Waste a Moment;
di BuryIt

08/03/13, ore 01:28

Ciao :)
Dopo mesi e mesi che volevo incominciare a leggere questa bellissima saga, sono riuscita ad iniziarla e avendo già finito anche il terzo, ho potuto leggere tranquillamente la tua storia.
Anche a me ha fatto piangere quel pezzo, povero Max, a me piaceva come personaggio il piccolo Max ç____ç
Isabelle si da la colpa di una cosa di cui non ha colpa, non è colpa sua se quel maledetto di Sebastian ha fatto tutto quello che ha fatto!!!
Povero Max ç____ç stringeva il giocattolo come se potesse proteggerlo ç___ç
Scritta bene, anche se triste ç___ç
CiaooooooooooooooooooooooXD

07/09/09, ore 17:10

Complimenti!!!!!!!! Anche io sono un Grande fan di questa serie, anche se purtroppo non ha la meritata fama mediatica. Ho finito l'altro giorno di leggermi l'ultimo libro (Città Di Vetro) appena uscito in anticipo rispetto al mese che l'editore si era prefissato (... In teoria Novembre...) Sebbene non sia uno solito ad inserire recensioni, mi ha colpito molto il fatto che la morte di Max sia quasi passata in secondo piano, rispetto a quella di Hodge (a me ha dato quest'impressione), e quindi volevo dirti che ho molto gradito questa tua One-Shot sul piccolo Max, un personaggio forse fin troppo secondario, ma che ha dato un tono forse più rilassato all'intera trama, troppo votata all'oscuro ed alle "Paranoie" di Clary. La sua passione X i Manga poi... Adorabile!!! In attesa di leggere altri Spoiler di questa serie (anche non tuoi magari...X me è uguale!) rinnovo i miei complimenti!!!

10/06/09, ore 11:41

Bello la tua one shot.....e cosi il piccolo Max muore....poverino e soprattutto povera isabelle. Lo so che non dovrei chiedere ma dato che hai già letto il libro, mi contatteresti per farmi sapere come si mettono alla fine le cose per jace e clary???? fammi sapere...bacioni

04/06/09, ore 21:04

sisi lo ripeto la clare nell'ultimo libro è stata proprio sadica XD cooomunque tornando alla tua shot, mi è piaciuta veramente molto *_*!! hai reso benissimo quello che deve aver provato isabelle, mi stavo per mettere a piangere!! bravissima!! almeno a una delle due è ritornata l'ispirazione ( la mia è ormai dispersa chissà dove XD) un bacio!! la tua(pazza)beta^^

04/06/09, ore 18:49

no, aspetta, ma max muore? Per davvero? Oh, cielo, cosa ho letto... Da quanto ho capito è una traduzione, ma non dal vero spero... Contattami se puoi