La prima lezione di volo
di TeamFreeWill

03/12/17, ore 11:15

Lucifero che insegna Gabriel a volare è bellissimo <3 bello quando gli passa le mani sulla fronte, tranquillizzandolo per lo spavento che si è preso <3

06/10/17, ore 11:05

bella bella :))) e che sensazione di libertà si respira 😍 Gabe è tenerissimo, la mia parte preferita è quando atterrano su questo magnifico prato. Sono riuscita a immaginarmelo benissimo 😍

Quanto vorrei che Lucifero non avesse fatto quello che ha fatto nella quinta stagione :((((
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:56 pm)

10/03/17, ore 15:23

Ma è una storia dolcissima! <3 Che tenerezza, proprio così io mi immagino la vita di Gabriel e Lucifer quando erano ancora Arcangeli in Paradiso e posso capire quanto infinitamente sia stato straziato Gabriel dalla cacciata dell'adorato fratellone. Il ricordo del primo volo, un momento di ansia e paura, che poi svaniscono grazie alle premurose attenzioni di Lucifer e ai suoi incoraggiamenti è davvero splendido... e mi si è stretto il cuore quando Lucifer dice "Ci sarò sempre quando avrai bisogno", perché poi non è stato così e credo che questo abbia fatto soffrire entrambi.
Per fortuna poi con le mie storie io li ho fatti ritrovare e stare insieme per sempre, con lo stesso immenso affetto di quei giorni felici!
Complimenti per la dolcissima storia!
Abby

07/03/17, ore 08:57

Ma è troppo carino Lucifer in modalità fratellone (e probabilmente prima del Marchio era proprio così) e che dire del piccolo Gabriel? Dolcissimo! A presto!

06/03/17, ore 15:37

Ma come sono carucci questi Lucy e Gabe ancora in pieno paradiso.
Ora che il vero Lucifero è tornato nello show, chissà come sarebbe se anche Gabe facesse il suo ritorno e riuscisse a far ragionare il fratellone angelico ( manco tanto!!)

Bel momento.
Brava!