Revenge
di Miyu Orwell

03/08/06, ore 22:40

Bellissima ^^ Non immaginavo certo che fosse questo il motivo per cui Piton restò vittima di quello scherzo, ma devo dire che come versione dei fatti non mi dispiace nemmeno un pochino ^^

Tom-Riddle
17/04/05, ore 13:58

Miyu!!!! Bellissima!!!! By Tom-Riddle-Adrian-Pucey

sara
13/04/05, ore 18:40

Percè, è il tuo prof di latino che ti ha fatto scrivere bquesta fic?. A parte gli scherzi, la trovo molto profonda come fic e molto deciso, inciso come sfogo. D' altra parte, ti capisco. Però non capisco la situazione descritta. Insomma, poi, alla fine Sirius ha ucciso James o no?. ( Oddio, che ipotesio orribile ed assurda.) Sara.winky

slanif
13/04/05, ore 16:15

checcarinaaaaaaaaa!! *_______*! bravissima! e ben tornata!^^

Ran
12/04/05, ore 21:51

Miyuccina accidenti xD la tua mente diabolica non ha fine! Ora questa idea alternativa del perché Sirius ha fatto lo scherzo a Severus a scuola è forse un pò brutale ed esagerata, ma poiché mi hai spiegato il tuo stato d'animo ti comprendo xD cmq questa shot mi ha ispirato una trama...

Patty
12/04/05, ore 21:28

A questa ipotesi della motivazione per il famoso scherzo a Piton non ci avevo mai pensato. E' scritta bene,comunque,frasi brevi ma incisive. Io non ce lo vedo per niente Sirius innamorato di James,però. Proprio no. ^^