Just you is enough for me
di _Takkun_

03/03/17, ore 22:23

Coooooosa!!?? Niente più Rise Again!!?? Non farmi del male ti supplico T^T. Ho tante cose da dirti:
1-spero davvero che la riprendi perché la amo quella storia! La amo da morire!
2-Perché dovresti smettere di scrivere nuove storie della mia seconda coppia preferita? Guarda...io non ho assolutamente problemi se ci sono solo fanfic su di loro anzi...apprezzo mooolto volentieri! In definitiva, non deluderci. Spero davvero con tutto il cuore che Rise Again riprendi e aspetto anche con ansia altre vicende sui nostri lovers perché sono semplicemente fantastici! Baci e alla prossima!

03/03/17, ore 17:14

auwwwww posso chiederti di scriverne altre?
viva la ReiRan
amo il cucciolotto ( Ran) e il padroncino vecchio ( Rei) ahah
e poi sono cosi belli interpretati da te, peccato che Rei sia mio ahahahah
lo voglio spupazzare tutto Ran-Ran! e lui vorrebbe sicuramente uccidermi.
credimi a me questa storia è piaciuta da matti ^^

02/03/17, ore 22:27

E tu volevi privarmi di tale meraviglia... io non so se tu ti meriti più che io ti rivolga la parola, sai? *fa l'offesa*
Ma va bene, sono magnanima, e ti perdono per il momento.
Smettila di dire che hai stufato con la reiran T_T io ti adoro proprio perché riempi il fandom di ff di qualità su loro due! Insomma, non è facile analizzare così a fondo un personaggio come Ranmaru, e capirlo così bene, quindi hai tutta la mia completa ammirazione - anche se già lo sai - per esserci riuscita! Ok, non so nemmeno bene da dove iniziare... quiiiindi partiamo dalle cose meno serie, tipo ... Povero Ren xDD ma così impara a non dar retta a suo marito e allearsi con Reiji u.u
Poi, veniamo alla mia parte preferita, che ha un posto nella top 5 delle mie citazioni da ff preferite ((sì, ho anche questo genere di top 5, no, non puoi fare domande al riguardo ;P)):

"Se lui aveva completamente eliminato ciò che aveva di positivo nel suo cuore, rendendosi per lo più inavvicinabile da molti, scegliendo la solitudine al posto di dover affrontare altri tradimenti di persone a lui care; Reiji, al contrario, si era proprio servito di queste per mettere a tacere la sua negatività, cercando conforto nel far stare bene gli altri, quando lui, al suo interno, aveva ben poco della vitalità che mostrava al resto del mondo."

Alias il motivo per cui la ReiRan è così perfetta, in poche righe! Finora non mi ero mai fermata a pensare a questo fatto, in effetti, ma sono felicissima che tu l'abbia scritto e mi abbia fatto aprire gli occhi *.*
Come fa una coppia così perfettamente complementare a non conquistare? E Ranmaru che ha qualcuno da proteggere, e che allo stesso tempo sta cercando di imparare a lasciarsi aiutare da Reiji?? *versi incoerenti simili a quelli di un animale*
Il finale poi è degno di quei due ;3 e ccccci piacccccce uwu e quanto mi piace vederli scherzare insieme *si commuove*
Bene, interrompo la recensione, ma tornerò ad attaccarti tramite gli altri mezzi di comunicazione, stai in guardia ;) perchè non ci sto che questa è l'ultima ff che scrivi T___T e rimarrò in continua paziente attesa per RA ("paziente" potrebbe essere relativo, ma di sicuro fiduciosa attesa u.u)
Ancora complimenti *la ff intanto vola nei preferiti*
taaaaaantissimi chuuuuu da puppy-starchan u.u <3