Un attentato al cuore
di Prettybene9816

19/03/18, ore 22:48

Lascio la bandierina neutra perchè ho qualche appunto "strutturale" da esporti. Ho dato un'occhiata a questo primo capitolo e mi è sorta spontanea una domanda: come mai le definisci "raccolte di one shots? Una one shot è una storia breve che ha un inizio e una fine. Le raccolte sono composte da storie a sè stanti, magari collegate da un tema ricorrente... le tue invece mi sembrano semplicemente storie suddivise in vari capitoli.
Poi, in questo capitolo (non ho controllato gli altri) ci si trova davanti ad un muro di testo che fa passare la voglia di leggere. Dovresti controllare di aver impostato il codice html; nel caso il problema non fosse quello, ti consiglierei di andare almeno a capo nei dialoghi.
Poi ci sono diversi errori grammaticali. Magari se trovassi una lettrice beta potrebbe darti una mano.
Ultima cosa: indicare esplicitamente il pov non è molto bello. Quando lo vedo (purtroppo spesso) non posso fare a meno di pensare di trovarmi davanti qualcuno che non abbia idea di come gestire i punti di vista dei vari personaggi. Piuttosto potresti provare a mettere il nome del personaggio che agisce come "titolo" del capitolo (per esempio, in questo caso, "I. Farid" e puoi iniziare senza indicare "Farid's POV").
Sperò che i miei suggerimenti ti possano servire.
Buon lavoro

-Chiara-

27/09/17, ore 01:11

Cioè awwww seguo la storia su wattpad e...e trovarti qui awwwww

10/05/17, ore 04:20

Ciao mi chiamo Grazia.
Volevo dirti che ho letto PROFESSORE, SCUSI POSSO AMARLA e devo farti i miei più sinceri conplimenti sono 129 capitoli ricchi di emozioni e sensazioni speciali.
Nn ho ancora letto l attulale ff e so che il continuo della precedente ma cn personaggi diversi e ci saranno piccoli interventi dei precedenti protagonisti se devo essere sincera ancora nn lo letta perchè nn vorrei avere piccoli dispiaceri nn sò cm una qualche crisi delle coppie precedenti sn da lieto fine e cn PROFESSORE, SCUSI POSSO AMARLA ce.
Spero che leggerai la mia recenzione e volevo anche farti i miei complimenti sia per come scrivi e soa per la tua fantasia.
Cmq PROFESSORE, POSSO AMARLA E NELLE MIE PREFERITE E SEGUITE
CONTINUA HAI TALENTO