Tears of blood
di Flapink

09/06/09, ore 19:17

Yay, rieccomi ùçù
Devo dire che l'One dal nome incomprensibile (x°) su Xicch mi è piaciuta di più.
Dio, questa ragazza somiglia tantissimo alla mia Ni Juu, mi sta già simpatica. Anche se i capelli rosa non mi piacciono nelle ragazze, li trovo abbastanza volgari, pacchiani. Meglio un bel blu Konata style, no? x°
Aehm. Tornando alla fanfiction. La parte iniziale ti consiglio di ricontrollarla, c'è qualche termine parlato che stona tantissimo con il resto; il ritmo è buono, cala un po' nella seconda parte, sfasandosi e confondendo il lettore. Ci sarebbero altre cose da dire, ma, sai com'è... preferisco soffermarmi sul positivo che c'è in uno scritto xD
Prima di tutto, trovo che il narratore interno sia un'ottima scelta per questo racconto; essendo l'Oni (non ti dispiace se la chiamo così, in attesa di un nome, vero?) la protagonista era l'unico modo per incuriosire e rendere lo spettatore partecipe. Brava^^
Aspe', fammi capire. Il primo ed il secondo paragrafo raccontano la stessa scena in due lassi di tempo diversi, e con una diversa reazione della ragazza dormiente. La cosa è abbastanza intrigante, ma ti consiglio di lavorare più sulla tensione adrenalinica e sulle omissioni; due cose molto difficili da attuare con la prima persona ç__ç
Nel complesso, ti sei giostrata discretamente con la situazione, ed essendo la tua prima Original, ciò è già un buon risultato.
Attendo il seguito,
Rhaecch
P.S.: A morte il Maestro e___e

04/06/09, ore 16:24

Che carina... gia mi stà antipatico il maestro... continua continua mi raccomando

04/06/09, ore 16:21

Ah! L'inizio mi piace già un sacco...non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!!!