Shadowhunters: The last dragon slayer and the fox thief
di dragun95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/17, ore 21:39

e vissero tutti felici e contenti....tranne la serpe, lui non è nè felice nè vivo, la peggiore ironia che possa capitare ad un immortale :-) sono contenta che ognuno di loro ( quasi, almeno) abbia trovato un compagno :-) quanto alla scena di sesso, uhm... mi aspettavo come minimo che uno dei due prendesse fuoco davvero, ma per fortuna Riven è stato previdente XD sono contenta che sentiremo ancora parlare di loro, spero di rileggerti presto :-)

26/06/17, ore 21:11

Ume Ume Ume! io lo sapevo e approvo a pieno titolo la coppia ^^ adoro entrambi e sono perfetti insieme.
ehm...da quando Riven ha i soldi? oh va bhe tralasciamo, molto bello come finale, so che ti sei impegnato molto e si vede davvero tanto
Riccardo e la mia Saria, quanto li amo!
cavolo adesso un po sentirò la mancanza di Riven....uhm no.
forse sentirò più la mancanza di Gaho e Ume i miei preferiti dopo Reiko e Fumiko e Naho c.c

18/06/17, ore 20:59

É stata una sorpresa davvero, confesso che mi sarei aspettata uno dei loro amici da affrontare. Dire i però che il drago é meglio 😊 e e così questa storia sta per giungere alla fine... un po' mi dispiace, ma va bene così, sono contenta di averla seguita capitolo per capitolo, mi lascerà davvero un bellissimo ricordo 😊 ricordati che ti aspetto dalle mie parti 😉

18/06/17, ore 19:43

okey io non parlo lo scontro è fenomenale ma povero Drago! sai che amo le lucertole e comunque io ti ho sgamato per prima su l'identità dle mostro u.u
ed ecco il lieto finale Gaho mi fa troppo ridere e Riccardo pure ahaha

14/06/17, ore 22:40

ho-ho-ho, uno per il cacciatore e zero per i gemelli, tiè! Sempre, SEMPRE assicurarsi del cadavere ( anche se poi ci sono casi in cui neanche questo fattore è sufficiente, ma sorvoliamo). Takara mito assoluto, è la mia preferita :-) agli altri invece mi sa che hai dato la parte peggiore :-(. Ho sempre temuto le lame di vento , le considero armi più che letali ed estremamente utili, mi ha fatti piacere rivederle :-). Mi dispiace che Takara abbia perso un occhio ( mi dispiace sempre quando qualcuno ci rimette un arto) e come pensavo, a faccia di serpe non importa e non si sente preoccupato se lei e Riven hanno ucciso i suoi sgherri più forti; spero tu gli faccia fare una fine orribile. A proposito, concordo anch'io nel dire che è un'offesa bella e buona al drago che ha segnato la vita di Riven paragonarlo a un inutile rettile come questo qui. Attendo con impazienza il prossimo capitolo :-)

14/06/17, ore 22:19

nooooo i miei gemelli c.c si lo so che sono loro gli artefici della morte di Naho però non mi dispiacevano
ecco che Takara si rivela ancora una volta al più inutile ^^ manco una spada sai usare e stavolta Riven ti dava pure gli insegnamenti che definisco un po superflui, non poteva combattere da solo? alla fine cosa avrà fatto lei per lui? bah...
la mia Ume e Gaho o come l'ho ha chiamato mia sorella per sbaglio Gayo XD sono stupendi e incredibili ^^
alla fine mi aspetto un mostro tipo drago! non chiedermi perchè ma alle parole cucciolo mi è venuta sta idea ahah

11/06/17, ore 15:17

sì, sono dei grandissimi viscidi bastardi, mentre Takara ha la mia completa stima per la tenacia. Ora voglio solo vedere quel serpente cadere in ginocchio e pregare come un bambino (*ridacchia maleficamente)

11/06/17, ore 14:49

Reiko è una grande! la adoro è determinata e che classe, mi piace come nemmeno Riv la intimorisca. ed ecco che il principe ( manco nei suoi sogni più sfrenati XD) va a salvare la principessa ( se ehm...)
già questo capitolo è stato pieno d'azione e me ne aspetto anche nel prossimo
Kinny e Ginny ( Kin e Gin) continuano ad essere pezzi di merda ma il peggiore è il sssertentone ( serpente stregone)

05/06/17, ore 09:21

sono furiosa perchè Gin e Kin l'hanno fatta franca, sono sollevata che Reiko e gli altri amici di Riven e Takara hanno subito fatto fronte compatto per aiutare Riven a trovare la ragazza, sono disgustata da quel viscido serpente stile ORochimaru 2 la Vendetta ( e molti altri nomi che mi vengono in mente in questo momento) e mi ha fatto piacere trovare il nome di MAgnus ( è inevitabile, ormai succede ogni volta che lo trovo in una storia :-) ). PErchè però ho il presentimento che faccia-di-serpe non voglia solo vendicarsi per i guai che Takara ha causato ma che da lei voglia qualcosa di più ( qualcosa che non riguarda 50 sfumature di grigio, però) ?

