Drive
di njaalls

01/05/17, ore 09:26

Hey in tanto complimenti, adoro il modo in cui scrivi e come hai strutturato la storia! Sei davvero bravissima 😍 Aspetto un tuo aggiornamento! Un abbraccio e continua così.

01/05/17, ore 00:48

Io ti amo, davvero. Da quando ho iniziato a vedere skam ho subito adorato Chris (herman) e eva, ho pregato che qualcuno iniziasse a scrivere su loro due e GRAZIE AL CIELO sei arrivata tu, ho cercato per molto tempo, fidati, e non puoi capire le storie trash di wattpad che ho trovato, da far sbellicare, comunque sia adoro il tuo modo di scrivere, spero di leggere qualche os rossa prima o poi. Un bacino.

09/04/17, ore 13:24

Davvero bella e molto toccante.
Mi piaci il modo in cui li descrivi , sembrano così reali...sperando in un qualcosa nella 4 stagione anche se è difficile solo pensarlo

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (come sempre )

31/03/17, ore 15:25

Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli... Ti adoro! Amo come tratti Eva e Chris e come riesci a spiegare bene l'alchimia che lì lega! Personalmente credo che dovrebbero dargli più spazio nella 4ª stagione...
Comunque sei fantastica! Continua così! Non vedo l'ora di leggere altri frammenti della loro storia😍

30/03/17, ore 11:21

And I'm back con un'altra recensione. Be' posso capirti per il fattore "università", non c'è mai tregua. Comunque concordo con te sul fatto che non ci sia un personaggio che non mi piaccia in Skam, se proprio, come tu stessa hai detto, rimane indifferente, e mi ritrovo a condividere su Ingrid.
Ad ogni modo, passando alla fanfiction che è la protagonista della recensione, ovviamente, l'ho trovata davvero stupenda. Intanto perché, come ti ho detto credo in un'altra recensione, mi piace l'idea di partire da un prompt, e questo mi incuriosiva molto. Inoltre l'hai sviluppato benissimo, hai dato quella caratterizzazione ai personaggi in un modo tale che, secondo me, sarebbe stata perfetta per essere trasmessa nella serie. Me le sono immaginate, anzi, me le vedevo proprio davanti in quel bagno corrucciate e a braccia conserte parlare di Chris. Mi sono figurata il bagno del primo episodio della prima serie, quello in cui Eva incontra Vilde e, tra l'altro, porta Chris. Da come si comporta Iben mi viene spontaneo pensare, come sempre ho pensato in realtà, che lei provi ancora qualcosa per lui e dunque eccola lì ala gelosia.
Senza contare che mi è piaciuta tantissimo la parte dedicata solo a Chris ed Eva e le frasi finali che rendono proprio l'essenza di tutta la One Shot, boh bellissime, ti lasciano proprio soddisfatta.
Sono contenta di aver scoperto questa raccolta e spero che, università permettendo ovviamente, continuerai a scriverne, mi ci sto appassionando!
Buona giornata e a presto. <3

28/03/17, ore 00:12

È stata davvero una One Shot bellissima, soprattutto non avrei mai pensato che da quel prompt ne uscisse questo, perché si sono rimasta stupita, in modo molto positivo ovviamente. Io inoltre non sono una shipper accanita di Chris ed Eva, però loro mi piacciono insieme e leggere di loro scritto in questo modo che mi ha catturato, nonostante non sia una storia da 60 capitoli, mi ha fatto vedere oltre, mi ha fatto apprezzare di più loro due.
Spero di leggere altre One Shot, o magari una long. :3
A presto e, auguri a Chris anche se in ritardo.

26/03/17, ore 01:09

Halla.No vabbè norvegese a parte, giuro mi stai facendo appassionare alla Chriseva. Mi sta piacendo davvero proprio troppo, e questa prima OS l'ho letta tutta d'un fiato e non c'è riga che non mi sia piaciuta, anzi.
Mi piace l'idea che la raccolta si basi sui prompt che trovi e che solleticano la tua fantasia, se continuano ad ispirarti così cercane sempre di più perché a giudicare da questo prompt e da cosa ne è uscito mi sento solo di incitarti a continuare.
Nel frattempo io continuo la lettura delle altre One Shot! :3

21/03/17, ore 23:05

Ehi :)

Ormai lo sai: come ti ho già scritto nelle recensioni delle altre OS, io adoro questi due e adoro il tuo modo di scrivere!

Ho letto e riletto "Fights" in questi giorni mentre aspettavo un aggiornamento; per il momento è la mia OS preferita di questa raccolta!

Mi piace il compleanno:) (benché io non sapessi che fosse il compleanno di Chris, ma ok). Voglio una fetta della torta sbilenca mentre aspetto il capitolo 4. ;)

Alla prossima,

InTheMiddleOfNowhere

10/03/17, ore 21:19

Non vorrei commentare con qualcosa di molto idiota tipo adoro
Ma io Adoroh proprio
Un mix perfetto skam/chris-Eva/ buona scrittura
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli/os