La battaglia finale.
di Sylvie91

02/03/17, ore 20:30

Buonasera! :-)
Di solito non bazzico molto nella sezione "il Signore degli Anelli", pur essendo molto apprezzato dalla sottoscritta, tant'è che mi capita di dare una sbirciata ogni tanto. L'idea dello sketch marito/moglie è divertentissima e mi ha strappato più di un sorriso. Già mi immagino il valoroso Aragorn, abituato a guerre e stenti, crollare sotto le richieste ben più superficiali della sua fidanzata! In particolare, mi ha divertito l'astio che l'elfa prova ancora nei confronti dei nani, proprio alla faccia del "politically correct"! ahahah!
Non ti ho mai seguita prima d'ora, ma sarò felice di leggerti ancora se, come da te preannunciato, ricomincerai a scrivere.

02/03/17, ore 16:57

Ahahahahahahah che idea carina che hai avuto! XD
Guarda, con una moglie così rompipalle Aragorn mi ha QUASI fatto compassione e mi è stato QUASI simpatico.
Eowyn come testimone di Arwen xD non sembra il caso neppure a me ahahahah.
Il finale poi! XD Povero piccolo hobbit, ormai gli anelli sono il suo incubo costante, portatore a vita xD.
Scusa per la recensione un po' confusionaria, ma sono sempre così quando recensisco storie comiche, specie quando ci sono diverse parti che mi hanno fatta ridere, e poi mi ha fatto così piacere che sei tornata a scrivere! Ben fatta ;D

Lucri