un'indimenticabile giornata al cinema
di terry93

02/07/09, ore 11:56

Ok sono ancora io! Hai commesso solo due imprecisioni: il sorriso abete, non ho mai visto il sooriso di quell'albero ma probabilmente non era ciò che intendevi dire, hai dimenticato la acca (o solo rischiato) e un paio di congiuntivi, per il resto... MI E' PIACIUTA MOLTO! anche se non ho visto il film, ora ho deciso di evitarlo. P.S. io e le mie amiche siamo peggio. Non ci hai viste in "Le cronache di Narnia e il principe Caspian"

02/07/09, ore 11:45

Prima ncora di leggerla, ti faccio notare che tu abbia scritto "Accase" invece di "Accadde". Ora la leggo e faccio una recensione più seria.

24/06/09, ore 19:42

waou terry93 non hai tralasciato nessun particolare... La storia è fantastica e posso assicurare che è accaduto tutto davvero, Io c'ero... Brava però avresti dovuto raccontare anche il ritorno a casa eravamo davvero scioccate... i lettori si sarebbero fatt davvero due risate...

04/06/09, ore 22:40

Ehiii!!!Ma hai raccontato mezzo film... e devo ancora vederlo!Verrò a tormentarti nei tuoi incubi peggiori!XD No,a parte gli scherzi:pomeriggio senza dubbio divertente:secondo me dovresti usare questo testo come bozza,"limare" e curare un po' la forma:ne verrebbe fuori un lavoro carino!Non che sia brutto,ma è un po' "pagina di diario",un po' troppo informale.Sarebbe simpatico anche da mettere in un testo più ampio,magari con protagoniste voi tre amiche,le "Charlie's Angels" del cinema=) Buon lavoro^_^

04/06/09, ore 16:39

è stata fantastica! una vera è propria comicità,mi sono rivista tutta la scena non solo del film ma anche delle nostre avventure. comunque non c'era bisogno che sottolineavi il fatto che sono caduta in un tombino, precisando che non sono caduta dentro ma sono rimasta appesa(tragica avventura).nooooooooo!!!scherzavo hai fatto bene,quell'evento è raccapricciante. mi sono divertita tantissimo....quella è stata una giornata indimenticabile!!!!