Perfettamente sbagliato
di Rohhh

07/05/18, ore 09:35

Bellissimo capitolo, finalmente hanno dichiarato a voce alta i loro sentimenti...adesso che però anche quelle due hanno sentito tutto saranno guai...speriamo che invece che dividerli riescano ad unirli più di prima...grazie per il capitolo e a presto....

06/05/18, ore 21:09

Oh cazzo proprio quelle due mado... Sarà un disastro lo so già 😱😱😭 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo allora 😱😭😱😱 grazie mille per aver aggiornato anche se in ritardo... Non importa l'importante è che ora tu stia bene e meno impegnata diciamo xD buona fortuna pe ril resto 😘

18/02/18, ore 21:49

Oddio poveri 💔😭 sicuro Michelle ha in mente qualcosa... Uffi che palle... Sono sempre in ansia per loro ahahahah poveri 😱😭😭💔spero che si risolva tutto per il meglio nonostante i casini che ci saranno 💔😭 cmq tranquilla per i ritardi e buona fortuna x tutto 😘

07/01/18, ore 01:12

Luke e melissa sono tenerissimi 😍😍 chissà cosa succederà tra i due.. Sperando che i loro segreti non peggiorinoil loro rapporto...
Ashley e Matt sono stupendi.. Povero Matt certo che si sentirà sicuramente triste 😭❤️
Ci sentiamo presto baci e buon inizio anno 😘

30/12/17, ore 09:46

Ciao, come sempre grazie per aver postato un nuovo capitolo, ormai questa storia, come quella precedente, riletta più volte, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Spero sinceramente, che a questo punto, i due capiscano i loro sentimenti, soprattutto Ashley, perché Matt ormai lo ha capito.
Aspettando i capitoli a venire, un saluto ed un augurio di buon anno.

30/12/17, ore 01:08

Ohw che belli 😂😍😍 questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perché Ashley e Melissa sono troppo tenere speriamo si risolva tutto il prima possibile 😭❤️

08/12/17, ore 16:27

Ciao Sara 😘😘
Come sempre posti dei capitoli bellissimi e io ogni volta rimango davvero senza parole per le emozioni che riesci a regalarmi ogni volta che posti un nuovo capitolo ☺️

Allora che dire di questo capitolo di certo che il clima che c'è tra Ashley e le altre ragazze non è molto bello,anche per colpa del comportamento di Michelle che tende a sovrastare tutti e riuscirà a scoprire che Ashley si sta frequentando di nascosto con Matt e li veramente scoppierà la bomba atomica,ma in tutto questo l’unica persona che sinceramente ho davvero una buonissima opinione ed è veramente una vera Amica è Melissa e mi è piaciuto molto quello che ha detto a Michelle e le ho fatto un grandissimo applauso,perché condivido il suo pensiero ☺️

Certo che Matt è davvero dolcissimo ed è molto romantico e questo lo dimostra sia con i fatti che con le parole e ho sempre gli occhi a cuoricino quando leggo di loro 😍😍

Bravissima davvero! Mi dispiace se sono sempre ritardataria,ma sono stata troppo impegnata ultimamente 😢,ma la tua storia mi regala tantissime emozioni e io sono stata davvero molto fortunata a leggerla ❤️
Ti auguro una buona serata e un buon fine settimana 😘😘
A presto! 😘

07/12/17, ore 16:11

Mamma mia che bel capitolo anche se molto stressante x le nostre due povere fanciulle.. Speriamo si risolva tutto per il meglio.. Odio Michelle profondamente 😡😡

20/11/17, ore 12:03

Poveri certo che sono proprio sfigato xo l'importante è parlare e chiarirsi sempre e loro lo fanno 😍🎉🎊

03/11/17, ore 00:39

Mado che ansia Michelle mi fa così tanto incazzare😠😠😭speriamo che Ashley decida di dire la verità il prima possibile 🙈 Melissa e Luke sono tenerissimi😍 dolcissimi davvero e speriamo che questo segreto che Luke ha su Ashley non porti complicazioni 🤞🏻😭❤️

19/10/17, ore 11:09

Ciao Sara 😘

Forse sarò troppo ripetitiva nel dire sempre le stesse cose (e ci tengo sempre a precisarlo) ma è inutile dire che la tua storia mi entra dentro sempre di più ogni capitolo che passa,perché ogni volta con ogni capitolo mi lasci davvero senza parole 😍😍

Prima di commentare il capitolo ci tengo a dirti una cosa: non ti preoccupare se ritardi con la storia,perché so che hai molti impegni e non importa se sono giorni o settimane se non riuscirai a pubblicare, perché varrà sempre la pena aspettare un tuo capitolo di cui ormai me ne sono follemente innamorata,perché ogni volta che finisco di leggere un capitolo nuovo ogni volta mi viene sempre il batticuore 😍😍

