Di Futuri Mariti e Biglietti da Visita
di emme30

27/04/18, ore 00:43

Lo sapevo che quel "credo" non era molto convincente, non posso non recensire storie così belle, semplicemente non posso. Sto male, sono così emozionata 😍 È A-D-O-R-A-B-I-L-E. Non posso dirti cos'ho adorato perché mi è piaciuto tutto!! Ah no, invece posso e.e Mettere due coppie così in un contesto come questo è troppo per me, ma in senso buono ovviamente, rifallo pure. Adoro i rapporti di amicizia che hanno tra di loro e come si prendono in giro, le battute, i pensieri che hanno, sembra uno di quei film da sogno in cui si è felici, con degli amici fantastici e l'amore dietro l'angolo. Jean goffo che cade ripetutamente è stato bellissimo, l'appoggiarsi al muro per farsi fighi e fallire miseramente è uno di quei classici che mai stancheranno, almeno a parer mio.
"Quando lo notò, si sentì avvampare completamente e gli fece la linguaccia, da vero adulto maturo e responsabile quale era" ma come si fa a non ridere con una frase del genere?? E questa?!? "... che Marco da quella distanza fosse ancora più bello e che persino le sue lentiggini fossero affascinanti. Dannate lentiggini." HAHAAAH quel "Dannate Lentiggini." Mi ha portato alla mente i Due Fantagenitori, quando il padre di Timmy dice "Dinkleberg" maldicendo il vicino. Se la conosci capirai AHHAAHA Sono morta, ho riso 3 ore. Mikasa bambina che anche qua rimane molto legata ad Eren è super carina, però c'è una differenza: in questa versione lui e Levi si sono potuti conoscere ed avvicinare Grazie a lei ❤ O per meglio dire, il Signor Acherman. Rimane sempre un figo, non nascondo che vista la sua autorità ed atteggiamento ero in soggezione al momento dell'incontro e della chiacchierata loro due da soli, non immagino Eren cos'abbia patito! Non posso accettare che sia una storia completa. Io voglio sapere!!! Il sushi di Jean e Marco?? Combineranno qualcosa?? Quante figuracce farà Jean?? E Levi ed Eren?? Dove e cosa faranno? VOGLIO SAPERE QwQ. Non farmi questo qwq. Sigh~ E niente, molto molto bella. Grazie ❤
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 01:39 am)

17/01/18, ore 00:56

E no, non si fa così!
C'è da sapere come sono andati gli appuntamenti!
Sei bravissima, poco da dire. Sto leggendo pian piano un po' di tutto. Mi piace molto come tratteggi i personaggi, hanno un carattere ben definito e sei geniale con i dialoghi, sia qui che in altre ff che ho letto (non recensisco tutto, ecco).

15/08/17, ore 20:53

Complimenti, è una one-shot bellissima!
Ho adorato Jean, troppo carino ♡ così impacciato e Marco per contro è dolcissimo a dargli una mano per concludere l'invito.

E che dire di Eren e Levi, adoro i modi diretti di Levi! Mikasa cade assolutamente a fagiolo fra i due!!

Sì, mi è piaciuta tanto come shot! Tantissimo!!
Pensi che un seguito -con i rispettivi primi appuntamenti magari...- sia possibile?
Ancora complimenti :D

17/05/17, ore 21:57

Ciao! Volevo dirti che ho letto tutte le tue storie su attack on titan e mi sono innamorata del tuo modo di far interagire i personaggi, e ancor di piu le coppie *.* adoro le tue AU, dopo tutto l'angst dell'anime é bello leggerli insieme nel modo in cui li descrivi :) questa one-shot é assolutamente adorabile, l'ho amata dall'inizio alla fine, dall'imbranataggine di Jean ad Eren che non capisce il perché improvvisamente Levi vada sempre a prendere la nipote xD io la butto li, hai mai pensato di scrivere un sequel?! XD Seguo la tua ultima storia ;) GRAZIE per le tue storie!! Kiss

