka❤💛💚💙💜💖

06/03/17, ore 22:29

Tesoro! Come ti ho detto nella chat mi hai fatto tornare il sorriso😌 questa ff è fantastica. La stai scrivendo benissimo. Unico consiglio,dovresti riaggiustare questo capitolo. Se vuoi ti dó una mano con html se non lo conosci. Poi ci spiegheremo meglio nella chat. Per il resto...sei fenomenale! Sai descrivere bene i momenti Wildosi e quelli Swilvosi non sono da meno😍 è una ff stupenda e non vedo l'ora poi di leggere i prossimi capitoli😍😍😍 baci,Lady Wonka❤

01/03/17, ore 20:22

Tesoro! È questo il tuo nome! Miss Todd! Ci credi che ho pianto? Ok,no. Sto piangendo davvero. Sei stata galattica a scrivere! (E non provare a dirmi che sono esagerata😜). Adoro,il modo in cui hai descritto tutto! Sei bravissima! E devo dire,anzi,che sei migliorata dall'ultima volta. E di molto! Ho sentito l'adrenalina salire!😃😃😃😃 aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh *parte l'attacco Swilvoso* ok,no mi riprendo subito. Ripeto,è incredibile come la Swilvi riesca a farmi dimenticare tutto! Perfino la Wilde! Anche se Will viene sempre prima di tutto per me,non posso non amarvi! E amo già questa storia! So già che purtroppo non riuscirai ad aggiornare presto ma io aspetto presto un nuovo capitolo! Anch'io cercherò di aggiornare...almeno su Wattpad😅 e niente! Tutta colpa della scuola!😂 Questa ff va IMMEDIATAMENTE tra le preferite!
Bacioni,Lady Wonka