Accidental confession of love.
di Dragonfly_95

11/05/17, ore 09:56

Lascia che inizi la recensione con una considerazione:
le strie sugli episodi belli e trascorsi stanno fiorendo, e ci sarà un perché. Credo che tutte noi veramente maanti di questa serie pensiamo agli spunti positivi che si sono persi, ed è per questo che ho deciso di recuperare varie OS sulle stagioni vecchie.
davvero questa è la tua prima OS? Hai scritto benissimo, con uno stile delicato, dando una buona caratterizzazione ai personaggi, e rendendo quel senso di missing moment di quando si approfondisce un passaggio ‘ver0’ ma spiegandolo, migliorandolo.
Caroline è se stessa, che vuole tutto, ed è pronta ad affrontarne le conseguenze e bè, Klaus è un furbone, ma davanti a lei cede e si offende se viene accusato di averne approfittato!
Spero che scriverai ancora, cara
Setsuna

08/03/17, ore 15:20

ciao Dragon, eh si ricordo esattamente quell'episodio ahhaha come lupi selvaggi nella natura, però mi spiace che la Pleccona non abbia dato spazio a questa bella storia d'amore, erano perfetti insieme, non so, sarà un mio parere ma con Stefan non combacia, ma se sta bene a lei, comunque: Caroline Alla fine non l'ha ammesso e ha lasciato che l'ibrido se ne ritornasse a New Orleans, ma almeno lo ha fatto andare contento ahha scherzo, amo questi due personaggi insieme e mi è piaciuto leggere questo capitolo, complimenti!

03/03/17, ore 15:28

Ciao!! ❤❤ Allora... sono corsa subito a leggere la tua storia appena ho saputo della sua esistenza e devo farti i miei complimenti perché è davvero molto molto bella! Effettivamente guardando la serie quello che succede dopo il loro "incontro" nel bosco non viene fatto vedere, ma tu hai saputo raccontare alla perfezione quell'ipotetica scena. Adoro il modo in cui Klaus fa di tutto per la sua Caroline! Caroline invece sacrifica per l'ennesima volta i suoi sentimenti e si rende conto di quanto lui sia importante per lei.
Verso la fine mi sono anche commossa, le parole che hai usato sono perfette.
spero di leggere presto altre tue storie perché scrivi davvero benissimo 😍
😘😘
Ile_R