Stay.
di Heartspowl

07/03/17, ore 08:42

Ehilà!

Ho letto ieri la tua One e solo oggi recensisco... Anche LaSignorinaRotterMaier cattiva!
Mi è piaciuto il momento che hai descritto e la canzone cade a pennello, quasi a commemorare maggiormente quell'attimo fugace.
Brava, complimenti.
Lo stile è particolare, alquanto frammentato ma sembra perfetto per descrivere una scena del genere. Regali feels a non finire!
Speriamo di poterti ancora rivedere con un'altra Fic con questa meravigliosa fandom!
Un bacio cara!

LaSignorinaRotterMaier.

06/03/17, ore 22:30

Buonasera!
Sei nuova del fandom? In questo caso ti faccio i miei complimenti, questa è una bella song-fic, certo, avrei preferito qualche approfondimento, con pensieri, azioni ecc ma anche così non è male, e mi rendo conto che scrivendo di getto non si pensa ad aggiungere più particolari e ad estendere le storie. È cmq un buon inizio. Spero scriverai altre one shot!
See ya
Xxx

06/03/17, ore 22:21

Ciao^^
Avevo letto ieri questa song fic ma dopo un pomeriggio speso a scrivere la mia voglia di recensire era pari a zero.
Cattiva meryl!
Eccomi qui, dopo aver recensito altte storie dalle quali latitavo ultimamente.
Hai uno stile un po' frammentato, con tutti quei punti fermi, ma in fondo non stonano con il fluire della canzone. Danno l'impressione di qualcosa scritto di getto, preso dall'emozione, niente raziocinio, solo... feels.
La parole della song si adattano bene ai gesti e alle emozioni dei protagonisti. Quel 'I don't wanna spend the night alone
Guess I need you, and I need to' rende bene l'idea dello spasmodico bisogno di non essere soli, di poter abbracciare qualcuno nelle lunghe e solitarie notti che affliggono entrambi.
Alla fine Sakura lo segue e sappiamo tutti cosa nascerà da questa scelta, anzi... Chi.
Un bacione
Meryl

05/03/17, ore 23:31

Peccato che tu non sia Kishimoto!

Ti sto seguendo come una stalker, tra l'altro. Comunque bella song-fic e, si, la canzone cade a pennello per questi due. Complimenti per il buon risultato. Spero continuerai a scrivere su di loro perché sono anche la mia coppia preferita!
Alexis ♥️
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 01:36 pm)