09/04/17, ore 19:34

Ciao! Sono la pazza che ti ha lasciato luuunghe recensioni sotto i capitoli della tua Taking care of you a storia completa. Il tuo spam mi ha condotto qua E MENO MALE, direi. Mi sono sentita in dovere di farti sapere che ho letto e amato fortemente questa shot. Prima di tutto realizzi un sogno segreto, quello di vedere queste due ship nella stessa storia. Poi lo fai con la tua solita impeccabilità che ho elogiato già nella long... Che dire? Mi ha fatto ridere e sorridere dall'inizio alla fine! Tanti cuoricini per l'amicizia tra Marco ed Eren, ma soprattutto tanti cuoricini per il nostro bistrattato Ignorato Sempre insultato GIANNI! Che qui conta come protagonista, signori e signore. SPAZIO PER GIANNI, per favore, soprattutto se si tratta di un Gianni maldestro e goffo e imbarazzato e assolutamente adorabile come il tuo. E spazio per Levi signore adulto di successo in completo, maturo e che non si fa problemi ad abbordare il giovane maestro d'asilo. Questa spigliatezza mixata alla sua solita freddezza mi uccide. Questa shot è stata così fluff e così ben scritta che alla fine quasi piangevo dalla frustrazione nel ricordare che è un AU, e che in realtà questi 4 rischiano l'osso del collo tutti i giorni, e che queste nostre ship non salperanno mai. Grazie ancora per le tue perle, e alla prossima! Smile P.S. questa shot sembrava quasi un episodio di Junjou romantica o di Sekai ichi hatsukoi (sono due yaoi piuttosto celebri, se non li conosci), da quanto era carina! P.P.S. per sbaglio avevo cancellato la review, te l'ho ripostata lol

02/04/17, ore 19:29

Non so che dire, è stupenda *^* sei davvero brava, non è che ci faresti una long ? Sarei curioso di vedere l'appuntamento di Marco e Jean ed anche eren e levi (soprattutto loro X3)

18/03/17, ore 14:57

Sto ancora ridendo, non sto ad elencarti le frasi che mi sono piaciute di più perchè sono troppe! Una fanfiction davvero bella, Levi sempre il solito figo (ancora di più del solito visto che interpreta lo "Zio Levi"!), mentre Jean cavallo (poveretto, smettiamola di chiamarlo così ahaahah) pasticcione e timido è troppo tenero! Il dialogo finale tra Eren e Marco mi ha fatta morire, Eren che gli racconta che la sera prima Jean aveva passato mezz'ora davanti allo specchio per esercitarsi al discorso che avrebbe fatto a Marco.. che bastardata ahahahah!
L'unica pecca? E' una one shot.. mi sarebbe tanto piaciuto leggere un seguito, sarebbe sicuramente stato divertente ma anche tanto tanto romantico! Vorrà dire che continuerò questa storia nella mia mente! :)
Un bacio!

Alex

10/03/17, ore 00:31

Oddio mio! Sto veramente morendo dal ridere! Ho rischiato il soffocamento a "sia lodato il cielo, ce l'abbiamo fatta". FAI UN CONTIONUO VERO????? È TROPPO STUPENDA PER LASCIARLA COSÌ! CONTINUALA TI PREGO!

xo xo black ❤

08/03/17, ore 10:51

Credo di doverti un sentito grazie per questa fic perché non solo hai unito due delle mie coppie preferite, ma anche per il modo leggero e refreshing in cui lo hai fatto. L'ambientazione asilo è da sempre una delle mie preferite e non ne trovo mai abbastanza per i miei paring preferiti. Le peripezie di Jean mi hanno fatto morire dal ridere, nulla di quello che pianifica va bene ma alla fine Marco gli è andato incontro e si vedranno per il sushi. Eren con i piccoli Mikasa e Armin è una cosa troppo tenera e Levi... beh come resistere al signor Ackerman? Sarebbe stato bello poter vedere come sono andati i primi incontri tra queste due coppie ^_^
Ho fangirlato per tutto il testo e ultimamente visto l'amore un po' scemante per Shingeki no Kyojin mi ci voleva. Ancora una volta ottimo lavoro, alla prossima!

~TheInnerMonster~

07/03/17, ore 11:57

Sono colei che è al 50% responsabile della creazione di questa ff (è un headcanon che ormai ha un anno di vita, quello di Eren e Marco maestri con Gianni e Levi che sbavano per loro) e non potrei esserne più fiera. A parte che ho realizzato uno dei sogni della mia vita, una Jeanmarco + Ereri, aka my supreme babes, scritta da te in modo assolutamente spettacolare... ma poi, quanto è bella sta au? Un universo in cui tutti sono vivi, nessuno rischia la vita ogni secondo, i nostri amati sono liberi di poter stare assieme, di andare a mangiare del sushi il venerdì sera o di vedersi senza marmocchi in giro. Io vivo per questo tipo di fanfictions, sono la mia linfa vitale... mi concedono di poter sognare, di distaccarmi dalla cruda realtà di Shingeki no Kyojin e immaginare un mondo come il nostro, duemila anni dopo, dove Jean, Marco, Eren e Levi vivono la vita serena che si meritano (o che avrebbero davvero meritato di poter realizzare). Grazie, amore mio <3

06/03/17, ore 22:02

Oddio, quanta tenerezza! Te lo giuro, è in assoluto la one-shot più dolce che io abbia mai letto. Credo di aver fangirlato più volte in questi dieci minuti di lettura che in tutta la mia vita. Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene e in modo scorrevole, e poi l'ambientazione originale mi ha colpito molto!
Morgainedelilth