Al Dievel
di Sylvie91

06/03/17, ore 10:00

Ehiiii ^^

quando ho visto l'aggiornamento sono saltata su, xD, mamma mia quanto tempo è passato.
Sono felice che tu sia tornata, ero molto curiosa di scoprire come avresti portato avanti questa storia, e sono sollevata di sentirti dire che la finirai: non preoccuparti assolutamente per i tempi di postaggio, non è mica obbligatorio aggiornare tutti i giorni, anzi! Tra l'altro hai tutta la mia comprensione per il pc çç, se mi capitasse impazzirei (nel periodo della tesi back-uppavo cose ogni 5 secondi)
Sono sempre più preoccupata per la sorte di Dwalin, ma anche felice di aver scoperto cosa ci fosse scritto nella lettera. L'atteggiamento di Thorin mi fa morire (nel senso di incavolare) anche se in effetti questa reazione è proprio da lui: invece di essere preoccupato per l'amico che si è sacrificato per salvare tutti loro, vorrebbe strozzarlo per aver toccato sua sorella -.-. Ingratitudine level 200mila.
Bien, aspetto con grande curiosità il prossimo aggiornamento, sperando di vedere ricomparire il nostro pelato preferito :)
ah, per curiosità: quali sono i tuoi progetti per GoT ^O^? long o one shot?

un bacione!

Benni

ps: attenta alle virgole, xD, sono sempre il tuo punto debole

04/03/17, ore 18:47

Ciao! Wow finalmente avevo temuto parecchio su cosa sarebbe successo al povero Dwalin! T.T
Poverino la sua unica colpa è amare Dis TwT
Però almeno Thorin è stato comprensivo con la sorella! Meno male! U.U
Almeno questo! *^*
Ora no vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! *w*
Secondo me sei sempre molto brava a scrivere! *^*
Alla prossima :*
Fuji

02/03/17, ore 17:31

Eccomi anche qua! =D
Questa storia mi era mancata tantissimo, e questo capitolo mi è piaciuto da matti.
Come sempre adoro come scrivi di Thorin, sembra di vedere lui: severo, autoritario, testardo e figo da morire! :Q____
Insomma: è ic.
Quando Dís gli ha detto di non fare scenate mi è venuto da sorridere, perché è la stessa e identica cosa che mi dice sempre mia madre xD.
Comunque lui è proprio stronzo: il tuo migliore amico è sparito, potrebbe pure essere morto, e tu non vedi l'ora di rivederlo solo per prenderlo a pugni perché è andato con tua sorella!
Thorin è sempre il solito, non si smentisce mai xD.
Che dire? Mi ha fatto piacere rileggere questa storia e, se scriverai anche fanfiction sul Trono di Spade, le leggerò ben volentieri =)).