An impossible love
di MonAnge

22/06/17, ore 17:36

Ehylà! Sono ancora io!, Cristal! (Si, questo è il mio vero nome, quindi sentitevi pure libere di chiamarmi così ;9).
Devo proprio dire che questa storia già mi ha intrigata, e continuerò sicuramente a leggerla (e a recensirla, ovviamente ^-^).
Mi è piaciuta l'idea di utilizzare la Francia come luogo dell'incontro tra Sanji e Nami, in fondo, Oda lo ha detto, se Sanji fosse "reale" sarebbe francese, quindi, scelta più che azzeccata ;).
Mi è piaciuto molto anche il fatto che abbiate aggiunto una piccola lite tra Zoro e Sanji, adoro quando si fanno quegli insulti improponibili hahaha, infatti ci ho fatto pure una Fan Fiction di recente, che se avete tempo vi invito a leggere (e se volete,recensire ;9).
Bene! Chiudo questa recensione e vado di corsa a leggermi il prossimo capitolo!Alla prossima, ciauu ;*.
MizuNoMikan

05/03/17, ore 19:59

Ciaoooo!
Il capitolo è bellissimo! Poi un Sanji (si... ho capito chi è....) del genere me lo immagino proprio... e quelle sue parole... "Mon Ange"... perché la chiama così???
Nami è bellissima in questa veste ^^
Oddio... ma perché Sanji si è buttato da Nami? Cos'è successo? Ora passo al prossimo capitolo che voglio scoprire cosa è successo..

EternalLove

P.S. Ma siete due persone.... Diteci subito i titoli dei romanzi che li voglio leggere subito...

05/03/17, ore 19:44

Ciaoo! Il primo capitolo mi è piaciuto un sacco ( e avete ragione chi conosce one piece saprebbe riconoscere subito il ragazzo che ovviamente è Sanji♡♡)
Troppo bello anche il "soprannome" mon ange... dopo la fine della ff (che spero sarà tra molto) mi direte il titolo e assolutamente lo devo leggere ;).
Okay passo a leggere il prossimo.
A dopoo~☆
Sanamista4ever
P.S. non riesco a immaginarmi perche sanji si butta verso nami...