Miss Pierce - story of an old girl
di Warlock_Vampire

30/03/18, ore 12:52

Ciao Warlock, tanto per cominciare complimenti per lo scenario del capitolo e ciòè Milano.
L'ho sempre reputata una città affascinante e leggere la nostra Petrova nuovamente in Italia mi piace molto.
Comunque Katerina sembra fidarsi molto di Rose, spero solo che non debba pentirsene in futuro, non so ma mi da questa sensazione, ma forse mi sbaglio.
Comunque nel prossimo capitolo c'è questo fatidico incontro tra la Petrova e Nickolai, mi sento più tesa di lei stessa.
Comunque vi rinnovo sempre i miei complimenti per come è stata scritta questa storia, la lettura scivola, ogni capitolo è interessante e non stanca mai il lettore, mi piace.

A presto, Lucy.

17/01/18, ore 14:58

Ciao Warlock, i tuoi capitoli mi affascinano come sempre, anche perchè ogni volta la nostra Katerina è in un posto e tra culture diverse, ora leggo di Firenze, e mi piace molto come descrivi i sentimenti della Petrova per il suo Lorenzo.
Conoscendo questo personaggio mi ha sorpreso la sua collera per l'amato perduto.
Anche in questo capitolo l'assalto non è mancato, ma come lei mi chiedo come facessero a sapere che il diamante ce l'ha lei?
E infine riuscirà a ricongiungersi con Rose?
La lettera arriverà al mittente?

10/12/17, ore 15:15

Ciao Warlock... assistiamo ancora al proseguo del viaggio della Petrova.
Cortes... che a stermini sembra essere all'ordine del giorno è un vero tiranno.

La petrova riesce a impossessarsi del Diamante e sembra non volerlo cedere a nessuno.
Ama essere sempre un passo avanti agli altri.
Ed ora dal messico si ritorna in europa... non vedo l'ora di proseguire la lettura.

Lucy!

24/09/17, ore 14:53

Ciao Warlock è passato un po' di tempo lo so ma rieccomi.
La storia prosegue sempre meglio, la vicenda del giaguaro mi ha "presa" molto nel leggerla, Katherine è molto forte e tenace ed ottiene sempre quello che vuole alla fine.
Spero solo che Cortes tenga fede alla parole data.

03/06/17, ore 00:36

Ma noooooooo!
Perché mai Nicolaji ha spezzato il collo a Kat dopo avere ottenuto ciò che voleva?
Poi non si lamentasse se lei gli vorrà stare davvero lontana fino a quando il sole non rimarrà che il riflesso di una stella spenta.
Magari aveva proprio bisogno di vendicarsi per essere stato abbandonato, ma dopo una mattinata passata tra giochi amorosi, avrebbe anche potuto risparmiarsi questa mossa.
Mi sa che Kat ha troppo bisogno di amore per poter valutare lucidamente i comportamenti del suo salvatore.

A presto.

22/05/17, ore 01:04

Una donna come Kath che viaggia per settimane con un bagaglio piccolo piccolo? Nooooooo! Va bene che all? epoca la gente non aveva un guardaroba infinito, nè la possibilità di cambiarsi tanto spesso... Ma lei proprio non ce la vedi a viaggiare per tanto tempo senza lussi e agi.
Per di più scortata da persone eccessivamente silenziose.
Ma suppongo che si sia dovuta adattare.
Molto bello il momento dell' incontro tra lei e Nicolaji. Molto sentito da parte di entrambi anche se espresso in modi differenti.
L' accoglienza è stata la parte del capitolo che forse mi è piaciuta di più: lui premuroso e deciso a fare si che la serata scorra in nodo sereno e lei che non abbassa la guardia e si difende con l' ironia da un potenziale, ma poco credibile, pericolo.
Interessante anche il loro breve chiarimento sul perché dell' allontanamento di lei.
Alla fine sembra che sia la ragazza stessa ad essere vagamente risentita per l' apparente disinteresse circa le sue ricerche.
E' come se lui avesse preventivato che lei se ne sarebbe andata. Ma senza farne una tragedia. Sapendo appunto che avrebbe potuto rintracciarla in qualunque momento.
Della serie: "Non mi piace, ma ti lascio l' illusione di essere libera, fino a che non vorrò averti di nuovo accanto".
Che poi, sul finale, la ragazza non sembra neanche troppo infastidita da tutto questo...

Alla prossima.