Per quanto riguarda il capitolo sono davvero contenta di questo piccolo cambiamento che sta avendo Ashley,perché pian piano il sentimento di Ashley cresce sempre di più ed è stato bello vederla mentre prendeva le difese del suo amato Matt, perché sta diventando sempre di più prezioso e importante per lei ☺️☺️ ed è stato bello sentire le parole di Matt,perché non è un tipo chiuso e distaccato,ma ha trovato in Ashley quella persona di cui sa di amarla e di proteggerla da tutto e si vede dal rapporto che si sta evolvendo poco alla volta ❤️❤️. Io amo e amerò sempre Matt 😍😍 (vorrei avere anche io un piccolo Matt personale 😍😍)

Per quanto riguarda il comportamento di Michelle non mi piace proprio, perché non può decidere per Ashley la persona che può amare e anzi Ashley non ha mai preso in giro Terence e gli ha sempre detto come stavano le cose, anche se Michelle pensa il contrario

Detto questo bravissima Sara come sempre riesci a farmi emozionare e tranquilla prenditi tutto il tempo che ti serve 😊😊
Ogni capitolo che posti,comunque è sempre più bello e più emozionante e non so davvero come fai,ma davvero ho una grandissima stima per te a parte l’adorazione totale ❤️❤️
Non vedo l’ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un abbraccio forte! Angela

19/10/17, ore 00:04

Uh Madonna che palle quella Christie e quella Pam 😠 e anche Michelle e che cavolo sono affari suoi se vuole frequentare qualcuno... Mi sa che la bomba esploderà presto eh...

09/10/17, ore 21:25

Ciao Sara 😘😘
Bellissimo capitolo come sempre del resto 😍😍

Non l’ho trovato un capitolo abbastanza negativo,anzi tutto il contrario. Forse è stato uno dei capitoli più belli che tu abbia potuto scrivere,perché secondo me ha segnato un punto di svolta molto importante
Nella prima parte è stato bello vedere leggere i sentimenti di Ashley nel ricordare l’affetto che aveva nei confronti di suo padre,nonostante nel non avere più accanto e mi ha fatto davvero emozionare tanto..quando leggo la felicità negli occhi di Ashley e Matt e di quello che hanno dovuto superare e so che se ci sono ancora degli ostacoli da affrontare sono sicura che riusciranno entrambi a superare qualsiasi cosa nonostante tutto e tutti

Io adoro troppo il rapporto che hanno Melissa e Ashley,perché è davvero una persona onesta e sincera..è una di quelle persone di cui ti puoi fidare a occhi chiusi ed è stato bello leggere lo stupore di Ashley nell’essere stata invitata a casa sua per trascorrere insieme le vacanze natalizie 😊😊

Per quanto riguarda il comportamento di Michelle non è che mi è piaciuto molto il suo pensiero..poi non è che poteva imporre il suo modo di pensare agli altri e poi se ha deciso di aiutare Ashley non è che doveva avere qualcosa in cambio,perché questa non è una vera amicizia..perché l’amicizia è condivisione e non pretendere per aver qualcosa in cambio..e poi non è che doveva per forza far star insieme Ashley e suo fratello..perché l’amore quando arriva,arriva nella maniera più inaspettata

Adoro Jessica ed è stato bello che sia riuscita a inventare una scusa per far allontanare Christie e Pam 😅😅 e ho riso tanto al messaggio che gli ha inviato a Matt 😂😂

Il titolo di questo capitolo è stato propriamente azzeccato..e posposto dirti che finalmente ho notato un piccolo cambiamento da parte di Ashley perché ha preso le difese del suo amato Matt 😍😍perché non voleva che Terence lo prendesse a pugni

Amo davvero troppo questo storia e Sara grazie davvero per averla scritta ❤️❤️
Come sempre attendo con molta pazienza il prossimo capitolo e non vedo l’ora di leggere cosa succederà

Ti auguro una buona serata e una serena notte 😘
A presto! Un grande abbraccio 😊

09/10/17, ore 18:59

Oddio Ashley certa che sei una pazza 😂😂🙈speriamo che si risolva tutto al più presto e che tu segua il tuo cuore perché Matt merita molto più di quei due fratelli deficient che ti ritrovi come amici 😠

04/10/17, ore 11:11

Ciao Sara 😘
È sempre bello vedere un tuo nuovo aggiornamento e proprio adesso ho finito di leggerlo 😍😍

Certo che quello che hai detto nello spazio autrice non è per nulla rassicurante e già dal capitolo si è capito tutto che questa è la quiete prima della tempesta

Finalmente per ora le cose tra Ashley e Matt stanno andando per il verso giusto e posso dirti che sono follemente e irremediabilmente innamorata di Matt?? 😍😍
Il discorso fatto da Matt mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino e ha fatto completamente breccia nel mio cuore ed è bellissimo vederli così felici..e anche Ashley lo era tantissimo dato che finalmente non ha più pensieri negativi..

La cosa che mi preoccupa di più adesso è il comportamento di Michelle e non so cosa succederà una volta in cui scoprirà che Ashley si frequenta con Matt,anche perché lui è lo stesso ragazzo di cui si è innamorata..

Come sempre Sara hai scritto un bellissimo capitolo e ogni volta che lo leggo mi emoziono sempre di più e davvero non sto più nella pelle di leggere il prossimo 😍😍
Ti auguro una buona giornata! 😘
Un abbraccio e a presto 😘