Le mie ultime ore da minorenne
di TonyCocchi

29/08/09, ore 23:55

Caotico quindi perfetto, in fondo i pensieri non sono semplici figuriamoci riuscire a buttarli su carta, ma credo che tu ci sia riuscito! Questa recensione è i ritardo di molti mesi in effetti, comunque voleo farti gli auguri dei 18 e beh la buona fortuna per gli esami me la posso risparmiare, ormai sono andati, quindi ri auguro buona fortuna per il dopo! ^^

30/07/09, ore 21:22

Bello. Veramente bello. Anche io sono quest'anno "passo dall'altra parte" divento "matura" e come te ho progetti per la festa (che dubito si realizzeranno) e pensieri sul cambiamento. Su cosa significa veramente diventare maggiorenni; ma credo che tu abbia riassunto pienamente anche i miei pensieri. I tuoi pensieri erano caotici, ma affascinavano. E comunque eri ancora minorenne, a questa età si è sempre confusi! xD o almeno, dicono! Anche io ho avuto una storia a distanza... sono un po' come te nel campo amoroso, ci troveremmo bene a parlare :) Ora mi faccio un giro fra le tue fic (adoro la coppia naruXhina). Ah...auguri, in ritardo, per i tuoi 18 anni =) _Terry_

04/06/09, ore 20:31

Maggiorenne da due giorni... ma più fifona di te probabilmente. Perchè io, a scrivere non ce l'ho fatta. Sono rimasta davanti alla pagina bianca, pensando a una vita intera di cose importanti. E so solo che in quella pagina avrei voluto buttare tutte le parole non dette, tutte le urla mai uscite dalla mia bocca. Mi è mancato il coraggio. Come tante altre volte nella mia vita, come tante altre volte e basta. Ma hai ragione, non sono cambiata in una notte. E posso ancora scrivere quello che penso, poichè dentro sono ancora la diciassettenne di poco tempo fa. Neanche. Probabilmente ho ancora cinque anni, e non me ne sono mai accorta. Non lo so. E' buffo, comunque. Mi sono davvero rivista in quello che hai scritto... si, anche nei tuoi pensieri confusi, quelli che suonano strani sulla carta, ma che erano tali e quali nella mia mente. Ti auguro buona fortuna. Non posso fare altro. O forse si... non so - e odio non sapere le cose. Auguri!