04/06/17, ore 23:50

che assoluto supplizio!!!
la mia Naho c.c è tutta colpa di Takara -.- povera la mia cucciola C.C
FIGHISSIMO è tornato Niel e so già che lo stregone stronzo, sarà un osso duro.
e poi Ni ha nominato la mia gatta, bravo fornitore

01/06/17, ore 16:22

PArto dicendoti che forse dovresti aggiungere un pò di punteggiatura, o quantomeno, aggiustarla, idem per certe parti di grammatica e ortografia. Poi: abbiamo finalmente fatto la conoscenza coi gemelli oro e argento, sono demoni gatto, giusto? Ti confesso che, mentre leggevo la descrizione, inizialmente ho pensato ad una mucca XD. Mucche o gatti, devono comunque tenere le mani lontane da Takara!! Povera Naho... ci sono rimasta male a leggere quella parte :-(. Penso però che ti avrei odiato se al suo posto avessi fatto uccidere Fumiko-san. Torniamo ai nostri ragazzi... in un certo senso si sono chiariti davvero... per ora, almeno... ma anche se sono ovviamente preoccupata, so che insieme sono un'ottima squadra, quindi spero riusciranno a tenere testa ai due ifrit ( meno male che lo sono, se avessero anche poteri sarei ancora più preoccupata :-( ). Posso strapparti la promessa che non coinvolgerai Riccardo in questa carneficina?

01/06/17, ore 12:13

io AMO Gin e Kin a parte che hai usato argento e oro come nomi, ma li adoro pucciosetti belli, anche se vogliono fare il culo alla povera strega. ( hey dure povera è già qualcosa u.u)
Riccardo il diurno innamorato, bhe la sua fatina " scassa balle" ricambia XD
quindi alla fine Takara si è licenziata, bhe in parte è anche logico, dubito potesse restare a lavorare, in primis perchè la vogliono morta e chiaramente, non vuole mettere in pericolo chi ama, almeno penso
solo non mi sembra molto naturale il dialogo tra lei e Naho, anzi è un po forzato, sai non mi trasmette quel doppio sentimento di tristezza ma amicizia
quella dei capelli mi a fatto ridere, Riven ne sa una più del diavolo ^^'''

23/05/17, ore 12:54

Ok, innazitutto scusami ancora, non so perchè ma era stra sicura di averti già recensito questo capitolo, comunque eccomi qui. Dunque: non si può passare per New York senza fare una capatina in discoteca, che poi per molti alla fine, come per i bar o le locande, è uno dei luoghi migliori dove incontrarsi per parlare di cose top secret o anche semplicemente per cercare informazioni o persone. Però capisco Riven e la sua avversione per il ballo, neanche a me piace molto ballare insieme ad una calca calda e puzzolente. Credo però tu abbia sbagliato a scrivere il nome di Riven a questa riga:
" -È la prima volta che vengo qui- rispose Revent guardandola mentre la castana di avvicinava premendo le sue forme contro il braccio del ragazzo in modo molto provocante, "
Forse però, tutto sommato, anche se pensa solo alle missioni e non esterna mai le sue emozioni, lui in realtà vorrebbe poter provare quelle che sono le gioie della vita senza sentirsi "fuori posto", se capisci che intendo. Ti stimo ancora per la tua fantasia nel creare demoni :-) . Per la questione del Diurno... meno male che lo diventano solo i più simpatici ;-) . Se proprio però voleva evitarsi il viaggio fino in Giappone con un areo sarebbe bastato farsi venire a prendere con un Portale :-). E niente, te lo dissi già la prima volta, sono rimasta stupita dalla presenza di un'altra strega guerriera, ma lei mi piace davvero molto :-) Mi piacciono tutti e due, e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia.

18/05/17, ore 12:30

Mitsu è incoerente ma sono cavoli suoi u.u
Ume e Gaho mi piacciono troppo e anche Fumiku-chan, coccola ma mai al livello della mia Celina ahah
lei è la cucciolosità ^^ di Riven non dico nulla, se non vai a lavorare e allenati di più, mister sono un grande cacciatore
la scena con l'anello mi a ricordato Jace con la rossa scema, effettivamente è simile

18/05/17, ore 11:34

se è stata cresciuta da una mondana vuol dire che Mitsu in realtà ha giusto l'età di Riven? Credevo fosse molto più vecchia ( non chiedermi perchè, è solo la mia reazione istintiva quando si ha a che fare con degli immortali ;-) ). Per quanto le sue intenzioni siano nobili, cmq, mi trovo a non essere del tutto in disaccordo con Riven a proposito dei soldi, ma non so se sia peggio guadagnarseli così o "rubando" come generalmente fa un nostro stregone asiatico di nostra conoscenza ;-). Mi spiace un pò che lui e Mitsu torneranno a essere nemici, ma almeno sono riusciti a dirselo con calma senza dover attraversare nessun momento di "tradimento"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]