Lettera alla mia migliore amica
di MartaSon93

26/09/17, ore 21:38

È stata troppo dolce la lettera ma le parti tristi proprio non le reggo.. rischio sempre di scoppiare in lacrime!
Detto ciò ottimo lavoro ♡

04/03/17, ore 00:27

Wow, Marta. Non mi aspettavo una fanfiction del genere da parte tua, soprattutto non su Doremì. E' talmente diversa dalle atmosfere del cartone che sembra essere una cosa completamente diversa. E anche vera: ho seguito la serie di Doremì dal primo all'ultimo episodio (e dubito che esistano ragazze della nostra età che non lo abbiano fatto, Doremì è stato trasmesso nell'epoca dove era tassativo vedere gli anime su Italia1 il pomeriggio) e il finale è stato davvero dolce-amaro come questa lettera a Hazuki/Melody. Le maghette hanno scelto di vivere come normali umane e sono andate tutte per la loro strada, anche se quella scelta ha portato inevitabilmente alla loro separazione. Purtroppo è una cosa vera e a volte quasi inevitabile durante la crescita, anche con tutti i modi che esistono oggi per comunicare (e anche con quelli a volte puoi mantenere i contatti solo fino a un certo punto). E' successo a te, è successo a me, e probabilmente è successo a chiunque nel resto dell'umanità in generale a un certo punto. La possibilità di perdere improvvisamente i contatti con qualcuno, anche con dei cari amici, è una cosa risaputa, ma allo stesso tempo è anche una delle cose che le persone tendono a dimenticare più stesso. Stranezze del cervello umano! Forse servirebbero più fanfiction come questa in circolazione, per ricordare questa lezione facilmente dimenticabile un po' più spesso.
Bel lavoro e spero di sentirti presto su Skype o Whatsapp. \^.^/