Dopo l'intervento
di fran79

05/07/17, ore 21:01

La dottoressa Lisandri è sempre stata per me il personaggio più struggente di tutta la serie! Mi ha sempre commosso tanto in quelle sue manifestazioni segretamente tenere e materne: il cedere alle richieste sornione di Leo, le veneziane aperte a Rocco, gli abbracci a Cris...mi tocca persino quando raccoglie le felpe dimenticate in terrazzo dai ragazzi dopo che li ha appena sgridati con quell'espressione tipica delle madri che "per istituzione" devono punire la marachella ma comprendono bene perché è stata combinata! Ecco è proprio quel suo essere madre senza aver partorito un figlio forse che mi commuove tanto...che poi nel dare una seconda possibilità di vita a Leo l'ha davvero ri-messo al mondo lei!
Questo suo risveglio infatti è pesantemente mancato nella fiction, poteva, anzi doveva essere un momento topico e invece...tuttavia mi piace l'idea che sia andata davvero così, forse più del pensiero che ci fosse Cris o la sua famiglia in quel particolare momento! Sono proprio i miei Leo, Maria Pia e Andrea, quello che dicono e quello che fanno è esattamente ciò che mi aspetto da loro e tu l'hai reso con una scrittura piacevole, sensibile e commovente...bravissima e grazie a chi mi ha segnalato di leggerti..spero di poter fare altre incursioni nel tuo mondo BR!

15/03/17, ore 01:06

Storia stupenda e anche molto commovente, ti faccio i miei complimenti....Ho le lacrime agli occhi.
Alla prossima.
Philotes

06/03/17, ore 21:24

L'unico rimprovero da muoverti è che tu abbia aspettato quattro anni per dar sfoggio della tua bravura!
Hai pennellato i personaggi, la dottoressa Lisandri soprattutto, con delicatezza ed empatia senza una sbavatura. Nessuna scena è fuori luogo, nessuno è fuori carattere anzi sarebbe stata una bellissima scena da proporre in tv.
Complimenti davvero: questa è una delle (poche) storie che mi hanno davvero emozionato in questa sezione.