Che fine ha fatto Fred Weasley?
di Madame_Padfoot93

13/04/17, ore 08:28

George, Fred e Harry Jr!
Non ci avrei mai pensato!
Sarebbe bellissimo leggere delle loro scorribande ad Hogwarts...e sarebbe ancora più divertente vedere il piccolo Harry comportarsi da "gemello Weasley".
C'è speranza che u scriva un sequel?
Se si avvisami!
A presto.
Notteinfinita.

07/03/17, ore 17:01

Ciao
sono diventata da poco una sostenitrice di questa coppia e sto leggendo tutte le loro storie.Ho trovato la tua molto carina e ben curata, con la giusta dose di umorismo e momenti teneri. L'idea di una nuova generazione di malandrini formata da Fred, Harry e George è geniale, anche se dubito che la Mcgranitt la penserà allo stesso modo.....mi sono divertita molto a leggerla e cercherò altri tuoi lavori. Vero_FM

05/03/17, ore 17:48

Ahahah MP io MUOIO!
Intanto, ho notato solo cinque minuti fa che avevi pubblicato, e poi voglio una ola per Fred/Hermione, che onestamente non avevo mai letto prima...davvero uno spettacolo!
La coppia mi piace, ha un ché di karmico, considerando che Hermione è, appunto, la Prefetto-Perfetto (XDDD) e Fred è un membro dei New Marauders ;)
La scenetta dell'infermiera che cerca UN signor Weasley è da farsela sotto...non sapeva di avere l'imbarazzo della scelta!
Ottima idea chiamare l'altro gemello Harry...considerando il rapporto che ha quest'ultimo con Hermione, direi che è perfetto come nome! Inoltre, un trio di Fred, George e Harry Junior...mamma mia, chissà che macello!
Domanda: ma Daphne è QUELLA Daphne? O è una Daphne qualsiasi?
Ci leggiamo presto
Sgnausss

05/03/17, ore 11:12

Oh cielo, non mi ero accorta della tua pubblicazione; mi sento più sbadata, anche stordita dicendola tutta, del solito! E di solito sono tanto, troppo, sbadata e stordita.
Io amo alla follia TUTTE le tue storie, aggiungendo il fatto che la coppia principale è la Fred/Hermione non posso che ribadire le uniche mie parole che compaiono in ogni recensione a te destinata (oltre a geniale, ovviamente): mi vuoi morta?
Come al solito, però, un punto non mi è chiaro: per quale assurdo ed insensato motivi inserisci l'avviso OOC?
Detto ciò torniamo alla storia: geniale (ops: sono a quarantacinque o quarantasei?) dalla prima all'ultima riga. Ho amato il tuo non rendere chiaro l'inizio, non far capire il motivo dell'ira funesta che infiniti lutti addusse agli Achei della nostra, grazie al cielo, cespugliosa amica. Poi George che viene picchiato da Hermione è semplicemente geniale fenomenale; la citazione, poi, è la ciliegina sulla torta. Anche la donna che gli fa notare che il sesso del futuro nascituro è incerto mi ha fatta sganasciare, il vicino del palazzola porta accanto si lamenta.
Che dire dell'ansia di Fred, dei cameo degli altri Weasley e della famiglia fin troppo conosciuta? Geniale! (Azz, quarantasette). Poi il mini dialogo tra i due sposi è entrato nel mio cuore e ha iniziato i lavori di costruzione per un appartamentino. Ci sono anche i vecchi con le loro sedie a guardare.
Per farla breve: l'ho amata.
In ogni caso: hai scritto una Ron/Hermione e non me ne sono accorta? Aspetta, che vado a leggerla! Un bacione, e, tanto per cambiare, ti lascio con le note di Vietato Morire.
La Scrittrice Mascherata