15/05/17, ore 00:57

Ma quanto è emotiva la cara Kat.
E' felice nel rivedere Rose e addirittura l' abbraccia con snetimento. Le confida di possedere un gingillino che, per il suo valore, ha già iniziato a portare guai.. La vorrebbe portare con sè nel suo nuovo viaggio. Si preoccupa ancora per il suo benessere (è attenta al fatto che la sua amica non mangia da un po')...
Ma poi arriva il messaggio di Nicolaji e i progetti cambiano.
Perché non c' è nulla da fare: lei non ha mai spiegato al suo creatore (che termine buffo) i motivi della sua fuga ed ora, nonostante il comprensibile timore, i motivi che la spingono a rivederlo sono più forti.
E, giustamente, è una cosa che deve fare da sola. Non tanto perché Rose potrebbe correre dei rischi, ma quanto perché si tratta di un momento speciale, dove solo lei e Nicolaji devono partecipare. Perché è una questione strettamente intima e personale.
Però diciamolo, Nicolaji ha lasciato trascorrere davvero tanto tempo prima di cercare un incontro.
O aveva capito che la ragazza aveva bisogno dei suoi spazi, o proprio non riusciva a ritrovarla, o la sta cercando er il diamante, o semplicemente non è ne arrabbiato nè vendicativo. Solo strettamente legato ad una persona che lo ha attratto fin da subito per la sua personalità.
Staremo a vedere.

09/05/17, ore 15:44

Ciao Warlock, questa storia si fa sempre più interessante e vedo che ho dei capitoli da recuparare, finalmente ho un pò di tempo per me.
La storia è sempre più intrigante e devo farvi i complimenti per come mischiate la storia vera con l'universo di TVD cosa non facile, ma quello che ne esce non è banale, anzi, è una storia molto ben scritta.
Appena ho letto le location sono rimasta incuriosita, sarà per le mie origini ma amo la Spagna e certo non mi aspettavo una collaborazione tra Katerina e Cortes, e questa storia del giaguaro o leggenda mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

PS: finalmente stasera dovrei riuscire a pubblicare, spero in un vostro parere, vi aspetto!

08/05/17, ore 21:44

Che bello il ricordo di Lorenzo.
Ma Katerina avrebbe dovuto strappare il cuore anche all' altro vampiro.
Come si è permesso di disturbarla in un momento tanto intimo?
Va bene che il tipo in questione non poteva saperne nulla e che aveva un compito fa svolgere, ma da lei mi sarei aspettata una reazione decisamente più incisiva.
Ditemi che rimedierà...
Ed ora aspettiamo che la lettera arrivi a Rose.
Senza sforzare troppo il cavallo, mi raccomando.

30/04/17, ore 21:14

Stellina, ovunque vada, la cara Kat trova qualcuno che le mette le mani addosso.
E non esattamente per piacere...
Il giaguaro, lo stregone...
Se continua così, a fine carriera, aprirà una palestra di autodifesa per donne single.
Ora che tornerà in Europa, incontrerà di nuovo Rose?
Ma soprattutto, avrà una sorpresina da Nicolaji?
Ciao.

26/04/17, ore 22:08

Ehm... Un attore più prestante no?
Pazienza, tanto il Giaguaro è morto.

16/04/17, ore 22:49

E bravo Cortes. Tosto.
Ma il Giaguaro mi piace.
Voglio vedere come se la caverà Caterina, adesso. Ho come l' impressione che si farà un po' male...

11/04/17, ore 23:36

Katerina innamorata. Che bello. Sensibile, delicata, rispettosa delle scelte dell'altro e forte. Tanto forte da lasciare andare colui che ama per salvaguardarlo. Tanto forte da esporsi e rischiare farsi scoprire pur di evitarne la morte
Per fortuna non è sola; e sa che sarebbe inutile fronteggiare il dolore di un distacco forzato semplicemente decidendo di non sentirlo.

Aggiornate presto.

11/04/17, ore 15:04

ciao rieccomi, capitolo eccezionale, katerina la ritroviamo ancora in Italia dove è ospite insieme a Rose di Lorenzo de Medici ( bel ragazzo tra l'altro , i suoi occhi mi ricordano quelli di Damon )
Lorenzo quindi è consapevole che Katerina sia una vampira, e nonostante tutto se ne innamora, anche la Petrova sembrava molto coinvolta ma purtroppo ha dovuto lasciare questo suo amore umano per scappare ancora... chissà adesso dove la leggerò nel prossimo capitolo.
Mi piace molto questa "in giro per il mondo" ad ogni riga si legge sempre più la macabra vita vampiresca, i miei complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo, ci si legge alla prossima!

04/04/17, ore 00:39

Ma quanto mi piace questa storia!
Della serie "a tutto Kat".
Si è affezionata a Rose senza neanche chiedersi il perché. Si è preoccupata per lei. Si è occupata di lei addirittura accudendola mentre stava male. Avrebbe voluto portarla al mare... . Non ha ritenuto fondamentale che fosse una strega. Non più, almeno.
Sembra più che avesse bisogno di un' amica che di una persona che le tornasse utile per un qualunque motivo.
Certo non è mancata la parte comica in questo capitolo: Kat che avverte che sta per uccidere Rose (un minimo di preavviso era doveroso o forse era un avvertimento - molto molto breve - per darle o non darle il tempo di cambiare idea) e il furto dell' anello con amputazione delle dita della sventurata vampira del pub (un tantino cruento ma pazienza)
Volete vedere che ora la derubata si metterà a caccia delle nostre fuggitive? Magari aiutata da un Nikolaji furibondo...
Credo che mi divertirò a leggere.