Normali momenti di vita quotidiana
di Violetta_

07/08/17, ore 18:55

Ciao Violetta!
Mi sono accorta adesso di questa tua raccolta, e da quel che vedo nel primo capitolo sembra molto interessante.

Da quel che ho capito ti ispiri alle immagini vero?
( sono morta quando alla fine l'ho vista )

Credo che ci sarà da ridere!
Gin con il tamburello rosso preannuncia il meglio.
Per non parlare di Rei e Vodka!

Quelli più sobri alla fine sembrano essere Rye, Chianti, l'uomo che sfugge a Kir ( può essere Korn? ) e Curaçao.

Ci sono solo due domande che vorrei farti. Perché hai associato Akai al furetto e Akemi al topolino?
E quello che ride e si apre una lattina di birra è il Boss o Rum?
vado a leggere il secondo capitolo.
Ciao ci sentiamo presto!
Con affetto

LadySherlock

06/08/17, ore 17:39

Non so perchè ma ho scoperto adesso di non aver mai recensito questo capitolo....eppure ero maledettamente sicura del contrario,chissà.
Shiho brilla con una maracas in mano che si allontana da Gin,altrettanto brillo,che invece in mano ha un tamburello è una delle cose più divertenti che abbia mai visto in vita mia ahahahah,almeno tanto quanto Rei che canta e Kir che molesta un tizio a caso. Adoro.
Detto ciò mi eclisso sul serio,a presto
Baci
Simo

07/04/17, ore 00:47

Ahahahahah.
Questa storia merita un posto d'onore nelle ricordate,
perchè veramente,
mi veniva da riderci su di questa storia no-sense e spassosa.
Geniale e originale come shot,
ti faccio i miei complimenti violetta.
Mi hai dato modo di farmi due risate.
Ti ringrazio molto.
Spero vivamente te ne vengano in mente altre,
perchè secondo me ci sta bene ogni tanto qualche sorriso strappato.
Ciao,
con affetto
Shinran amore ^.^

07/03/17, ore 13:44

Ma fortissima! XDDD Anche l'immagine su cui la ff si ispira, lol! Quanto darei per vedere davvero delle scene simili :D appena dai loro qualche goccia o li piazzi in una disco, secondo me scemi ce lo diventano davvero :P quindi grazie di aver proposto questo scorcio di scenario! Bello il pezzo di Rye al telefono... ahahah... Mancava all'appello Korn, che forse sarebbe stato l'unico a rinchiudersi nell'ostinato silenzio mentre intorno a lui l'ambiente impazzava XD e nella mia concezione perversa, personalmente, ho fatto scatenare fatti tra Vermouth e Bourbon. ù___ù Se fosse stata un po' più lunga meglio ancora, ma va bene anche così, è originale! Alla prossima ^^