A spiral of lies
di Pupulewahine

06/05/17, ore 10:35

eccomi qua! Allora, approfitterò di questa recensione per betare, anche se in realtà c'è ben poco da fare. Eh già.
Contenuto, forma e l'italiano in sé sono semplicemente ottimi. Non ho trovato errori tempistici (in genere i verbi sono la prima cosa che si cicca xD), lessici o grammaticali e anche con la punteggiatura ci siamo.
Ho trovato un solo errore:
"e il restante 30% scopo nei bagni o negli anfratti buoi."
Presumo che intendessi bui e non buoi, ma onestamente parlando è una semplice svista e, fra l'altro, è l'unica cosa che ho trovato.
Per il resto, la tua storia è veramente ottima. Invece mi lascia un po' perplessa il come hai steso il capitolo. Cioè, hai usato delle dimensioni di carattere relativamente grandi e hai tenuto il testo tutto attaccato. Non è un po' confusionario? Tuttavia questo non è un errore, ognuno è libero di "stendere" i propri capitoli come meglio crede.
Per cui, ottimo lavoro! Se continui così ci sarà ben poco da betare ;)
Mi ha lasciato perplessa anche la totale assenza delle tue note personali a fine capitolo ma, anche qui, ognuno è libero di fare come meglio crede.
Per il resto... adooooooooro questa ff!
Thomas è simpaticissimo, volgarotto, ma simpaticissimo xD Sono tanto curiosa di sapere cosa gli è successo in passato... qualcosa mi dice che centra un bel maschietto u.u
Va bene, sono di fretta, per cui ora scappo, ma aspetto con ansia il seguito! Alla prossima!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

08/03/17, ore 16:09

Ciao, parto subito col dire che ho adorato questo capitolo. È crudo,sincero,scritto benissimo,intrigante e rappresenta la vita di molti ragazzi al giorno d'oggi. Mi sono affezionata a lui, mi ha preso, fatto ridere per le cose che diceva, mi è piaciuto tanto il fatto che non si vergogna di nulla , mi sono immedesimata nel suo carattere. Mi piace proprio questa storia, spero che aggiorni presto, io sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo con trepidazione perché devo sapere come continua . Complimenti da Peanut 😘