One Step Closer To...
di UndertakerRP

23/10/18, ore 15:01

Sono così contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia! Mi stava piacendo tantissimo ❤️

10/03/17, ore 14:24

hahahahahahah sì, in effetti i tuoi capitoli sono un rompi capo, ma di quelli piacevoli che non hai fretta di risolvere perché si ama quello che si fa e ci si sente emozionati per il risultato. Non so se mi spiego....
Ad ogni modo, capitolo bellissimo! Mi piace la descrizione di Law dal punto di vista di Kidd, si percepiva proprio una tensione sessuale tra i due e questo è stato bellissimo.
Ho amato questa parte di dialogo:
"
-Ma tu parli sempre?! Mi stai proprio sul culo!-
-Nah, in genere sei tu quello che mi sta sul culo -
"
perché fa ridere ma nasconde anche un significato da epistassi nasale, sono peggio di Sanji in questi momenti.
Comunque, alla fine la gita al mare era un ricordo. Law è ancora nel televisore e Kidd fa sempre più fatica a comprendere quello che lo circonda, povera stella. Si è ricordato di Killer però e questo è un passo avanti. Devo dire che in questa storia mi ricorda Dory di Alla ricerca di Nemo e mi fa molta tenerezza. Insomma, mi è piaciuto anche questo capitolo e pian piano metto sul tavolo i pezzi di puzzle che semini qui e là, starò a vedere il quadro che ne viene fuori. Per ora ti faccio i complimenti per il capitolo e ti saluto
un abbraccio

05/03/17, ore 14:46

Ciao, eccomi tornata a proseguire la tua storia. Sono felice che hai aggiornato in fretta (anche perché è passato solo un giorno dalla lettura del capitolo precedente ^^) e, prima di scriverti un parere anche su questo capitolo vorrei spendere due paroline in merito alle tue note finali. Sì, beh, è vero che i capitoli sono corti ma di certo non mi metterei a criticare una scelta simile, chi scrive sente il bisogno di terminare i capitoli in un certo momento e credo che se quella persona sente che sia giunto quel momento allora significa che è così. Su questo non mi lamento. Questo non toglie che sono lieta di sapere che ci saranno capitoli più corposi ^^
Bene, detto questo, passo alla recensione vera e propria. Dunque, devo dire che l'alone di mistero e curiosità che già avevi insinuato con il capitolo precedente non ha fatto altro che aumentare. Sinceramente, non ho fatto caso ai generi che hai specificato nella storia, non ricordo se c'è un ' fantasy ' o un ' fantascienza ' ma forse è riduttivo cercare di definire qualcosa che ancora non si è compreso. Ero quasi convinta che si trattassero di cassette registrate o qualcosa del genere, poi ho capito che Law era davvero davanti al televisore e stava interagendo con Kidd. non solo. E' magicamente apparsa una luce che ha portato Kidd all'esterno, e forse questo è un bene dato che hai precisato che era rinchiuso in casa da un po'. Ma di sicuro qualcuno che ricorda due cose in croce su se stesso non ha tanta voglia di godersi la vita, non prima di aver messo un po' di chiarezza nei suoi pensieri, e forse questa gita al mare sarà d'aiuto al povero Eustass Kidd. Insomma, a meno che non abbia ragione Law a dire che Kidd è sotto gli effetti di una qualche droga direi che mi aspettano molte spiegazioni e collegamenti di trama. E non vedo l'ora di sapere ;)

04/03/17, ore 14:28

Ciao, sono una shippatrice accanita della Kidd x Law... oddio, così sembra una di quelle presentazioni per alcolisti anonimi (e sono astemia!) quindi rinuncio a specificare qualcosa che forse avrai intuito vedendomi qui a seguire la tua storia e passo a commentare la trama di questo primo capitolo. Cosa difficile dato che sono momentaneamente priva di parola, ma cercherò di spiegarti le mie sensazioni a riguardo e darti un giudizio che, già ti anticipo, essere più che positivo.
Allora, anche se ho letto poche righe ti dico subito che penso che questa AU abbia un potenziale come poche, la trama è avvincente anche e soprattutto per via del fatto che è lasciata nel mistero. Mi piace l'idea di un Kidd che ha perso la memoria e mi piace il fatto che Law abbia qualcosa a che fare nella sua vita. Potevano incontrarsi in un successivo momento e Kidd avrebbe potuto farsi nuovi ricordi, e invece no. Law era già presente nella sua vita quindi l'aspetto interessante sarà scoprire come e a che titolo. Questa cosa della televisione stuzzica molto la mia fantasia, immagino delle cassette registrate o qualcosa di simile. Non so... non ne ho idea ma già mi sto facendo parecchi viaggi mentali, e ti ringrazio per questo.
Kidd mi fa molta tenerezza, non posso nemmeno immaginare come ci si possa sentire svegliandosi un giorno e... puff... scoprire che non sai chi sei, cosa hai fatto fino a quel momento o chi sono le persone su cui puoi contare e quelle, invece, da evitare. Ma qualcosina è rimasto e infatti ha costruito alcune delle sue meravigliose creazioni ferrose... passami il termine per favore XD
Ad ogni modo, al momento tutto quello che sembra sapere è di essere uno studente di ingegneria, di chiamarsi Eustass Kidd e che centra qualcosa con un misterioso Trafalgar Law. Sono davvero emozionata all'idea di scoprire altro, ma tanto tanto.
Complimenti!
bye bye

04/03/17, ore 09:55

Povero Kidd, deve aver subito qualcosa di davvero terribile per perdere tutti i ricordi su chi era e sulle persone che conosceva! Tuttavia non pensavo che un personaggio determinato e testardo come Kidd potesse lasciarsi abbattere così, piuttosto che avere una reazione di rabbia. E alla fine entra in scena Trafalgar Law...e probabilmente è una delle persone del passato che non ricorda! Ma...cosa ci fa nel televisore? Ce l'avrà chiuso Kidd? Sono curiosa di leggere il resto! A presto, Jayden