Shadowhunters-La nuova battaglia
di LordPando

03/04/17, ore 16:09

ahaha molto bella la partita a carte, forse nelle note dovevi aggiungere la traduzione dal francese al italiano. oh dio ecco Rei in azione, cosa avrebbe quel satiro maledetto contro i bellissimi capelli rosati della mia fata?
e Phen che difende la sua parabatai, adoro!
ecco che arriva il nemico e niente male l'idea dei lupi, bravissimo

27/03/17, ore 17:41

"Mi sono perso a Lottie."
No, tranquillo, mi sono persa anch'io sui gradi di parentela. Ergo, spiega pure u.u
In ogni caso, con o senza i miei OC, sono stata felice di vedere un aggiornamento alla tua storia. Spero davvero tu decida di aggiornare il prima possibile, così da continuare la lettura e scoprire cosa succederà con questo demone u.u
Anthony e Zoe sono dei tesori *Lottie risponde che non è affatto vero*
A presto.

27/03/17, ore 15:42

ahah questo capitolo non è niente male. mi piace Zoe e anche Antony. bella l'idea di dividerli in modo da far risaltare di più ogni personaggio.
il demone mastodonte che caccolo è?
sono estremamente curiosa!
ps: io so con chi mi hai tradito Chibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *^*

15/03/17, ore 19:55

Brad e Lottie *___* Aw sono così felice che tu abbia inserito tutti e due i miei personaggi in questo capitolo :D
Da quel poco che ho visto e dall'odio di Lottie per i lupi mannari ti dico che è perfetta! Da quanto ho capito prova antipatia per Zoe siccome è fidanzata con un lupo vero? Mi piace tantissimo *^* voglio leggere altri capitoli come questi davvero, sono perfetti! Lei è perfetta e Brad è perfetto, non vedo l'ora di rivederli assieme in un nuovo capitolo.
Per quanto riguarda Tessa e Jamie. Sono pucciosi, punto.
Chi sarà il cattivo? Uhm, punto su uno del preator così, a pelle. Escludo i miei perchè non so se vorrai usarli per una parte da cattivi xD
Per il resto, beh, come sempre perfetto. Ti prego aggiorna rapidamente <3 alla prossima!

15/03/17, ore 18:57

auwwwwww
Braad mi piace, finalmente uno stregone gentile. tutti gli altri sono strani nel senso buono.
ed ecco di nuovo la coppia di parabatai che amo. Jamie come minimo se ne infischierebbe della regola parabatai, ma farebbe di tutto per Tessa. anche resistere dal saltarle addosso.
molto bello come rendi i pensieri di Jamie è tenero quando passa da un meno formale Tess ad un più serio Tessa.
giuro se ho riso quando hai fatto la parte del la bara rosa ahah
che bello la mia oc si è salvata le chiapette. bava tesoro ^^
e tu bravissimo come sempre ad interpretare i miei oc.

10/03/17, ore 11:43

BRAD! Brad brad Brad Brad *spunta in una nuvola di fumo* Ciao *___* finalmente hai aggiornato e con il mio OC *^* Niente sono emozionata non farci caso xD Finalmente iniziamo a scoprire più cose su questa guerra che deve coinvolgere l'intero mondo nascosto ed è tutto legato a Tessa o sbaglio? :3 sono curiosa di vedere il continuo. Quando aggiorni? Tessa e Jaimie sono dolcissimi. Lupus in Tabula *_* dio adoro quel gioco, voglio giocarci u.u Ti prego aggiorna presto❤

09/03/17, ore 22:09

oh dio Jamie e Tessa!
li amo troppo, con lei che pensa di doverlo sposare ad ogni costo, bella labattaglia e anche le sensazioni provate da loro due.
Jamie: Pando spero per lo stregone, che non mi abbia chiesto un bacio o lo ammazzo
che simpatico!!! veramente un ottimo capitolo ^^

06/03/17, ore 10:41

oh dio!
Rei è stupenda, bella, pericolosa ( manco quando dorme ahah XD) e il suo parabatai *-*
adoro!
mi piace quando lei in pericolo viene salvata da lui, ottima scelta sia per l'aspetto fisico che la classe e anche quel' pizzico di dolcezza.
solo che non mi sarei mai aspettata la storia dell' " cacciati perchè non etero" per un attimo, pensavo il contrario
e già vedendo la reazione di Rei, vedevo naufragare la storia tormentata tra parabatai ( sono paranoica??? XD)
mi piace molto Phin e anche Roger ma non capisco perchè non poteva dirgli che aveva passato la notte con un ragazzo. spero si spiegherà più avanti
Rei è stata presentata davvero benissimo ^^
appena mi dai il permesso, ti mando gli altri due, sappi che con loro ti divertirai moooolto
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 02:48 pm)

04/03/17, ore 19:10

ti manderei volentieri una mia oc. visto che la storia mi intriga.
solo, è contro il regolamento chiedere le schede per recensione. te lo dico, perchè mi spiacerebbe che finissi nei guai.
allora mi adopero per prepararti la mia oc

04/03/17, ore 16:05

Che bella cosa, non avevo mai visto un'interattiva su Shadowhunter, ero passata sulle ff di Shadowhunter così per caso e mi sono ritrovata la tua *^* complimenti per l'idea! Posso prenotarmi un pg? Parlando poi della storia, non so bene cosa tu abbia in mente ma sembra interessante. A dirla tutta credevo più che il bimbo fosse stato rapito e invece a quanto pare è il capo della situazione. Sono curiosa di leggere il seguito a questo punto!