Not today
di Seeph

04/05/17, ore 19:21

Io amo ogni tua storia, caso chiuso. Haha veramente, sei davvero brava a scrivere, mi coinvolgi sempre, cosa che non è da tutti, proprio no. Niente, ti adoro! ❤️

02/03/17, ore 15:57

OOOH. Ho collegato adesso la OS al nome della canzone.
CHE GENIO.

Comunque sia, se c'è qualcosa più fantasioso della tua mente quando è "accesa" e pronta ad ispirarsi, e la tua mente mentre dormi e sogni 'robe'.
Robe incredibili.

Avrei voluto vantarmi di essere quella che "Conosceva la OS prima di leggerla", ma ti sei rifiutata di raccontarmi il sogno, cattiva! Anche se devo dire che ho gustato meglio la storia meglio di quanto avrei fatto se l'avessi conosciuta.
Ciò non toglie che, immagino, MOLTI particolari li abbia aggiunti tu. Voglio dire, l'ambientazione è sicuramente frutto di un sogno fantasioso, ma non credo che molti dettagli sottili ma non fondamentali te li saresti ricordata. O forse sono l'unica a dimenticare un sogno quasi immediatamente se non lo scrivo?

Comunque sia, mi è piaciuta tanto la storia, è come se mi avessero iniettato adrenalina con una siringa, e mentre leggevo della corsa di Tae, che cominciava a riconoscere le sue nuove abilità, ho immaginato bene bene la scena.

Come volevasi dimostrare, te la cavi bene nel lessico anche quando si tratta di termini scientifici. In tutto ciò, io mi chiedo, ma cosa c'è di male nell'essere un NH? CEH, praticamente hai la vita facilitata! Sarà che potrebbero essere pericolosi per il governo, questi individui? Per questo pensano di ammazzarli? Giusto, che sarà mai sbarazzarsi di buona porzione mondiale. Siamo solo due miliardi AHAHAHAH.
Scherzo, è una storia pazzesca.

Sul serio, pensaci per qualcosa di personale. Ispirati, scrivi, insomma, fa qualcosa. Non è giusto che qualcosa di così ben pensato resti solo una OS di un personaggio di una Band. O un sogno.

E niente, ottimo lavoro!