Another story: the daughter
di marea_lunare

29/08/17, ore 06:36

Ma sai che non mi ero resa conto fosse l'ultimo capitolo? L'ho capito dalle note! Comunque mi è piaciuto molto, con la cameriera che ha occhi solo per John e Sherlock geloso. Anzi no, lui non è geloso, lui marca il territorio! Ogni volta che questi due si baciano per me è una festa, in più hai creato un bel rapporto tra di loro, c'è complicità e domesticità, una bella famiglia. E si dai, il padre di Rachel se la meritava una lezione da John. Ha persino osato toccare il suo compagno, oh! Hai sistemato un po' di cose, come le scuse di John per aver alzato le mani su Sherlock e non può che essere un bene. Hai portato a termine la storia, rispettando il tuo impegno, cosa importante per un autore. Sono proprio curiosa di leggere del tuo nuovo progetto! Spero di ritrovarti presto!
PS e comunque Sherlock ha ragione, John è di sua proprietà, fa bene a mostrarlo a tutti. È il suo Boswell!!

04/07/17, ore 19:02

Yaaaay un altro capitolo!
Me felice :D
Comunque, sono molto contenta di leggere il decimo capitolo di questa storia, stavo iniziando a preoccuparmi (mi piace davvero davvero davvero tanto).
Per ora ho solo letto l'ultimo capitolo ma rileggerò i capitoli 5 e 6 aggiornati.
Che dire, non aspettavo la morte di Mary cosi presto, ma il tuo modo di scrivere ha fatto sì che non si sentissi un brusco salto temporale, al contrario è stato, tutto sommato, molto continuativo. Che altro dire, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli.
Mi piace molto il cambiamento e l'evoluzione del personaggio di Rachel, sinceramente non lo aspettavo e non me ne sono resa conto leggendo di volta in volta la storia, ma semplicemente ripensando al primo capitolo per puri caso.

Beh, al prossimo capitolo :)
Alex11

09/04/17, ore 20:41

Ciao! Dunque, dico solo che seguo la tua storia dal primo capitolo e mi ha subito attirata (inoltre ti chiedo di perdonami se non ho lasciato una recensione prima), la trama, la scrittura, il nuovo personaggio con un passato travagliato.... tutto ciò mischiato insieme sta facendo uscire una ff molto avvincente. Tengo a precisare che, secondo me, se il tuo modo di scrivere non fosse così scorrevole questa idea avrebbe perso molto, invece sono felice di poter dire che ogni settimana mi ritrovo felice a leggere il nuovo capitolo (questa volta un pochino meno vista la tematica... T.T). Comunque, ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere i prossima capitoli!! Baci Baci, Alex11

23/03/17, ore 08:42

Che bella storia! È ben fatta e ha una trama avvincente! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo <3 ~Reby