In questa vita
di Love_My_Spotless_Mind

Ciao ^^
Ho trovato questa storia qualche giorno fa, ma non ho potuto leggerla perché ero ancora nel bel mezzo del drama. Stasera l'ho finito (ahimè) e sto ancora tirando su col naso, ma finalmente ho potuto leggere la shot!
È stato così bello vederli finalmente insieme, felici, mano nella mano. Questa per loro è la vita del raccolto, e dopo così tanto tempo possono cogliere i frutti che hanno seminato nelle vite precedenti.
Ho amato il modo in cui si sono ritrovati nel drama, ma mi è piaciuta tanto anche questa tua reinterpretazione. Una vita semplice, ma ricca, perché tutto ciò di cui avevano bisogno era proprio questo. E se lo meritano, cavolo.
Poi alla frase "Dio come s’amavano nel momento in cui si dissero: – Buonanotte, amore, arrivederci. –" ho pianto. Di nuovo :P
Sei stata davvero brava, hai dipinto per loro una vita bellissima, e lo hai fatto con uno stile che mi è piaciuto molto. Spero di poter leggere altro di tuo riguardo questo drama :) so che non ci conosciamo, ma se lo farai ti prego di farmelo sapere ^^
Un saluto!

Goblin è un drama da consigliare, da vedere e rivedere. Io l'ho adorato, le ost stupende, gli attori magnifici (amo Gong Yoo un po' troppo) e mi sono affezionata a quel rapporto faticoso che e' nato tra il Goblin e il Cupo Mietitore ❤ Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta molto. Loro due sono stati una coppia sofferta, tenera e che fino alla fine ha faticato a trovare finalmente la strada giusta. Quanto può essere crudele il fato? Goblin dovrebbe essere conosciuto da molte più persone, passato alla TV al posto di certi orrendi film che si vedono ogni tanto, subbato ma non doppiato! Tornando a te.. continua così, a me è piaciuta molto la tua storia! 💪